PDA

View Full Version : Direttamente dalla preistoria!

quickenzo
24-05-2004, 18:05
A mio avviso, Vieri è una persona rozza e viziata.
Mi rendo conto di dire una banalità e, probabilmente di commettere un scorrettezza nell'aprire questo 3d, ma visto che viene contestato dai suoi stessi tifosi e che qualcuno addirittura attenta alle sue proprietà immobiliari....

Che ne pensate ?

ps : Giuro che non tifo per alcuna squadra di calcio.

LuPellox85
24-05-2004, 18:06
secondo me è molto stupido, se fosse intelligente risulterebbe molto più simpatico pur non essendolo, è questione d'immagine

TheFedex
24-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da LuPellox85
secondo me è molto stupido , se fosse intelligente risulterebbe molto più simpatico pur non essendolo, è questione d'immagine

il tuo xfetrto ritratto :D :D skerzo http://www.spammers.it/sbef/9.gif

LuPellox85
24-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da TheFedex
il tuo xfetrto ritratto :D :D skerzo http://www.spammers.it/sbef/9.gif

:ciapet:

TheFedex
24-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da LuPellox85
:ciapet:

:D 6 risultato il + spammone :D ...il re degli spammoni http://www.spammers.it/var/10.gif :D

quickenzo
24-05-2004, 19:24
Inoltre, pubblicizzando una Scuola Privata, potrebbe almeno imparare ad esprimersi...mah!

wrathchild
24-05-2004, 19:27
Originariamente inviato da quickenzo
Inoltre, pubblicizzando una Scuola Privata, potrebbe almeno imparare ad esprimersi...mah!

No! Pubblicizzando QUELLA scuola privata, va benissimo così (a proposito, bei mafiosi quegli altri!).

Non capisco bene l'intento di questa discussione.

quickenzo
24-05-2004, 19:32
Non c'è intento.
Trovo singolare che un plurimiliardario come Vieri sia ridotto tanto male, si comporti molto male, si esprima molto male, ha un rapporto con i suoi tifosi che va male, molto gli vogliono male (vedi i sassi contro il suo ristorante).

Volevo sapere se altri hanno notato questo tizio del Cro-Magnon, o salta all'occhio solo a me.

wrathchild
24-05-2004, 19:43
Originariamente inviato da quickenzo
Trovo singolare che un plurimiliardario come Vieri...

Io trovo singolare che Vieri sia un plurimiliardario (lui come tutti gli altri).

Non tollero gli episodi di vandalismo, violenza contro chiunque.

quickenzo
24-05-2004, 19:47
Non li tollera e non li giustifica nessuna persona di buon senso; il Vieri, con i suoi miliardi, potrebbe magari smetterla di dire in TV che i tifosi "devono farsi i ..... loro".
Potrebbe dedicare maggior tempo ad apprendere l'uso della comunicazione verbale.

ShadowThrone
24-05-2004, 19:56
Che fosse rozzo lo si è già visto, scendere in campo con quei capelli e con quella barba. Io, se lo incontrassi per strada non gli darei 10 lire.
Cmq non è l'unico.

anonimizzato
24-05-2004, 19:56
Sono interista eupure non faccio fatica a dire che in effetti Vieri pur non essendo antipatico per definizione, non fà niente per essere simpatico.

Però questi sono fatti suoi ognuno ha il carattere che ha... pace amen.

Piuttosto speriamo faccia tanti gol agli europei su questo credo possiamo essere d'accordo tutti a prescindere dal campanilismo

:)

wrathchild
24-05-2004, 20:06
Originariamente inviato da quickenzo potrebbe magari smetterla di dire in TV che i tifosi "devono farsi i ..... loro"

Potrebbe anche essere una manovra molto elaborata per rendere meno drammatica la fine di un rapporto di lavoro (Vieri-Inter). E negli intenti mi sembra che ci riesca in pieno.

quickenzo
24-05-2004, 20:07
Mah, fatti suoi proprio non direi.
Questo lo possiamo dire noi, persone "quasi" normali (io sono un mostro). Ma il personaggio pubblico, bandiera di una squadra, riferimento di sponsor come il primate Vieri...lui no.

quickenzo
24-05-2004, 20:23
...solo noccioline e test di Pavlov.
Il resto, con Vieri, è tempo perso.

quickenzo
10-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da Sgurbat
Sono interista eupure non faccio fatica a dire che in effetti Vieri pur non essendo antipatico per definizione, non fà niente per essere simpatico.

Però questi sono fatti suoi ognuno ha il carattere che ha... pace amen.

Piuttosto speriamo faccia tanti gol agli europei su questo credo possiamo essere d'accordo tutti a prescindere dal campanilismo

:)

Dopo il tempo trascorso, le bellissime figure di m**** fatte nel campionato europeo e quelle ancora più luminose fatte dal Vieri...cosa dire ?
Direttamente dalla preistoria!
:p