View Full Version : aiuto!!Problema con mainboard
Ho una mainboard k7s5a pro con su un duron 1,8ghz.
Nel tentativo di aggiornare il bios per fargli supportare il duron mi si è impallata.Adesso,quando accendo il computer fa dei beep strani.
Cosa devo fare?
Ma la scheda è da buttare o si può recuperare?
Vi prego aiutatemi.
Ciao e grazie
Sinclair63
24-05-2004, 18:49
Originariamente inviato da tractor
Nel tentativo di aggiornare il bios per fargli supportare il duron mi si è impallata.Adesso,quando accendo il computer fa dei beep strani.
Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi.
Ciao e grazie
Hai provato a riflasharlo?
Potresti spiegarmi cosa vuol dire, perfavore?
grazie mille.
Alberto
Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi.
Ciao e grazie
ma il flash è andato fino in fondo oppure è successo qualkosa mentre flashavi???
luckyluke5
25-05-2004, 13:28
Potresti spiegarmi cosa vuol dire, perfavore?
grazie mille.
Alberto
intendeva riprovare a fare l'aggiornamento, magari riesci a riscriverlo correttamente.
in caso contrario, se il chip del bios non è saldato direttamente sulla scheda madre puoi farlo riprogrammare o sostituire, ma devi valutare i costi (perlomeno 25-30 euro)
Originariamente inviato da luckyluke5
intendeva riprovare a fare l'aggiornamento, magari riesci a riscriverlo correttamente.
in caso contrario, se il chip del bios non è saldato direttamente sulla scheda madre puoi farlo riprogrammare o sostituire, ma devi valutare i costi (perlomeno 25-30 euro)
nn vale la pena di riprogrammare il chip....la mobo in questione costa sui 30/35euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.