View Full Version : Signore e Signori, ecco a voi L'INTER di Spagna: il REAL MADRID!!!
Everyman
24-05-2004, 14:23
A campionato finito si ritrovano Quarti in classifica perdendo 4-1 in casa e spendendo un patrimonio di soldi, proprio come la sfortunata squadra milanese (che in compenso non vince nulla da eoni)
Il ciclo del real e' terminato? Bastera' l'acquisto di Samuel per cambiare rotta?
Ciaoooooooooooo
davidplatt
24-05-2004, 14:43
madrid ha vinto la ciampions 2 anni fa, 4 anni fa e 6 anni fa; ha vinto nonsoquanti campionati negli ultimi anni ed è il club più famoso del mondo...
anche se ha avuto un'annata storta (difficile giocare con una squadra dove tutti attaccano e nessuno torna in difesa...) l'Inter è tutta un'altra cosa:yeah:
secodno me basterà avere un allenatore che possa allenare (e quindi mettere una squadra "logica" in campo per far tornare le merngues al top; per l'Inter invece ci vorrebbe un miracolo:tapiro:
davidplatt
24-05-2004, 14:44
p.s.
molto più "inter" il Barcellona, che non vince una cavolo da tempi immemorabili e che ogni anno compera schiere di giocatori a prezzi assurdi...
fabius00
24-05-2004, 15:03
e se compra pure emerson diventano veramente galacticos!
Originariamente inviato da davidplatt
p.s.
molto più "inter" il Barcellona, che non vince una cavolo da tempi immemorabili e che ogni anno compera schiere di giocatori a prezzi assurdi...
non mi sembra,quest'anno è arrivata seconda a 5punti dalla prima e soprattutto senza comprare grandi giocatori,solo ronaldinho.Il resto è tutto vivaio più qualche straniero più qualche giocatore in prestito come davids.L'inter di spagna non esiste,forse il deportivo ci si avvicina per risultati ma non per gioco,è sempre là là per vincere e poi cede nel finale (3a in extremis in liga,fuori dalla champions)
bombardax
24-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da fabius00
perchè dici cose di cui tu stesso sai che sono inesatte....
Emerzon è bianconero...
fabius00
24-05-2004, 15:08
Originariamente inviato da bombardax
perchè dici cose di cui tu stesso sai che sono inesatte....
Emerzon è bianconero...
io lo vedo più giallorosso che bianconero! fidati!
davidplatt
24-05-2004, 15:18
Originariamente inviato da Deuced
non mi sembra,quest'anno è arrivata seconda a 5punti dalla prima e soprattutto senza comprare grandi giocatori,solo ronaldinho.Il resto è tutto vivaio più qualche straniero più qualche giocatore in prestito come davids.L'inter di spagna non esiste,forse il deportivo ci si avvicina per risultati ma non per gioco,è sempre là là per vincere e poi cede nel finale (3a in extremis in liga,fuori dalla champions)
Guarda che ti confondi con l'athletic Bilbao :D
il barcellona ha comperato negli ultimi anni:
Michael Reiziger
Edgar Davids
Philip Cocu
Thiago Motta
Javier Saviola
Patrick Kluivert
De Assis Moreira Ronaldinho
Marc Overmars
e questi sono solo gli stranieri...e guarda che non li ha mica pagati poco!
in compenso non ha vinto un accidente...
:rolleyes:
Michael Reiziger
Edgar Davids
Philip Cocu
Thiago Motta
Javier Saviola
Patrick Kluivert
Marc Overmars
ma li seguite gli altri campionati o parlate x sentito dire?il barça quest'anno stava andando davvero male..poi con l'arrivo di davids la musica è cambiata,11 vittorie di fila se nn erro e nuovo record di imbattibilità in spagna,2° posto,da un'annata che sembrava essere di merda...cosa volete +?ha comprato si i giocatori che dici,ma da qnto tempo?kluivert da una vita,overmars anke,saviola..cioè,sn giocatori che stanno lì dai tempi di figo!(altro pezzo pregiato che andò al real)
Everyman
24-05-2004, 15:25
Sta di fatto che il Real e' stato umiliato proprio dal Barcellona...la squadra di Franklyn Rijkard ha fatto una rimonta incredibile.
Inoltre, persino il deportivo, nell'ultima giornata, ha scavalcato il real.
Comunque i problemi del real sono tutt'altro che risolti.
Chi corre a centrocampo?
Senza aver bisogno di comprare Superman o Mandrake o mezzechecche (:asd:), per non avere problemi bastava riconfermare Makelele.
Inoltre anche Carlos sta dicendo addio al Real. E zidane non e' piu' giovanissimo. I degni eredi di Zidane, Kaka e Totti, ce li abbiamo noi in Italia.
E totti NON andra' a madrid perche' non possono sostituire ne ronaldo, ne zidane ne, soprattutto, raul, vera bandiera delle merengues.
Milan e Arsenal stanno su un altro livello imho.
Ciaoooooooooo
Michael Reiziger
Edgar Davids
Philip Cocu
Thiago Motta
Javier Saviola
Patrick Kluivert
Marc Overmars
ma cosa stai dicendo??!
Reiziger l'ha pacato un cazzo così come cocu,motta e kluiverti.Overmars è li da anni così come saviola.Ronaldinho l'ha pagato 27M di euro cioè un'inezia visto che abramovic ne ha offerti 70,sempre che tu sappia cosa sn le plus valense.
Davids nn l'ha pagato un cazzo se nn x l'ingaggio e grazie a lui e al brasiliano hanno recuperato 19 punti al Real Madrid e sn andati a -5 dal mitico valencia terminando il campionato 2!
el_marchet
24-05-2004, 15:30
mi spiace... ma niente Emerson per il Real...
fidati..
