PDA

View Full Version : In che formato allegano i giochi???

Slamdunk
24-05-2004, 18:00
Raga, da un bel po' di tempo a questa parte, nelle schede video di fascia alta si trovano sempre allegati molti titoli, anche recenti.

Mi sono sempre chiesto, come li allegano alla scheda video? nella confezione che si vede al negozio oppure in semplici CD?

Perchè se sono come al negozio, non li tocco nemmeno e li rivendo :)

rubex
24-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da Slamdunk
Raga, da un bel po' di tempo a questa parte, nelle schede video di fascia alta si trovano sempre allegati molti titoli, anche recenti.

Mi sono sempre chiesto, come li allegano alla scheda video? nella confezione che si vede al negozio oppure in semplici CD?

Di solito sono in bustine cartonate con su il logo della marca della scheda video.

BYe

rubex
24-05-2004, 18:25
Edit, sorry

Manp
24-05-2004, 18:28
io li ho sempre trovati nelle bustine bianche di carta con la finestrella di plastica trasparente... e il manuale sfuso dentro nella scatola assieme a quelli della scheda stessa

:)

wolverine
24-05-2004, 20:42

Sono dentro a delle bustine di carta con finestrella trasparente, uguale a quella delle utility e driver che si trova in qualsiasi vga... qualche volta allegano anche i manuali...

OverClocK79®
24-05-2004, 20:59
CD in una bustina del pane :D
spesso ver ENG

BYEZZZZZZZZZZZ

kikbond
24-05-2004, 21:56

:wtf:
strano enigma da porsi
cmq di solito in bustine bianche...

Slamdunk
24-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da kikbond
:wtf:
strano enigma da porsi
cmq di solito in bustine bianche... Perchè strano enigma?

Io rivenderei tutto http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

ShadowThrone
24-05-2004, 23:19
sulla mia 4200
the elder scrolls 3 : morrowind, ghost recon e duke nukem manhattan project in custodie normali con copertine fronte retro + manualetto

con la 5900xt
tomb raider angel of darkness in custodia normale senza manualetto.