PDA

View Full Version : Jobs

BloodFlowers
24-05-2004, 20:01
Ciao,perchè non creare una sorta di sezione di cerco/offro lavoro? Ovviamente affiancata una sezione in cui si parla dei problemi legislativi, consigli...

Non so se sia fattibile e cmq come poter sviluppare l'idea.. Tutti i consigli sono ben accetti..

Cmq se fosse possibile farla in qualche modo, ci penso su e mettendo insieme qualche idea si potrebbe creare..

Mi sono rivolto già a Paolo Corsini, che lunedì farà sapere qualcosa a riguardo..

Utenti che ritengono la proposta interessante:

85kimeruccio
pfaff
FA.Picard
nascimentos
askani
Sgurbat
Irenina
sempreio
uiopo
Dr. Death
guldo76
Kytara
MarColas
mailand

Grazie!

ZackS
24-05-2004, 20:29
Ma anche un Blow non sarebbe male :D

anonimizzato
24-05-2004, 20:30
Originariamente inviato da ZackS

:rolleyes: :D

BloodFlowers
26-05-2004, 03:34
boh..fate vobis..io l'ho buttata lì..

anonimizzato
26-05-2004, 09:22
Originariamente inviato da BloodFlowers
boh..fate vobis..io l'ho buttata lì..

beh parlando seriamente mi sembra una proposta interessante, bisognerebbe chiedere ai mod ;)

BloodFlowers
29-05-2004, 18:51
Originariamente inviato da Sgurbat
beh parlando seriamente mi sembra una proposta interessante, bisognerebbe chiedere ai mod ;)

..beh..non sembra interessare a nessuno.. :)

..come non detto.. ;)

checo
29-05-2004, 19:29
steve? o blow?

85kimeruccio
29-05-2004, 19:36
stavo pensando alla stessa cosa.. une sezione così nn sarebbe male..

BloodFlowers
29-05-2004, 20:43
ok..vediamo..se si trova qualche idea o un buon numero di interessati..se po' fa..

Irenina
29-05-2004, 21:10
Per me è una bella idea. :)

Zappz
29-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da ZackS

beh se trovi qualcuna disposta... alla fine anche quello potrebbe essere un lavoro :D :sofico: :p :oink:

ZackS
29-05-2004, 22:51
Originariamente inviato da Zappz
beh se trovi qualcuna disposta... alla fine anche quello potrebbe essere un lavoro :D :sofico: :p :oink:

Guarda su :sofico: :sofico:

sempreio
29-05-2004, 23:27
la proposta l' avevo fatta a suo tempo io, paolo corsini mi rispose che ci stavano gi' pensando da diverso tempo, poi non se è saputo più nulla

uiopo
30-05-2004, 00:36
La proposta è parecchio interessante, ma senza un adeguato livello di offerte la sezione imho morirebbe celermente... a meno che non si parlasse anche del lavoro, dai problemi alle possibilità, a tutto ciò che ci gira intorno, oltre alle semplici offerte-richieste.

BloodFlowers
30-05-2004, 04:35
Originariamente inviato da uiopo
La proposta è parecchio interessante, ma senza un adeguato livello di offerte la sezione imho morirebbe celermente... a meno che non si parlasse anche del lavoro, dai problemi alle possibilità, a tutto ciò che ci gira intorno, oltre alle semplici offerte-richieste.

ovviamente..ho già detto che bisognerebbe studiarne le modalità e la forma.. come anche di problemi,possibilità,offerte-rich...

Dr. Death
30-05-2004, 11:08
Una idea davvero molto interessante :)

BloodFlowers
30-05-2004, 16:18
Originariamente inviato da Dr. Death

Bene..si potrebbe fare una sorta di cerco/offro lavoro.. ad esempio io da ottobre dovrei trasferirmi per 3/4 mesi a Birmingham.. ergo metterei (la conferma l'avrò entro un 15 giorni..) che cerco lavoro part-time in quel di Birmingham per quel periodo.. così da sostenere la mia permanenza lì..

Inoltre si potrebbe mettere una sezione in cui si parla di problemi inerenti lavoro,università,problemi...

Chromo
30-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da Dr. Death

Già, qualcuno da tempo l'ha fatta sua... ;)
Da mesi.... :D

Dr. Death
30-05-2004, 21:58
Originariamente inviato da Chromo

Intendi su... non ci avevo fatto caso :)

BloodFlowers
31-05-2004, 01:25

ciò non toglie che la si possa attuare anche qua,dove vi sono peraltro anche più member..

