View Full Version : Scudetto 5
Thunderx
24-05-2004, 15:35
Ciao raga apro questo 3d per cercare qualcuno che abbia la passione per scudetto. Anche nella mia classe ci sono molti interessati ad un torneo su internet . Che ne dite lo organizziamo?
Intanto potremo far diventare questo 3d quello ufficiale di tutti gli appassionati di scudetto sul forum.
Adesso iniziate a postare le vostre attuali partite e le vostre impressioni..................................... Inizio io
Dopo la conclusione del campionato ho iniziato un campionato con la mia Roma e questa è la squadra
Pelizzoli
Panucci Mexes Samuel Chivu
Mancini DeRossi Emerson (Ma lo vendo:D ) Rothen
Cassano Totti
Che ne dite?
VirusITA
25-05-2004, 10:07
Parli con un malato di questo gioco (ps:la mia squadra è rigorosamente under 22!)
1 compra in scadenza di contratto welsh(anni19),coloccini(19),emre(21),hergreaves(21).
2 lucio(25:() a 13mln (fenomeno però) mexes(20) a 4mln, kallstrom(19) 2.3mln, doyle(16), adu(14!!) e cerci(16) a gratis!
3 se puoi permetterti casillas(20) 55mln e joaquin(20) 63mln sei a posto (solo il chelsea può...:D ); rosicky(21) e van der vaart(20) a 60mln sono un po' irreali....
Chelsea rulez!:winner:
Cudicini
Bridge Lucio Gallas
J.Cole Duff Makelele Joaquin!
Veron
Mutu Crespo
by Wayne Rooney funs club
Originariamente inviato da VirusITA
Parli con un malato di questo gioco (ps:la mia squadra è rigorosamente under 22!)
1 compra in scadenza di contratto welsh(anni19),coloccini(19),emre(21),hergreaves(21).
2 lucio(25:() a 13mln (fenomeno però) mexes(20) a 4mln, kallstrom(19) 2.3mln, doyle(16), adu(14!!) e cerci(16) a gratis!
3 se puoi permetterti casillas(20) 55mln e joaquin(20) 63mln sei a posto (solo il chelsea può...:D ); rosicky(21) e van der vaart(20) a 60mln sono un po' irreali....
Chelsea rulez!:winner:
Cudicini
Bridge Lucio Gallas
J.Cole Duff Makelele Joaquin!
Veron
Mutu Crespo
by Wayne Rooney funs club
scudetto 5?????
io sono rimasto al 2003/2004 quando P uscito il 5????
:eek:
cmq anche la mia squadra di solito ü sempre composta da soli giocani...
VirusITA
25-05-2004, 10:22
E' uscito a gennaio credo....
Cmq è uguale spaccato a quello precedente (ma va?), però Rooney e Bojinov hanno 17 anni!!:cry: Quindi niente fregata a costo 0...
Il gioco è stranamente piccolo, solo 200Mb e ha pure un editor (metti mano a Kaka che è veramente penoso....).
Originariamente inviato da VirusITA
E' uscito a gennaio credo....
Cmq è uguale spaccato a quello precedente (ma va?), però Rooney e Bojinov hanno 17 anni!!:cry: Quindi niente fregata a costo 0...
Il gioco è stranamente piccolo, solo 200Mb e ha pure un editor (metti mano a Kaka che è veramente penoso....).
Ma non ü scudetto 5 , ho cercato in internet e sotto questo nome non trova niente... sei sicuro che non sia l'ennesima versione aggiornata di CM4??? penso proprio sia cosi... per scudetto 5 c ü ancora molto da aspettare
mi aggrego anche io:
Atalanta , dominatrice in serie B (38 v 7p 1 s 86gf 31gs)
Taibi
Innocenti Gonnella Lorenzi Bellini
Marcolini Bernardini Montolivo
Pazzini Budan Saudati
e per la prox stagione ho ingaggiato De la Pena e (botta di culo immensa) Larsson
bye
J
:cool:
ronaldovieri
25-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da 737373
Ma non ü scudetto 5 , ho cercato in internet e sotto questo nome non trova niente... sei sicuro che non sia l'ennesima versione aggiornata di CM4??? penso proprio sia cosi... per scudetto 5 c ü ancora molto da aspettare
infatti il 5 non cè.
è solo un aggiornamento
VirusITA
25-05-2004, 13:04
Scomodo Montolivo..:D
Cmq dimenticavo che arriva Henry a fine contratto!Sempre al primo anno..
ragazzi c'è già il 3d ufficiale...
Kola_Gurra
25-05-2004, 13:54
non è scutdetto 5, è scudetto 4 championship manager 2003/2004 quindi un aggiornamento, che però ha anche qualche modifica a grafica e programma
Originariamente inviato da Kola_Gurra
non è scutdetto 5, è scudetto 4 championship manager 2003/2004 quindi un aggiornamento, che però ha anche qualche modifica a grafica e programma
quoto....e ormai scudetto nn sarà + della mitica sigames..
cmq http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=478295
Thunderx
25-05-2004, 15:11
come non sarà più della sigames?Comunque mi pare di aver visto che tra poco esce un altro manageriale che non so come si chiama. comunque in brasile argentina olanda e belgio ci sono parecchi fenomeni a poco!
Kola_Gurra
25-05-2004, 15:48
se non erro ora è della infogrames o la eidos? ho un vuoto, ma è di una marca nota ora
VirusITA
25-05-2004, 15:49
Esatto, in Sudamerica è pieno di fenomeni,in Belgio ho trovato dei giovanissimi buoni (13 anni,ho dei problemi lo so....)
Originariamente inviato da Kola_Gurra
se non erro ora è della infogrames o la eidos? ho un vuoto, ma è di una marca nota ora
prima era della eidos...ora eidos e sigames hanno rotto percui alla eidos è rimasto solo il nome del gioco ma nn il team originario che programma il gioco che uscirà prodotto dalla sigames nn miricordo con che nome...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.