PDA

View Full Version : CREARE FILTRO PER VENTOLA.....

carver
24-05-2004, 18:46
Ciao Ragazzi...
Per esigenze di spazio.. devo mettere 1a ventola in immissione sul plexy ma piuttosto in basso ... cosi' , per non fare entrare la polvere.. vorrei mettere un bel filtrozzo posto dietro la ventola.. all'interno del case per non farlo vedere!...
COME LO COSTRUISCO?
Un suggerimento me lo hanno gia dato.. es usare un COLLANT....
io ero piu' propenso a prendere un panno modello SWITEX.. ( credo si dica sosi'... altro non e' che l'acchiappa polvere.. ora devo vedere se e' sufficientemente fine.. da far passare aria...
SUGGERIMENTI? CONSIGLI? TUTTO E' BEN ACCETTO!
GRAZIE...
Lamps

Tarm@
24-05-2004, 19:01
I panni che dici tu sono gli Swiffer...e a mio parere, avendoli avuti sotto mano (causa mamma ossesionata dalla polvere :eek: ), ti posso dire che sono abbastanza consistenti...

Catturano magnificamente la polvere, ma potrebbero influire abbastanza sulla portata d'aria della ventola...

Io personalmente uso i collant (ciulati a mia sorella :sofico: )...
E per renderli abbastanza invisibili ho approfittato di un lavaggio con la coloreria, facendoli diventare blu...

L'unico modo che hai per vedere cosa è meglio è provare...
Io comunque ti consiglio i collant...

Bye;)

DarKilleR
24-05-2004, 19:39
se la ventola è di quelle luminose...un bel paio di calze a rete con autoreggenti farebbero il tuo PC ancora + sexi ed accattivante...

P.S. apparte gli scherzi..metti i collant di quelli fini a doppio e gioco fatto ^^