View Full Version : regolatore...
doppiozero
24-05-2004, 15:52
sono in procinto di comprare un regolatore x le ventole e sono indeciso tra "Hardcano 12" e il "digital DOC 5+"...
il "DOC" ha 8 canali e 8 sonde e regolazioni auto impostabili alla perfezione (le ventole partono da sole sopra 1 certa temp) e integra 1 slot x HD (UTILISSIMO!!) ma l'hardcano è troppo bello!! (e a parte i 4 canali anzik 8 e le reg manuali k si resettano a ogni avvio mi sembra buono...integra ank lui lo spazio x 1 HD?
K mi consigliate??
altre opzioni??
grazie:)
doppiozero
24-05-2004, 16:56
:D
doppiozero
24-05-2004, 20:33
:p
=3dS= Mayo
25-05-2004, 17:12
http://www.swzonesystem.it/images/Cooler_Master_Aerogate_ALD_V02.jpg
aerogate 2 ??
doppiozero
26-05-2004, 12:40
Originariamente inviato da =3dS= Mayo
http://www.swzonesystem.it/images/Cooler_Master_Aerogate_ALD_V02.jpg
aerogate 2 ??
giusto!!! nn l'avevo considerato...
ma quante ventole gestisce? k regolazioni ha? dove lo trovo?
grazie:)
andare sul sito della cooler master fa fatica eh? :rolleyes: :p
guarda sul sito tutti i dati relativi poi cerchi vari shop online e compari i prezzi...
al massimo qui puoi chiedere pareri a chi ce l'ha già
=3dS= Mayo
26-05-2004, 13:53
Allora gestisce 4 ventore con 4 sonde, lo schermo e molto bellino e la parte illuminata di forma circolare può avere differenti colorazioni...
lo trovi ad esempio qui (dove l'ho acquistato io...):
http://www.swzonesystem.it/default.php?cPath=1_34_71&PHPSESSID=e47a460dd466e651f42c2cd7e88a91fe
:D sono buono eh??!!
:sofico:
bello l'aerogate, ma non ho trovato una recensione in italiano, mi domandavo:
regola le ventole partendo da ventola spenta?
quindi in base alla temperatura del sensore la ventola può essere spenta a 7v e 12v, ho capito bene?
La manopola a cosa serve?
nessuno ne vende uno ? :sofico:
Blind Guardian
05-06-2004, 00:08
consiglio TANTO l'akasa Fan Controller, veramente ottimo!
DD5 ......... imbattibile.
sicuramente il digital doc. molto molto molto meglio di tutti gli altri.
per l'estetica... bhe..
MODDING RULEZ :D
non trovo il egolatore di ventole che mi serve....!!
deve avere la posibilità di spegnere completamente le ventole se il sensore non raggiunge una certa temperatura.
Ed anche la possibilità di controllare manualmente la velocità ramite la classica manopola...!
nessuno lo fa?
doppiozero
10-06-2004, 18:44
Originariamente inviato da antarex
non trovo il egolatore di ventole che mi serve....!!
deve avere la posibilità di spegnere completamente le ventole se il sensore non raggiunge una certa temperatura.
Ed anche la possibilità di controllare manualmente la velocità ramite la classica manopola...!
nessuno lo fa?
dd5 e hardcano 12...:rolleyes:
Originariamente inviato da doppiozero
dd5 e hardcano 12...:rolleyes:
intendo di regolare la velocità delle ventole in modo che se ad es. la tempertatura del sensore 1 è compresa tra 40 e 50 gradi la ventola 1 si attiva a 7 v se supera i 50 la ventola gira a 12v. Non mi risulta che ce ne siano così
doppiozero
25-06-2004, 17:38
Originariamente inviato da antarex
intendo di regolare la velocità delle ventole in modo che se ad es. la tempertatura del sensore 1 è compresa tra 40 e 50 gradi la ventola 1 si attiva a 7 v se supera i 50 la ventola gira a 12v. Non mi risulta che ce ne siano così
il dd5+ è così...:rolleyes:
io ho optato x quello!!;)
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.