View Full Version : [TRENTO + sped] 9500,zalman,hdd,cdrom,ventole.a7000cu
1-----Vendo la suddetta sch video con 128 mb ddr operanti a 270mhz e 275 per il core........
usta 2 volte una per vedere se funzionava e una per dei test con opunteggi
overcloccata con dissy origina le sino a 360 630 e con artic cooling silencer a 390 - 640
vendo a 110€ escl ss (trattabili nn trovo prezzo on line)
garanzia presso chl
per chi vuole con questa scheda do il dissy artic cooling vga silencer a 15€ in +
qui trovate le foto
http://seb87.altervista.org/immagini2/immaginipc/raddy9500/P1010040.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/immaginipc/raddy9500/P1010041.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/immaginipc/raddy9500/P1010042.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/immaginipc/raddy9500/P1010043.JPG
2------ vendo dissy dragon orb 3 ventola da 7000giri..ottimo con convogliatore e ventola da 80x80 o 90x90 per soket A montabile su tutte le mobo amd
prezzo 15€
3------ lazer led blu vendo 4€
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/MOLL_001_1g.jpg
4------ 4 x adattori molex ventole 30 cent l'uno
5------ griglia biohazard nera 80x80 vendo a 3€
6------3x ventola normale 80x80 ricavata da un alimentatore 2€cad
7------1x modem 56k molto piccolo con scatola e accessori della DIGICOM usb 20 €
8-------1x dissy notherbridge zalman.......... blu per schede p4 e amd penso. 5€
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/zuch_007_2g.jpg
9-------2x mouse ps2 classico...... 1,5€ cad
10------1x tastiera ps2 samsung classica 3€
11------cavo svideo nero 1,5 m 7€
12------cavo svideo nero 40 cm 4€
13------cavo composito 50 cm 4€
14------cavo composito con adattore svideo 10€
15------2x cavo serial ata rosso 30 cm 0.50€ cad.
16------ lettore cd 24x lg funzionante 8€
17------dissipatore vecchio pentium mmx sembra buono 3€
http://seb87.altervista.org/immagini2/ventolinammx/P1010146.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/ventolinammx/P1010147.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/ventolinammx/P1010148.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/ventolinammx/P1010149.JPG
18------hdd western digital 2000.3 megabyte.....funzionante da formattare 6€
19------lettore floppy di un pc vecchio.......devo provarlo 4€
20------serieller highpoint 10€
21------ventolina cpu amd k7 (ottima per notherbridge) 5€
http://seb87.altervista.org/immagini2/dissynopiccolo/P1010013piccola.jpg
altre img a questi link...
http://seb87.altervista.org/immagini2/dissynopiccolo/P1010005.JPG
http://seb87.altervista.org/immagini2/dissynopiccolo/P1010013.JPG
le dimansioni della base sono 5x5 con realativa ventolina con attacco molex
22-------scheda madre per amd k6 sis nn so se funziona........la vendo a prezzo simbolico di 1 €(tanto nn la vuole nessuno)
:D descrizione simile alla mobo che ho(cambia la posizione degli attacchi fdd e hdd) (http://www.jetset.it/ecc_computers/italiano/Art13.htm)
http://www.jetset.it/ecc_computers/IMMAGINI/13g.gif
23-------processore willamette 1.8 portato max a 2300(limite ram) 70€
24-------zalman a 7000cu tutto ram eper tutti i soket.......... 47€ con artic silver 5
http://www.gamingin3d.com/articles/zalman_thermalright/coppermax02.jpg
SCAMBIO CON
ali abbastanza buono da 400w (mi serve da moddare quindi nn proponete ali come enermax a meno che nn me li regalate:D :D )
-Spedisco dopo pagamento
-ss gratis per chi prende il blocco
-preferita consegna a mano a trento
-spedizione j+3 o a scelta dopo pagamento
-in vendita anche in altri forum
CODA
1°eluminx per la 9500 con dissy artic--------aggiudicato...in fase di trattativa
2° romansnake sch video 9500
3°-=S8=- sch video 9500
1°LoBoToMiX= dissy zalman , hdd 2 gb, ------aggiudicato...in fase di trattativa
3°Gibson= ----dissy zalman + lazer led blu
4° alphacigni -- dissy noth.zalman
5° cicco 88 -- dissy zalman
6°sirkint ------ dissy zalman
hddd perfettamente funzionante....però formattando con l'opzione formatta di winzoz e l'opzione (dikmesione unità di allorcazione) su predefinita mi vede 100 mega pieni...è normale???
ora provo il lettore cd;)
la 9500 è sapphire? è liscia o pro? 128mb? hai provato mod @9700?
fammi sapere
;)
SupeRFayaN
24-05-2004, 16:46
suddetta sk video.. cioè la ati 9500 pro...
