PDA

View Full Version : x tutti quelli che hanno la maturità

Fazz
24-05-2004, 19:06
Ragazzi non vi chiedo di postare link con fantomatiche prime prove previste che poi puntualmente si rilevano "fuori pista", volevo solo chiedere a qualcuno di voi se avete qualche sito che riporta le vecchie 2° prove già svolte.....

....PS: ho economia aziendale come 2° prova, in quanto faccio le commerciali, e volevo vedere la stesura di vecchie prove....grazie a tutti!!

teo
24-05-2004, 19:45
www.istruzione.it

sezione Esami di Stato, ci sono i testi delle prove degli anni passati.

;)

Buffus
24-05-2004, 19:52
ottimuz!!

]Rik`[
24-05-2004, 19:54
non vedo l'ora di godermi su IRC la sera prima degli esami..specialmente 2^ prova..ci saranno una marea di lucci pronti ad abboccare ad ogni panzana :D

teo
24-05-2004, 20:00
Originariamente inviato da ]Rik`[
non vedo l'ora di godermi su IRC la sera prima degli esami..specialmente 2^ prova..ci saranno una marea di lucci pronti ad abboccare ad ogni panzana :D

:D :D

bel modo per prepararsi bene... imparare a memoria una prova che sicuramente non sarà quella del giorno dopo...

:rolleyes:

:)

M4X_PaYn3
24-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da Fazz
Ragazzi non vi chiedo di postare link con fantomatiche prime prove previste che poi puntualmente si rilevano "fuori pista", volevo solo chiedere a qualcuno di voi se avete qualche sito che riporta le vecchie 2° prove già svolte.....

....PS: ho economia aziendale come 2° prova, in quanto faccio le commerciali, e volevo vedere la stesura di vecchie prove....grazie a tutti!!

O www.istruzione.it

o www.studenti.it

Sono entrambi buoni. Io per economia aziendale due anni fa feci una relazione e qualche scritturina...

Bei tempi :cry: :cry:

Damy83
25-05-2004, 01:46
Originariamente inviato da ]Rik`[

E' vero, l'anno scorso a leggere le cazzate che scrivevano mi sono buttato via dal ridere:D :D