85kimeruccio
31-05-2004, 01:34
73 mila xsone nn sn poke.. :)

BloodFlowers
31-05-2004, 01:52
Originariamente inviato da 85kimeruccio
73 mila xsone nn sn poke.. :)

mi riferivo all'altro forum dove c'è già una sez jobs.. ed al fatto che su hwup gli utenti (come dici te) sono 73mila.. tanti.. a differenza che dall'altra parte.. :)

Chromo
31-05-2004, 07:30
ciò non toglie che la si possa attuare anche qua,dove vi sono peraltro anche più member..

Figurati! ;) Ovvio! :)
Ma forse quello costituisce pregiudiziale. ;)

BloodFlowers
31-05-2004, 14:15
Figurati! ;) Ovvio! :)
Ma forse quello costituisce pregiudiziale. ;)

;)

cmq ho scritto anche a Paolo Corsini.. ma non può farmi sapere nulla in quanto fuori casa.. ha detto che lunedì mi farà sapere qualcosa.. :)

Chromo
31-05-2004, 14:28
;)

cmq ho scritto anche a Paolo Corsini.. ma non può farmi sapere nulla in quanto fuori casa.. ha detto che lunedì mi farà sapere qualcosa.. :)

E' a Taipei. ;)

BloodFlowers
31-05-2004, 14:36
E' a Taipei. ;)

sìsì.. me l'ha già detto in pvt.. mi ha detto di ricontattarlo lunedì e mi farà sapere qualcosa.. :)

..nel frattempo chi è interessato lo faccia sapere..

così se chi aderisce sono un po' di persone ci sono più possibilità di poter creare qualcosa.. idee.. appunti.. possibilità..

pfaff
01-06-2004, 09:50
Molto interessante senza dubbio. :)

FA.Picard
01-06-2004, 10:48
Per me è una buona idea

Si possono postare anche dubbi legislativi o consigli sul mondo del lavoro

Inoltre vede bene anche delle sezioni x

- CINEMA

- SPORT

nascimentos
01-06-2004, 10:53
Aderisco al progetto al 100%

askani
01-06-2004, 11:26
mi associo;)

BloodFlowers
01-06-2004, 19:51
Originariamente inviato da FA.Picard
Per me è una buona idea

Si possono postare anche dubbi legislativi o consigli sul mondo del lavoro

Inoltre vede bene anche delle sezioni x

- CINEMA

- SPORT

Si,anche dubbi legisl e consigli.. ovvio.. ci sto lavorando.. darò tutte le info a Corsini lunedì.. gli sto preparando una lunga mail,se voi nel frattempo avete consigli sono ben accetti..

..per cinema e sport c'è già la sez off topic dove se ne parla sempre.. se non erro..

BloodFlowers
01-06-2004, 19:52
Originariamente inviato da nascimentos
Aderisco al progetto al 100%

Ok,in prima pagina metterò la lista delle persone che ritengono
interessante il progetto..

BloodFlowers
01-06-2004, 19:52
Originariamente inviato da pfaff

Molto interessante senza dubbio. :)

Ok! :)

BloodFlowers
01-06-2004, 19:54
Originariamente inviato da askani
mi associo;)

benone!

BloodFlowers
01-06-2004, 19:58
Originariamente inviato da uiopo

ovviamente.. questo costituisce pregiudiziale.. ;)

Chromo
02-06-2004, 11:30
Fai un salto, c'è un annuncio. ;)

BloodFlowers
02-06-2004, 13:24

vado.. :)

FA.Picard
02-06-2004, 17:00
Si,anche dubbi legisl e consigli.. ovvio.. ci sto lavorando.. darò tutte le info a Corsini lunedì.. gli sto preparando una lunga mail,se voi nel frattempo avete consigli sono ben accetti..

..per cinema e sport c'è già la sez off topic dove se ne parla sempre.. se non erro..

Intendevo 2 sotto-forum all'interno di off-topic, per ordinarlo un po'...