:D
Originariamente inviato da mow
la 9500 è sapphire? è liscia o pro? 128mb? hai provato mod @9700?
fammi sapere
;)
al ati nn va ne a 9500pro ne a 9700 pro
cmq in oc nn è male.monta mem da 3.6 ns
alphacygni
24-05-2004, 16:49
in coda per lo zalman... so 2 secoli che lo inseguo :muro:
Originariamente inviato da alphacygni
in coda per lo zalman... so 2 secoli che lo inseguo :muro:
ti ho messo in coda ma mi sa che ci sono poche speranze
LoBoToMiX
24-05-2004, 18:12
Originariamente inviato da seb87
ti ho messo in coda ma mi sa che ci sono poche speranze
Appunto, io CONFERMO il blocco al tuo prezzo.... mandami pvt per i dettagli:)
1°LoBoToMiX= dissy zalman , hdd 2 gb, serieller
Il seriller però lo lascerei a Spank che era in coda prima di me x quello, quindi io prenderei solo il dissi zalman (5€) + hdd 2gb (6€)per un totale di 5+6=11€ + ss.
Sarò di nuovo on line stasera tardi.
ok appena se i on line ti contatto.......cmq vedo se spank prende cmq le cose anche senza dissy
p.s: da domani ho postepay:D :sofico:
ciao,
come già detto in altro thread, senza dissi non avrei preso il resto, quindi lascio..
(il serillel cmq non mi serve +, me ne è arrivato uno oggi)
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
come già detto in altro thread, senza dissi non avrei preso il resto, quindi lascio..
(il serillel cmq non mi serve +, me ne è arrivato uno oggi)
byez!
ciao....grazie cmq..alla prox;)
MasterMosquiton
24-05-2004, 19:45
Ciao
a me interessa la griglia bionhazard e 2 adattatori per le ventole molex
ce la facciamo a fare una raccomandata? :)
Bye!
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ciao
a me interessa la griglia bionhazard e 2 adattatori per le ventole molex
ce la facciamo a fare una raccomandata? :)
Bye!
si si...........logico........cmq se ti serve da domani ho poste pay..............ahn......se vuoi ho anche delle griglie normali cromate
questio è il dissi dell' mmx
http://seb87.altervista.org/immagini2/ventolinammx/P1010146piccola.jpg
nel primo post ci sono altre immagini
MasterMosquiton
24-05-2004, 20:06
Bho io non ho postepay posso pagarti lo stesso?
si si vaglia o bonifico come vuoi
LoBoToMiX
24-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da LoBoToMiX
1°LoBoToMiX= dissy zalman , hdd 2 gb, serieller
Il seriller però lo lascerei a Spank che era in coda prima di me x quello, quindi io prenderei solo il dissi zalman (5€) + hdd 2gb (6€)per un totale di 5+6=11€ + ss.
Sarò di nuovo on line stasera tardi.
Ok, sono di nuovo online...... ho fatto prima del previsto: confermo disponibilità per dissi+hd per un totale di 11€+ss, e visto che dobbiamo aspettare domani, voglio essere il primo a ricaricarti su postepay e se midici come funge la faccio anch'io....:D :cincin: :cincin: :D
Ok, sono di nuovo online...... ho fatto prima del previsto: confermo disponibilità per dissi+hd per un totale di 11€+ss, e visto che dobbiamo aspettare domani, voglio essere il primo a ricaricarti su postepay e se midici come funge la faccio anch'io....:D :cincin: :cincin: :D
azz.....ti so dre ben poco.costa 5 €.....se sei magg nn hai praticamente limiti se sei minorenne max 100€ alla volta:D
cmq la ricarchi quando vuoi tu ma devi avere sempre dentro almeno 5€ da quel che ho capito.........i 5€ di pagamento servono per quello..........cmq il serieller nn lo vuoi??
LoBoToMiX
24-05-2004, 20:19
azz.....ti so dre ben poco.costa 5 €.....se sei magg nn hai praticamente limiti se sei minorenne max 100€ alla volta:D
cmq la ricarchi quando vuoi tu ma devi avere sempre dentro almeno 5€ da quel che ho capito.........i 5€ di pagamento servono per quello..........cmq il serieller nn lo vuoi??
