PDA

View Full Version : Euro2004 e PC

isopropanol
24-05-2004, 19:07
Ciao a tutti..forse quello che state per leggere vi sembrerà stupido, ma non so come fare..Mi piacerebbe vedere le partite di Euro 2004 che danno tutti i giorni alle 17 sulla RAI ma a quell'ora sono al lavoro e non ho la tv e mi chiedevo se c'era qualche programma che mi permetteva di vedere la RAI con Windows MEdia player o qualche altro lettore e se c'era bisogno di qualche connessione a internet in particolare..se non sbaglio in ufficio da noi abbbiamo un dsl aziendale...Grazie a tutti e buon Euro2004 ma sopratutto FORZA ITALIA!
ciao ciao

lele2004
24-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da isopropanol
FORZA ITALIA!

con i tempi che corrono..... riusciresti a dire FORZA AZZURRI??
ciao :)

deggial
24-05-2004, 20:46
programmi non lo so, ma ci sono le schede tv per vedere i canali tv sul pc.

isopropanol
25-05-2004, 09:19
Originariamente inviato da lele2004
con i tempi che corrono..... riusciresti a dire FORZA AZZURRI??
ciao :)
Che cosa intendi di preciso..se è quello che penso io..mah la vita va avanti e poi lo schifo lo vedo tutti i giorni ci sono abituato...

deggial
25-05-2004, 10:16
cmq dire "F...A ITALIA" di questi tempi significa fare campagna elettorale.
è una cosa stupida ma è così :)

danball
25-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da deggial
programmi non lo so, ma ci sono le schede tv per vedere i canali tv sul pc.

concordo,
io uso una SCHEDA PINNACLE STUDIO PCTV ,non è un granchè ma va da dio!E poi col telecomando ti sembra di essere davanti alla vera tv!

isopropanol
25-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da deggial
cmq dire "F...A ITALIA" di questi tempi significa fare campagna elettorale.
è una cosa stupida ma è così :)
Ti sei risposto da solo visto che questo non è un forum politico...

deggial
25-05-2004, 12:55
Originariamente inviato da isopropanol
Ti sei risposto da solo visto che questo non è un forum politico...

lo so benissimo che è una cosa stupida e che ognuno può dire "F...A ITALIA" quante volte vuole! Ci mancherebbe! Io infatti nel primo post non te l'ho fatto notare, ho solo risposto quando tu hai chiesto all'altro utente "Cosa intendi di preciso?" ;)

cmq per tornare alla tua domanda, penso l'unica soluzione sia una scheda tv, non ti serve nessuna connessione tranne l'antenna (anche portatile)

isopropanol
25-05-2004, 14:08
si per carità figurati..neanche li voto "quelli"..quindi....;)))) avevo sentito che alcuni utenti fastweb potevano vedere in streaming la rai e qualche canale mediaset con un programmino...non mi ricordo come su chiamava...cmq penso che anche senza fastweb si possano vedere...qualcuno si ricorda come si chiamava quel programma? Grazie a tutti e FORZA AZZURRI! ;))))

neo76
25-05-2004, 14:19
scusate per chi possiede un portatile c'è qualche soluzione?
grazie!

danball
25-05-2004, 14:26
non so,non ho mai sentito parlare di schede tv esterne...ti servirebbe una scheda usb o firewire...