BloodFlowers
02-06-2004, 17:07
Originariamente inviato da FA.Picard
Intendevo 2 sotto-forum all'interno di off-topic, per ordinarlo un po'...

ah..non avevo capito..beh,bella idea anche questa se posta così..secondo me.. :)

BloodFlowers
05-06-2004, 19:36

visto.. ;)

pfaff
05-06-2004, 19:45

Dove? :confused:

guldo76
05-06-2004, 19:48
Hey, hey, mi aggrego al listone degli interessati :D
Bella cosa. :)

BloodFlowers
05-06-2004, 20:18
Originariamente inviato da guldo76
Hey, hey, mi aggrego al listone degli interessati :D
Bella cosa. :)

bene!

BloodFlowers
05-06-2004, 22:09
Originariamente inviato da pfaff
Dove? :confused:

;)

Kytara
05-06-2004, 22:19
se c'è posto ci sono anch'io ;)

BloodFlowers
05-06-2004, 22:23
Originariamente inviato da Kytara
se c'è posto ci sono anch'io ;)

non è questione di posti,ma di interesse.. :)

BloodFlowers
07-06-2004, 01:55
Sperem.. :)

MarColas
07-06-2004, 09:22
Sarei sicuramente interessato.

P.S. Ciao blood :)

mailand
07-06-2004, 09:26
l'idea è buona, come già qualcuno suggeriva, anche secondo me bisognerebbe magari parlare anche dei tipi di contratto, delle possibilità che un determinato indirizzo di studi può offrire e simili

BloodFlowers
07-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da MarColas
Sarei sicuramente interessato.

P.S. Ciao blood :)

Ovvio.. :)

Ciao Marco!!

BloodFlowers
07-06-2004, 13:47
Originariamente inviato da mailand
l'idea è buona, come già qualcuno suggeriva, anche secondo me bisognerebbe magari parlare anche dei tipi di contratto, delle possibilità che un determinato indirizzo di studi può offrire e simili

Infatti.. il campo è variegato.. e ogni proposta è ben accetta.. cmq ho mandato PVT @Corsini.. vediamo che dice.. :)

Paolo Corsini
07-06-2004, 14:10
Eccomi rientrato;

l'idea è buona come base e alcuni mesi fa ne avevamo parlato in ufficio. Ci sono alcuni problemi pratici, però:

- nessuno in redazione può - vuole seguire una sezione di questo tipo;
- c'è il serio rischio, vista la visibilità di queste pagine, di annunci che non siano seri e/o veri
- chi verifica e controlla l'autenticità di quanto pubblicato?

credo anche io che un servizio del genere, se implementato, debba anche servire supporto legilativo e operativo oltre che presentare annunci di offerte o richieste, come del resto suggerito e indicato da altri.

Bottom line: l'idea è carina in se e sicuramente utile, ma non la vedo applicabile in questo forum con il supporto nostro, visti i classisi problemi di tempo. Si fa fatica a seguire tutto, aggiungere altro sarebbe più controproducente che altro IMHO.

Escludo altri canali non in topic con quanto trattato direttamente su Hardware Upgrade, come richiesto sopra da alcuni utenti.

BloodFlowers
07-06-2004, 14:19
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Eccomi rientrato;

l'idea è buona come base e alcuni mesi fa ne avevamo parlato in ufficio. Ci sono alcuni problemi pratici, però:

- nessuno in redazione può - vuole seguire una sezione di questo tipo;
- c'è il serio rischio, vista la visibilità di queste pagine, di annunci che non siano seri e/o veri
- chi verifica e controlla l'autenticità di quanto pubblicato?

credo anche io che un servizio del genere, se implementato, debba anche servire supporto legilativo e operativo oltre che presentare annunci di offerte o richieste, come del resto suggerito e indicato da altri.

Bottom line: l'idea è carina in se e sicuramente utile, ma non la vedo applicabile in questo forum con il supporto nostro, visti i classisi problemi di tempo. Si fa fatica a seguire tutto, aggiungere altro sarebbe più controproducente che altro IMHO.

Escludo altri canali non in topic con quanto trattato direttamente su Hardware Upgrade, come richiesto sopra da alcuni utenti.

Ciao Paolo,innanzitutto grazie della risposta. Ti ho cmq appena scritto un pvt.. Attendo notizie conclusive.. Grazie, saluti

BloodFlowers
09-06-2004, 21:37
ho preparato la mail..te la sto per inviare..ciao

BloodFlowers
10-06-2004, 17:30
Up..in attesa dell'ultimo verdetto in mail by Corsini.. :)