Mah, nn lo so, di fatto ne ho già uno della nf7-s e due hd eide, mi piacerebbe averne un'altro uguale magari, giusto per l'occhio.....
se per te nn è un problema però....;)
X postepay devi essere correntista c/o le poste o te la fanno subito e via? Praticamente se nn ho capito male è unaprepagata giusto? Scusa la marea di domande, ma se è una cosa giusta la faccio anch'io, così risolviamo i problemi di pagamento a distanza con tanti utenti.....:D
mi accodo per 9500 + ventola + laser blu
Mah, nn lo so, di fatto ne ho già uno della nf7-s e due hd eide, mi piacerebbe averne un'altro uguale magari, giusto per l'occhio.....
se per te nn è un problema però....;)
X postepay devi essere correntista c/o le poste o te la fanno subito e via? Praticamente se nn ho capito male è unaprepagata giusto? Scusa la marea di domande, ma se è una cosa giusta la faccio anch'io, così risolviamo i problemi di pagamento a distanza con tanti utenti.....:D
postepay nn necessita di conto banco posta;)
Originariamente inviato da -=S8=-
mi accodo per 9500 + ventola + laser blu
ok mas la scheda al 99% è andata ad un altro utente...cmq ti tengo in coda e se lascia ti avviso;)
basta che vai in posta con un documento di identità e compili un apposito bollettino spendendo solo 1€ per l'operazione
byez!
basta che vai in posta con un documento di identità e compili un apposito bollettino spendendo solo 1€ per l'operazione
byez!
il vaglòia costa 2.56 fino a 50 € sopra i 50€ costa 5.16€;)
LoBoToMiX
24-05-2004, 22:13
il vaglòia costa 2.56 fino a 50 € sopra i 50€ costa 5.16€;)
Allora ti pago con postepay anch'io, spendo meno ed è immediato!:D
LOL:sofico: , pare la pubblicità del postepay.....LOL:D
ok mas la scheda al 99% è andata ad un altro utente...cmq ti tengo in coda e se lascia ti avviso;)
ok, mi sono accodato giusto per sicurezza anche se avevo già visto la trattativa in corso.
cmq il prezzo totale sarebbe 129+ss, giusto?
LoBoToMiX
24-05-2004, 22:15
Mandami i dati che domani ti faccio il versamento. AH! nn ti dimenticare di includere le ss del j+3, nn voglio tornare 2 volte a pagare..... Ciauzz.......;)
Originariamente inviato da -=S8=-
ok, mi sono accodato giusto per sicurezza anche se avevo già visto la trattativa in corso.
cmq il prezzo totale sarebbe 129+ss, giusto?
130ss incluse........faccioo uno sconticino ;)
Mandami i dati che domani ti faccio il versamento. AH! nn ti dimenticare di includere le ss del j+3, nn voglio tornare 2 volte a pagare..... Ciauzz.......;)
come ho detto nel vecchio post postepay la attivo domani.quindi ll n° della carta dove "versare " i soldi posso dartelo solo domani:D ;)
LoBoToMiX
24-05-2004, 22:28
come ho detto nel vecchio post postepay la attivo domani.quindi ll n° della carta dove "versare " i soldi posso dartelo solo domani:D ;)
No Problem, così siamo sicuri che sia arrivato anche lo Zalman...;)
(Vedi vecchio post):D
130ss incluse........faccioo uno sconticino ;)
:ave: :ave: :ave:
romansnake
24-05-2004, 22:47
Coda per la 9500 :p
ciccio88
25-05-2004, 00:19
ma io nn ero in coda x lo zalman? :confused: ...
LoBoToMiX
25-05-2004, 00:26
Originariamente inviato da ciccio88
ma io nn ero in coda x lo zalman? :confused: ...
Si, ma forse qualche risposta fa l'ho confermato io...:read: :D
Byezzzzzzz........;)
il pacco di caseking nn è ancora arrivato:cry: :cry: :cry: :cry: .........cmq questo pome attivo postepay:D :sofico:
LoBoToMiX
25-05-2004, 14:19
il pacco di caseking nn è ancora arrivato:cry: :cry: :cry: :cry: .........cmq questo pome attivo postepay:D :sofico:
Mmmmmhhhhh..... hai notizie?:(
Mmmmmhhhhh..... hai notizie?:(
appena mandata l'email a quello che ha effetato l'ordine...speriam bene;)
LoBoToMiX
25-05-2004, 14:29
appena mandata l'email a quello che ha effetato l'ordine...speriam bene;)
Cmq io lo confermo, al massimo sarà questione di aspettare un giorno o due, per il Postepay stamani l'ho fatto anch'io, quindi direi che per il metodo di pagamento nn ci sono dubbi... mi dici cosa c'è nel pacco di caseking?;)
... mi dici cosa c'è nel pacco di caseking?;)
tanta bella roba.......neon bianchi da 30cm:eek: :eek: pasta ceramique e bicomponente......:D :D dissy zalman;) :sofico: e ventole ecc per amici
LoBoToMiX
25-05-2004, 14:34
tanta bella roba.......neon bianchi da 30cm:eek: :eek: pasta ceramique e bicomponente......:D :D dissy zalman;) :sofico: e ventole ecc per amici
Bon, speriamo che arrivi alla svelta sto pacco xchè ho comprato ieri un sp97 e vorrei smontare una volta sola.....:rolleyes:
Magari se nel mentre mi arrivasse anche il procio che sono quasi 2 settimane che l'aspetto.....:cry: :cry:
LoBoToMiX
25-05-2004, 14:44
Oh seb, vado offline per lavoro fino alle 19.30 ca. se hai news o pvt o posti qui.....
