PDA

View Full Version : Problema Uscita Video Radeon 9600 Drivers omega (4.5)

Armisael
24-05-2004, 18:29
Allora ho un portatile acer aspire 1501lmi... usavo precedentemente i drivers ufficiali acer che funzionavano alla grande con il dual display...
Ho installato gli ultimi omega drivers ed ho riscontrato il seguente "problema":

Nel momento in cui provo a visualizzare un film... sia esso divx o dvd, mi si vede unicamente su uno dei due display mentre sull'altro si vede tutto ma la finestra del video è completamente nera (si vede solo la freccetta del mouse quando ci passo sopra)...

Per poter vedere il film sulla tv devo selezionare su visualizzazione (pannello drivers) e poi sul simbolo col pallino relativo alla tv altrimenti si verifica il "problema"... se lo faccio però mi ritrovo col display del portatile ridotto ad una finestrella nel centro (tutto questo dopo aver abilitato sempre dal pannello visualizzazioni entrambe le uscite)

Prima riuscivo a vedere con WINDVD il film sia sul portatile che sull'uscita TV =_= qualcuno sa aiutarmi? (mi servirebbe di vedere in contemporanea un film sul portatile e sulla tv senza troppi casini)

P.S. Windvd non mi vede la modalità duplicazione preferita ora... prima forse si

Armisael
24-05-2004, 20:33
Risolto modificando dei parametri nel pannello overlay ^_^