View Full Version : il ridicolo dei limiti di velocità....
euscorpius
24-05-2004, 18:27
è semplicemente ridicolo,
ci sono dei limiti di velocità vergognosi e le macchine corrono sempre più veloce...con tanto di trasmissioni tv che esaltano le prestazioni...ma non la trovate una PRESA PER IL CULO??NON VI SIETE ROTTI I COGLIONI??Non so voi ma da 'ste parti con le multe stanno esagerando....ma perchè non fanno tutte macchine uguali che vanno al massimo a 70???
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da euscorpius
ci sono dei limiti di velocità vergognosi e le macchine corrono sempre più veloce...con tanto di trasmissioni tv che esaltano le prestazioni...ma non la trovate una PRESA PER IL CULO??NON VI SIETE ROTTI I COGLIONI??Non so voi ma da 'ste parti con le multe stanno esagerando....ma perchè non fanno tutte macchine uguali che vanno al massimo a 70???
secondo me dovrebbero mettere il limite a 50kmh su TUTTE le strade! Autostrada compresa!
se mio nonno avesse le ruote....
euscorpius
24-05-2004, 18:29
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
secondo me dovrebbero mettere il limite a 50kmh su TUTTE le strade! Autostrada compresa!
ma dovrebbero fare macchine che vanno a 50!!
LuPellox85
24-05-2004, 18:30
certo, sarebbe sicuramente sicurissimo ma...
pe andà a milano ce vorrebbe una giornata!!
Tetrahydrocannabin
ma dovrebbero fare macchine che vanno a 50!!
no no, io voglio andare in giro su una ferrari... però a 50
Originariamente inviato da LuPellox85
certo, sarebbe sicuramente sicurissimo ma...
pe andà a milano ce vorrebbe una giornata!!
però potrei farmi le micce mentre guido :D:D
Originariamente inviato da Korn
se mio nonno avesse le ruote....
sarebbe un triciclo??:confused:
85kimeruccio
la makkina va a 180?! xke nn sfruttarla a dovere :O
LuPellox85
24-05-2004, 18:31
però potrei farmi le micce mentre guido :D:D
effettivamente, modi per passare il tempo se ne trovano... :D
Originariamente inviato da abxide
no!
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 18:32
Originariamente inviato da LuPellox85
effettivamente, modi per passare il tempo se ne trovano... :D
eh ;)
sarebbe molto meno pericoloso :)
Ciannella
24-05-2004, 18:34
i limiti che ci sono sono inadeguati in alcuni punti..
avete mai provato ad andare sulla Firenze-Roma?? a 130 sei lento :(
è una questione di abitudine 130 è una buona velocità, ma se sempre a 160 sembri fermo, si corre troppo imho ci si dovrebbe rilassare un pò...
Originariamente inviato da abxide
.........una carriola.....
Originariamente inviato da Korn
è una questione di abitudine 130 è una buona velocità, ma se sempre a 160 sembri fermo, si corre troppo imho ci si dovrebbe rilassare un pò...
il problema non sono tanto i 130 in autostrada (anche se 150-160 non farebbe schifo...) ma sono i 70 (o addirittura 50....) sulle extraurbane a 4 corsie con tanto di guard rail centrale....
lnessuno
24-05-2004, 18:52
Originariamente inviato da Ciannella
parla per te, io a 130 con la twingo se metto le orecchie fuori dai finestrini prendo il volo :D
-kurgan-
24-05-2004, 18:53
ahahhahahaha :D
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
andreamarra
24-05-2004, 18:57
Secondo me ci si dovrebbe interrogare sul perchè alcuni tratti di autostrada verranno modificati (e da chi) per poterci sparare a 160...
-kurgan-
24-05-2004, 18:59
Originariamente inviato da andreamarra
Secondo me ci si dovrebbe interrogare sul perchè alcuni tratti di autostrada verranno modificati (e da chi) per poterci sparare a 160...
perchè non è pericoloso in quei tratti andare a 160.
wrathchild
24-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da lnessuno
parla per te, io a 130 con la twingo se metto le orecchie fuori dai finestrini prendo il volo :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PIENAMENTE RAGIONE.
E' un po' come il discorso delle sigarette..........
fa male di qui, nuoce di la' divieti sotto e sopra.....
MA METTI A 50 € AL PACCHETTO SE AVETE I COGLIONI SOTTO !!!!
ciborg128
24-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da riaw
il problema non sono tanto i 130 in autostrada (anche se 150-160 non farebbe schifo...) ma sono i 70 (o addirittura 50....) sulle extraurbane a 4 corsie con tanto di guard rail centrale....
verissimo... adesso (veramente da un bel po', non so quanto)in tangenziale a milano c'è il limite a 90...
in alcuni tratti può sembrare giusto, ma in alcuni avrei preferito i 110...
andreamarra
24-05-2004, 19:40
Originariamente inviato da ENGINE
E' un po' come il discorso delle sigarette..........
fa male di qui, nuoce di la' divieti sotto e sopra.....
Non lo fanno semplicemente perchè i soldi dei tabacchi servono allo stato e alle aziende produttrici. Ovvero: se ne fotto della salute, l'importante è rimpinguare le casse.
Cmq a NY un pacchetto di sigarette è diventato proibitivo da comprare, tempo fa ho sentito che li vendono a 10$.
wrathchild
24-05-2004, 19:47
Originariamente inviato da ENGINE
Io non fumo, anzi ODIO il fumo.
Detto questo, non puoi negare improvvisamente una sostanza a chi è dipendente da quella sostanza.
Vedremmo scene di follia che farebbero sbocciare un bellissimo mercato nero!
Scusate l'OT.
Black Dawn
24-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da Ciannella
Io mi addormento infatti...:rolleyes:
super_bombato
24-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da 85kimeruccio
la makkina va a 180?! xke nn sfruttarla a dovere :O
;)
Detto con estrema sincerità: quando sono in una strada in cui non c'è nessuno e davanti a me ho una persona che fa i 60, mi viene il mal di testa.
ba inutile dire, più si va piano e meno attenzione si pone alla guida... chi vuol capire capisca ;) . imho io rispetto i limiti solo ed esclusivamente x nn piagliarmi multe, ovvio che in paese e città nn supero mai i 50 anzi faccio pure meno se è necessario, rispetto i pedoni e i ciclisti, ma quando davanti a me c'è una strada a 4 corsie e nn c'è traffico i cavalli mi piacerebbe sfruttarli invece di andare a passo d'uomo. imho è una vergogna, i limiti servono solo a riepire le casse dello stato tutti lo sanno loro lo sanno nessuno fa nulla e a loro va bene cosi.
euscorpius
25-05-2004, 08:49
Originariamente inviato da CipHak
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rolleyes:
lucadeep
25-05-2004, 08:53
Solidarietà
:asd:
Ps prendi il mio di avatar molto più veloce!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.