Ciauzzz.......:D
Oh seb, vado offline per lavoro fino alle 19.30 ca. se hai news o pvt o posti qui.....
Ciauzzz.......:D
sisis posto direttamente qui........a stasera allora....ciaoooo;)
C'è ancora lo zalman da chipset?
Originariamente inviato da sirkint
C'è ancora lo zalman da chipset?
appena arriva si(ordine caseking) ma ci sono 4-5 persone in coda che nn lasicnao neanche a morire:D
Peccato, non ho voglia di fare un ordine solo per un oggetto. Se per caso lasciassero tutti (impossibile) fammi sapere.
Originariamente inviato da sirkint
Peccato, non ho voglia di fare un ordine solo per un oggetto. Se per caso lasciassero tutti (impossibile) fammi sapere.
ok
LoBoToMiX
25-05-2004, 16:31
appena arriva si(ordine caseking) ma ci sono 4-5 persone in coda che nn lasicnao neanche a morire:D
Guarda che ho già confermato da un bel po' quindi credo che dovresti dire che è venduto (incursione a sbafo della ditta....:D )
Ci vediamo stasera.......
Guarda che ho già confermato da un bel po' quindi credo che dovresti dire che è venduto (incursione a sbafo della ditta....:D )
Ci vediamo stasera.......
ok ok.........:D
LoBoToMiX
25-05-2004, 19:28
Ecchime!!!! Novità? Il tipo della mail ti ha risposto?:D
no neancora......cmq appena mia mamma arriva mi da il codice postepay;)
p.s: ho aggiunto altre cosuccie:D
LoBoToMiX
25-05-2004, 19:51
no neancora......cmq appena mia mamma arriva mi da il codice postepay;)
p.s: ho aggiunto altre cosuccie:D
Allora, ci ho dato un occhio ma nn mi interessa altro....;)
Aspetto ARDENTEMENTE news.....:D
Allora, ci ho dato un occhio ma nn mi interessa altro....;)
Aspetto ARDENTEMENTE news.....:D
io aspetto ARDENTEMENTE un pacco da caseking:D :D
ok cmq la roba che hai scelto è quella che è elencata vicino altuo nome nel 1° post???guarda così metto gli oggetti come venduti;)
LoBoToMiX
25-05-2004, 20:06
Mi autoquoto x nn riscrivere tutto. Sempre se per te nn è un problema il seriller lo lascio e prendo solo l'hd e ... lo zalmann:sofico: :D :D . Per la sped cosa vuoi fare?
Mi autoquoto x nn riscrivere tutto. Sempre se per te nn è un problema il seriller lo lascio e prendo solo l'hd e ... lo zalmann:sofico: :D :D . Per la sped cosa vuoi fare?
m busta inmbottita o quel che vuoi tu:D
LoBoToMiX
25-05-2004, 20:22
m busta inmbottita o quel che vuoi tu:D
Potrebbe anche andare bene ma una scatolina sarebbe meglio....:O
si si..come vuoi...decidi tu..........ma le scatoline si possono mandare in prioritaria o altro???o solo le buste??
LoBoToMiX
25-05-2004, 20:30
Nn ne ho idea, magari dopo cena sento un amico e ti so dare qlc info in +. Tu verso che ora risarai on line?
LoBoToMiX
25-05-2004, 21:30
si si..come vuoi...decidi tu..........ma le scatoline si possono mandare in prioritaria o altro???o solo le buste??
Allora, ho sentito un amico che mi ha detto così: per il poste pay mi devi dare (PVT) il numero della carta e il tuo nome e cognome, così che possa avere gli estremi per ricaricartela, per la sped. puoi fare un j+3 mettendo la roba in una scatola da scarpe ben imbottita con dei fogli di giornali arrotolati: si è raccomandato che sia ben imbottita xchè alle poste sono dei vandali!:D e ben sigillata. Ovviamente con sopra scritti i miei dati che ti invierò in PVT. Per la scatola nn ci sono problemi, tanto il j+3 va bene fino a 30kg. Aspetto info e news.
ok domani ti do n° carta ecc......cmq spedizioni ne ho già fatte parecchie......però sei sicuro di voler spendere 7€ solo di spedizioni??
LoBoToMiX
25-05-2004, 21:42
ok domani ti do n° carta ecc......cmq spedizioni ne ho già fatte parecchie......però sei sicuro di voler spendere 7€ solo di spedizioni??
