View Full Version : Nessuno ha un portatile da vendere?
mr.evolution
24-05-2004, 19:16
Buonasera a tutti!
Ho un bisogno estremo di un portatile (dalle 300MHz in su) per lavoro ma ho il budget abbastanza :cry: limitato.:( :( .
1. Non è che qualcuno di voi ha qualcosa (anche non di ultima generazione) che potrebbe fare al caso mio?
2. Oppure conoscete qualche sito web interessante come prezzi che tratti usato??
3. Sono passato sul sito di e-bay.com ed ho visto dei portatili a circa 100$ (si, dollari perché sono andato in quello .com). Mi posso fidare o sono delle bufale che non si accendono neanche??
nucarote
24-05-2004, 21:29
Ci dovrebbero essere degli IBM ricondizionati su Ebay.it a circa 270Euro o giu di li altrimenti ci sarebbero degli ECS nuovi venduti in Germania a prezzi dai 599Euro fino ai 699Euro (non sono molto moderni ma se non hai esigenze di prestazioni elevate)i contro e che sono senza software hanno tastiera tedesca e la garanzia e in germania.
mr.evolution
26-05-2004, 07:31
Originariamente inviato da nucarote
Ci dovrebbero essere degli IBM ricondizionati su Ebay.it a circa 270Euro o giu di li altrimenti ci sarebbero degli ECS nuovi venduti in Germania a prezzi dai 599Euro fino ai 699Euro (non sono molto moderni ma se non hai esigenze di prestazioni elevate)i contro e che sono senza software hanno tastiera tedesca e la garanzia e in germania.
Cosa sarebbero gli IBM ricondizionati du Ebay.it???
nucarote
26-05-2004, 08:14
Sarebbero dei vecchi Thinkpad P2 con batteria difettosa (vendono a parte la batteria nuova) presi da qualke azienda o da vecchi clienti IBM e questa societa tedesca che li vende permette anche una discreta personalizzazione di questi note pero hanno il vantaggio di essere veramente leggeri solo 2,5 Kg di essere offerti con una garanzia di 12 Mesi pero ricordati che e meglio metterci S.O come win 98 e programmi tipo l'office 97 o meglio ancora Linux per avere buone prestazioni tali note non hanno masterizzatore(risolvi parzialmente facendoti mettere il supporto alla Lan)ne lettore dvd e un hd piccolo.
comunque per farti un idea vai a questi link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31552&item=3482035564&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=31552&item=3482035911&rd=1
mr.evolution
26-05-2004, 09:21
Per adesso ti ringrazio per l'aiuto, adesso ci penso...
ciao e grazie ancora
AndreaFx
26-05-2004, 09:57
C'è la sezione apposita del mercatino per richiedere pc usati ed un'altra con offerte degli utenti.
Prova a darci un occhiata qui siamo OT e di conseguenza chiudo!
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.