Che me frega, l'importante è che arrivi alla svelta, xchè come ti ho già detto devo montare anche un sp97 e voglio smontare la mobo una volta sola...... ciauz.....
Aspetto dati IN PVT!!!!!;)
ok ok .allora sarebbero 5€ dissy + 6€ hdd+ 7 € (sped j+3) tot 18€....appena ho notizie sull dissy te lo dico in pvt.......poi per la carta ti passo numero ecc sempre in pvt...;)
LoBoToMiX
25-05-2004, 21:48
ok ok .allora sarebbero 5€ dissy + 6€ hdd+ 7 € (sped j+3) tot 18€....appena ho notizie sull dissy te lo dico in pvt.......poi per la carta ti passo numero ecc sempre in pvt...;)
Right... attendo fiducioso! Appena arriva dimmelo che vado e ricarico! :D $$$:D
LoBoToMiX
25-05-2004, 21:49
Oh, a proposito, ma qlche foto dello Skyline????:D
Oh, a proposito, ma qlche foto dello Skyline????:D
ehm.........ho gli esami anche in 3a superiore e devo studiare quindi ho poco tempo per lavorarci......ma a dire il verò ho finito il progettino dell'ali moddato..........:sofico:
LoBoToMiX
25-05-2004, 22:08
ehm.........ho gli esami anche in 3a superiore e devo studiare quindi ho poco tempo per lavorarci......ma a dire il verò ho finito il progettino dell'ali moddato..........:sofico:
Dai che sicuramente sarà stupendo.....:D
si si ....il mio piccolo motorino da 500w:D .....pensa che sto anche pensando un modo per far muovere i cilindi.............:D :D :D
LoBoToMiX
25-05-2004, 22:26
si si ....il mio piccolo motorino da 500w:D .....pensa che sto anche pensando un modo per far muovere i cilindi.............:D :D :D
Potresti usare il motorino di una ventola downvoltato con un albero midificato, cmq eventualmente ricordati che sono i pistoni che si muovono....:O :D :D
upz...aggiunto processore
un uppettino pr sto poro ragazzo!:p!!
LoBoToMiX
28-05-2004, 20:59
Nessuna novità del pacco?:(
Nessuna novità del pacco?:(
no ma mi hanno specificato che stasera mi passava il traking number
aggiunto il dissone.....delle meraviglie..........
zalman a 7000cu completamente in ramecon attacco amd k7 k8 p4 ............
vendo con pastya termoconduttiva all'argento artic silver 5 a
47€
ss escluse......ma se prendete qualcosina in + ve le includo:cool:http://www.gamingin3d.com/articles/zalman_thermalright/coppermax02.jpg
LoBoToMiX
28-05-2004, 21:26
Veramente un bel dissi, bello e funziona anche molto bene...;)
Cmq è da un bel po' che ti devono dare sto tracking number, ma che fanno?:confused:
Veramente un bel dissi, bello e funziona anche molto bene...;)
Cmq è da un bel po' che ti devono dare sto tracking number, ma che fanno?:confused:
il tipo è ammalato.............è una persona ingamba che ho conosciuto di persona e mi fido.........di solito sionnette la sera tardi.....appena so qualcosa posto;)
LoBoToMiX
28-05-2004, 21:37
il tipo è ammalato.............è una persona ingamba che ho conosciuto di persona e mi fido.........di solito sionnette la sera tardi.....appena so qualcosa posto;)
Vabbè, nel frattempo sai che faccio? Aspetto....:D :sofico: :sofico: :D
uppone.,nessuno che vuole lo zalman a7000cu......strano:D :D
LoBoToMiX
29-05-2004, 12:45
Vabbè allora se nn me lo vuoi vendere a me dillo.....
EDIT: Eheheheh;) nessuna novità?
:cry: :cry: :cry: niente......dovrei avere il ceel del tipo....se lo trovo gli faccio un colpo
LoBoToMiX
29-05-2004, 12:52
:cry: :cry: :cry: niente......dovrei avere il ceel del tipo....se lo trovo gli faccio un colpo
Mi faresti un piacerone.... giusto per avere una news precisa, poi se per ipotesi ci fosse da spettare 10gg a quel punto se decido per la conferma poi sono cavoli miei ma tu te ne sei liberato...
spero di essermi spiegato:)
Mi faresti un piacerone.... giusto per avere una news precisa, poi se per ipotesi ci fosse da spettare 10gg a quel punto se decido per la conferma poi sono cavoli miei ma tu te ne sei liberato...
spero di essermi spiegato:)
si si.....vedo di fargli un colpo di cell
LoBoToMiX
29-05-2004, 13:20
saputo niente?
16------ lettore cd 24x lg funzionante 8€
19------lettore floppy di un pc vecchio.......devo provarlo 4€
ciao,
senti ce li hai ancora i cavi s-ata?
me ne servirebbe uno, ma te li prenderei tutti e 2, mettendoli in una busta imbottita avvolti in carta da giornale spendi in tot 1,50€ con la prioritaria
(dal sito poste.it "oltre 50 grammi fino a 100 grammi 1,50 Euro")
se hai postepay ti posso fare una ricarica per 3€
fammi sapere via pvt, xchè avrei un po' di urgenza
Il lettore cd e floppy funzionano? condizioni? prezzo aggiornato? ^_^
byez!
il lettori cd e floppy funzionano.....tutti provati.......
ho p ostepay da ieri.......quindi si potrebbe fare....................ho ancor a tutto quello che avevi chiesto;)
LoBoToMiX
29-05-2004, 14:43
saputo niente?
:confused:
il lettori cd e floppy funzionano.....tutti provati.......
ma quanti ne hai?
cmq ti mando pvt, il lettore cd a quel prezzo non sono interessato xò
byez!
LoBoToMiX
29-05-2004, 15:05
Sai che faccio? LASCIO xchè nn ho più voglia di perdere tempo con te e la tua voglia di giocare al piccolo venditore della roba che nn ho.
E' dalla settimana scorsa che aspetto, martedì doveva arrivarti il pacco, siamo a sabato e ancora nn hai ne' il tracking number della spedizione che mi hai detto già 2 o 3 volte che te lo davano e poi niente, ne' mi dai notizie del fantomatico tipo che dovrebbe ricevere il pacco per poi dartelo e far si che tu possa spedire.
Non ti 6 dimostrato interessato alla vendita forse forte del fatto che la coda per lo zalman era lunga e uno valeva l'altro tanto cmq lo avresti venduto, ne' ti 6 dimostrato serio essendo poco chiaro sul giro che fa sto pacco.
Per il futuro credo che mi asterrò dal fare acquisti da te, in quanto credo che tu sia solo un ragazzino viziato che vuole far perdere tempo agli altri facendo cose che vanno oltre la sua capacità.
Saluti.
:mad: :mad: :mad:
Sai che faccio? LASCIO xchè nn ho più voglia di perdere tempo con te e la tua voglia di giocare al piccolo venditore della roba che nn ho.
E' dalla settimana scorsa che aspetto, martedì doveva arrivarti il pacco, siamo a sabato e ancora nn hai ne' il tracking number della spedizione che mi hai detto già 2 o 3 volte che te lo davano e poi niente, ne' mi dai notizie del fantomatico tipo che dovrebbe ricevere il pacco per poi dartelo e far si che tu possa spedire.
Non ti 6 dimostrato interessato alla vendita forse forte del fatto che la coda per lo zalman era lunga e uno valeva l'altro tanto cmq lo avresti venduto, ne' ti 6 dimostrato serio essendo poco chiaro sul giro che fa sto pacco.
Per il futuro credo che mi asterrò dal fare acquisti da te, in quanto credo che tu sia solo un ragazzino viziato che vuole far perdere tempo agli altri facendo cose che vanno oltre la sua capacità.
Saluti.
:mad: :mad: :mad:
grazie , complimenti..............pensa che io sto cercando da tutta la SEttiamnda di contattare river ............ma se nn risp è colpa mia????io ero sicuro che mi arrivasse lunedì.....lo aveva spedito in j+3 lunedi scorso...............2 lunedì fa.........
un ragazzino viziato........questo no...........ho avuto trattative con molte persone ..........tutte andate a buon fine........
nn so che altro dirti..........arrivederci alla prox no(tanto come hai detto tut nn prenderei mai nulla da me)
god bye
:rolleyes:
spank hai mail con tutte ledescrizioni ecc...........
LoBoToMiX
29-05-2004, 15:19
grazie , complimenti..............pensa che io sto cercando da tutta la SEttiamnda di contattare river ............ma se nn risp è colpa mia????io ero sicuro che mi arrivasse lunedì.....lo aveva spedito in j+3 lunedi scorso...............2 lunedì fa.........
un ragazzino viziato........questo no...........ho avuto trattative con molte persone ..........tutte andate a buon fine........
nn so che altro dirti..........arrivederci alla prox no(tanto come hai detto tut nn prenderei mai nulla da me)
god bye
:rolleyes:
Beh, per il ragazzino viziato scusa, nn dovevo permettermi di giudicarti, ma tu al posto mio come ti saresti sentito? Se il prob nn dipende da te specifica e nn c'è problema ma s tieni la gente sul vago.... Cmq se x te va bene sempre in coda....
Beh, per il ragazzino viziato scusa, nn dovevo permettermi di giudicarti, ma tu al posto mio come ti saresti sentito? Se il prob nn dipende da te specifica e nn c'è problema ma s tieni la gente sul vago.... Cmq se x te va bene sempre in coda....
allora ti descrivo ciò che ho fatto
-lunedì appena "partito il pacco" vedo se river risp alla mail per il tc.......................sabato risp dicendomi che nn lo trovava....ok lo cercherà..............mi ha detto lun di nn averlo ancora trovato e che era ammalato...........
allora ved se ha spedito il pacco a qualcun altro per sbaglio.....ma finora niente..........mi hadetto che appena gli passava la malattia andava a controllare alla posta
+ di questo cosa devo fare andare in bici da tento a verona per vedere alla posta se il pacco è partito???
cmq se vuoi io ti considero sempre primo della coda...............
però
NN TI ASSICYURO UN GIORNO IN CUI AVRò IL DISSY PER NOTHERBRIDGE ZALMAN
ok??
LoBoToMiX
29-05-2004, 15:28
Allora, detto così è + chiaro.... NON C'E' NESSUN PROBLEMA!!!!! :D :D :D
Io sono e resto il primo della coda, quando arriva avvisami e.... scusa lo scatto, ma dopo una settimana di lavoro (anche stamani mi è toccata:cry: :cry: ) sono un po' stanco e poco cordiale....;)
Allora, detto così è + chiaro.... NON C'E' NESSUN PROBLEMA!!!!! :D :D :D
Io sono e resto il primo della coda, quando arriva avvisami e.... scusa lo scatto, ma dopo una settimana di lavoro (anche stamani mi è toccata:cry: :cry: ) sono un po' stanco e poco cordiale....;)
fa niente
pace fatta???:D
LoBoToMiX
29-05-2004, 15:34
Perchè?:confused: :confused:
Abbiamo litigato???:D :D :sofico: :sofico: :sofico: :D :D
ciauzzzz......:ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin: :mano: :mano: :ubriachi: :ubriachi:
BloodFlowers
29-05-2004, 21:03
3------ lazer led blu vendo 4€
4------ 4 x adattori molex ventole 30 cent l'uno
5------ griglia biohazard nera 80x80 vendo a 3€
8-------1x dissy notherbridge zalman.......... blu per schede p4 e amd penso. 5€
Ti posso offrire 13e ss comprese.. come da prezzi da usato..
Vedi ovcmania.net.. ;)
primo prezzo troopo basso
1° c'è una coda per lo zalman che nn può essere scavalcata.....
zalman 5€
lazer led 4€ (6.5 su ocmania)
griglia 3€ (3.5ocmania)
12€ solo qui poi ss escluse
Coda per lo zalman 7000CU
se vuoi possiamo anche concludere:D :D
se vuoi possiamo anche concludere:D :D
Si anche per me, ma sono in dubbio sulla compatibilità della mia scheda madre....DFI Infinity NFII Ultra..sul sito zalmanusa mi dice :
Power Supply must not interfere with the heatsink
quindi è compatibile o no?
nn saprei......prova a cheidere se c'è qualcuno ch elo ha..............casomai se vuoi te lo sped e lo provi..............nn conosci nessunoche lo ha??
Si un mio amico ha un 7000AL-Cu e nel sito zalman usa mi dice la stessa cosa, lo proverò ma ho bisogno di 2-3gg. Ti va di aspettare?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631113&highlight=infinity+e+zalman
qui uno vende la tu amobo con il dissy
prova a chiedergli
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=631113&highlight=infinity+e+zalman
qui uno vende la tu amobo con il dissy
prova a chiedergli
Ah ok ora chiedo :D
Postato contemporaneamente :p
Originariamente inviato da -Yara-
Si un mio amico ha un 7000AL-Cu e nel sito zalman usa mi dice la stessa cosa, lo proverò ma ho bisogno di 2-3gg. Ti va di aspettare?
si si nn ho fretta
questa è la tua???
http://www.dfi.com.tw/Upload/Product_Picture/NFII%20ULTRA%20INFINITY%20b.jpg
se si nn si può montare.......mancano i buchi:(
questa è la tua???
Si è questa.
EDIT: ho visto ora che non ha i buchi :(
Però sul sito non danno piena incompatibilità :confused: :confused:
LoBoToMiX
30-05-2004, 00:00
questa è la tua???
Guardate bene, x me i buchi ci sono.:D
@ -Yara- L'unica cosa che devi controllare è che nessuno dei condensatori dell'alimentazione tocchi nel dissi, altrimenti puoi sempre segare una parte di aletta (a suo tempo lo feci per un amico) controlla anche che gli attacchi delle viti sui supporti nn tocchino con niente in quel caso anche quelli vanno leggermente segati....;)
Ciauzzz.....
BloodFlowers
30-05-2004, 04:40
primo prezzo troopo basso
1° c'è una coda per lo zalman che nn può essere scavalcata.....
zalman 5€
lazer led 4€ (6.5 su ocmania)
griglia 3€ (3.5ocmania)
12€ solo qui poi ss escluse
Non voglio scavalcare nessuna coda..mi sono solamente accodato,please..
le griglie vengono 4€ x 2.. con 4e ne prendi due... leggi bene.. :)
Originariamente inviato da -Yara-
Si è questa.
EDIT: ho visto ora che non ha i buchi :(
Però sul sito non danno piena incompatibilità :confused: :confused:
i buki ci sono, si vedono se ci fai un po' di attenzione, non li vedete perkè non sono rinforzati con le solite "borkie"!!
Originariamente inviato da genk
i buki ci sono, si vedono se ci fai un po' di attenzione, non li vedete perkè non sono rinforzati con le solite "borkie"!!
è verooooooooooooo
ci sonoooooooooooooo
e sono messi pure bene
secondo me si monta molotfacilmente....cmq prima prova quello delctuo amico
;)
LOL lo proverò..allora mi lasci 3gg?
Mo apro il case :D
EDIT: olè ci sono :D!
Per sicurezza provo quello del mio amico cmq
ho p ostepay da ieri
ma ti è arrivata la mia mail?
xchè non mi hai risposto? :confused:
spedisci domani allora?
cmq guarda che la postepay è già attiva da quando la fai in posta..
byez!
ma ti è arrivata la mia mail?
xchè non mi hai risposto? :confused:
spedisci domani allora?
cmq guarda che la postepay è già attiva da quando la fai in posta..
byez!
nn mi è arrivata nessuna mail:(
io te ne ho mandata una ma nn ho avuto risposta:D
prova a rimandarla;)
te ne ho mandate altre 2,
fammi sapere se sono arrivate altrimenti ti mando un pvt o dammi un'altra tua mail valida :muro: :eek:
byez!
arrivate ..........appena controllato;)
LoBoToMiX
30-05-2004, 13:15
Guardate bene, x me i buchi ci sono.:D
@ -Yara- L'unica cosa che devi controllare è che nessuno dei condensatori dell'alimentazione tocchi nel dissi, altrimenti puoi sempre segare una parte di aletta (a suo tempo lo feci per un amico) controlla anche che gli attacchi delle viti sui supporti del dissi nn tocchino con niente in quel caso anche quelli vanno leggermente segati....;)
Ciauzzz.....
PS: Seeeb siamo a 117.....
arrivate ..........appena controllato;)
mi hai risposto ma non si capisce tanto della mail, sulle accentate e sulle cifre (penso il simbolino di €) che hai scritto caratteri incomprensibili (il numero di carta spero sia giusto o_O ), non so se sia il tuo programma di posta o hotmail che da' i numeri
cmq fammi sapere
byez!
mi hai risposto ma non si capisce tanto della mail, sulle accentate e sulle cifre (penso il simbolino di €) che hai scritto caratteri incomprensibili (il numero di carta spero sia giusto o_O ), non so se sia il tuo programma di posta o hotmail che da' i numeri
cmq fammi sapere
byez!
az si vede che lo ho mandato come unicode..................rimedio subito:D :D
mail mandata..............
p.s: apro un altro tread........qui siamo già a 120 post
ciao seb
interessato a zalman 7000cu
posso offrire ali da 400w molto buono + conguaglio da definire
oppure posso scambiare con slk900u!!!
ciccio88
01-06-2004, 00:26
ma sto 3d ancora qua è! :D
cmq io ero in coda x lo zalman x il nortbridge ;)
Originariamente inviato da ciccio88
ma sto 3d ancora qua è! :D
cmq io ero in coda x lo zalman x il nortbridge ;)
lo zalman per notherbridge è già di
LoBoToMiX
peò io nn lo ho ancos........è successo un casino con la sped da caseking:(
cmq appena rriva è già venduto
LoBoToMiX
01-06-2004, 13:23
lo zalman per notherbridge è già di
LoBoToMiX
peò io nn lo ho ancos........è successo un casino con la sped da caseking:(
cmq appena rriva è già venduto
Ciao Seb, Hai news x me?:D
river sta ancora cercando la carta con il tK
perciuò gli ho mandato questa mail
novità????
nn è ch epuoi darmi la liscta completa di qulii che hanno fatto con noi l'ordine??
così vedo se nn lo hai già fatto tu)
se hanno ricevuto loro il pacco
ciaoooooooo
alphacygni
02-06-2004, 16:10
io resto interessato x lo zalman x NB, se mai arrivasse il mio turno sarei pronto a concludere ;)
Originariamente inviato da alphacygni
io resto interessato x lo zalman x NB, se mai arrivasse il mio turno sarei pronto a concludere ;)
il fatto che è già aggiudicato a labotomix appena mi arriva..........sempre se arriva...............il pacco di caseking spedito 2 sett fa deve ancora arrivarmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.