Originariamente inviato da Everyman
Milan e Arsenal stanno su un altro livello imho.
Ciaoooooooooo
Il Milan te lo concedo x i risultati ottimi degli ultimi 2 anni ma per quanto riguarda l'arsenal proprio no!
I gunners sn una squadra da campionato inglese,appena mettono il naso fuori dall'inghilterra prendono delle sonore batoste e si sciolgono come neve al sole,i fatti mi danno ragione,infatti l'arsenal nn ha mai vinto una CL in tutta al sua ultra centenaria storia!
Everyman
24-05-2004, 15:32
Io il calcio spagnolo lo seguo da una vita...e confermo quello che ha detto Ser21.
Solo quest'anno il Barca ha fatto il suo primo grande acquisto che ha fatto il giro del mondo: Ronaldinho.
Ciaoooooooooo
Everyman
24-05-2004, 15:33
Originariamente inviato da Ser21
Il Milan te lo concedo x i risultati ottimi degli ultimi 2 anni ma per quanto riguarda l'arsenal proprio no!
I gunners sn una squadra da campionato inglese,appena mettono il naso fuori dall'inghilterra prendono delle sonore batoste e si sciolgono come neve al sole,i fatti mi danno ragione,infatti l'arsenal nn ha mai vinto una CL in tutta al sua ultra centenaria storia!
Quel che dici e' crudele nei confronti dei gunners...
...e io piango, ecco:cry: :cry: :cry:
Se penso che uno come Vieira stava al milan e poi lo abbiamo venduto per un pezzo di pane:muro:
Ciaoooooooooo
andreamarra
24-05-2004, 15:33
Originariamente inviato da el_marchet
fidati..
Io mi fido, ma se non lo vedo in bianconero mi incacchio :Perfido:
:D ;)
davidplatt
24-05-2004, 15:34
Originariamente inviato da ax512mg
ma li seguite gli altri campionati o parlate x sentito dire?il barça quest'anno stava andando davvero male..poi con l'arrivo di davids la musica è cambiata,11 vittorie di fila se nn erro e nuovo record di imbattibilità in spagna,2° posto,da un'annata che sembrava essere di merda...cosa volete +?ha comprato si i giocatori che dici,ma da qnto tempo?kluivert da una vita,overmars anke,saviola..cioè,sn giocatori che stanno lì dai tempi di figo!(altro pezzo pregiato che andò al real)
veramente saviola ha appena concluso il terzo anno, l'hanno pagato un botto e non hanno vinto nulla;
in compenso hanno, nel frattempo acquistato RIQUELME, l'hanno pagato un botto e non ha combinato nulla; quest'anno hanno preso RONALDINHO, VAN BRONCKOST, DAVIDS E GEOVANI, salvo Davids, hanno pagato un botto e, come le migliori Inter di questi anni, hanno raggiunto al massimo il secondo posto...
ti ricordo che il barca anzi, ha fatto anche peggio dell'inetr che in qualche modo almeno l'altr'anno in semifinale di cempion c'è arrivata....
quello che volevo dire cmq è il REAL non è l'Inter di Spagna, perchè il Real vince!
Al massimo è il barcellona a somigliare di più all'inter, visto che compra compra, ma vince poco o niente da un eternità...un po' come l'Inter!
super_bombato
24-05-2004, 15:34
A campionato finito si ritrovano Quarti in classifica perdendo 4-1 in casa e spendendo un patrimonio di soldi, proprio come la sfortunata squadra milanese (che in compenso non vince nulla da eoni)
Il ciclo del real e' terminato? Bastera' l'acquisto di Samuel per cambiare rotta?
Ciaoooooooooooo
l'acquisto si samuel non basta, ma il real madrid sarà + forte che prima: pensate a quanto ha vinto investendo solo sugli attaccanti, ora che investe anche su difensori e centrocampisti...
un difensore da solo non fa la differenza, due fanno qualcosa, tre fanno tanto per una squadra che passa 85 minuti in attacco e 5 a centrocampo.
bombardax
24-05-2004, 15:35
Originariamente inviato da andreamarra
Emerzon, andrà alla Juve, o quest'anno pagato o l'anno prox aggratiss
Lucky's revenge....:cool:
Everyman
24-05-2004, 15:35
Io sono appena tornato dal futuro e vi dico che ho visto:
-Emerson alla Juve
-Totti al Milan
Scusate, ma ora vado a parcheggiare la mia De Lorean
:D :D :D
davidplatt
24-05-2004, 15:36
Io il calcio spagnolo lo seguo da una vita...e confermo quello che ha detto Ser21.
Solo quest'anno il Barca ha fatto il suo primo grande acquisto che ha fatto il giro del mondo: Ronaldinho.
Ciaoooooooooo
Riquelme e Saviola non erano considerati dei fenomeni?
Puccio Bastianelli
è vero... il campionato Inglese non è a livello di quello Italiano e Spagnolo, secondo me:)
super_bombato
fidati..
emerson è gia della nostra juve.
Michael Reiziger
Edgar Davids
Philip Cocu
Thiago Motta
Javier Saviola
Patrick Kluivert
Marc Overmars
ti hanno già risposto gli altri,seguo la liga ogni domenica e ti confermo che non è come dici.Se poi mi dilungassi sulle cifre che hanno speso per quei giocatori che hai menzionato ti renderesti conto che la situazione è diversa.Tranne due/tre eccezioni hanno una squadra fatta con pochi soldi.
L'inter di spagna non esiste
L'Inter è unica, solo noi ce l'abbiamo!:D
Er Paulus
24-05-2004, 15:37
è da 3 mesi che ha "firmato"
andreamarra
24-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da super_bombato
emerson è gia della nostra juve.
Fin quando non vedo la presentazione del mostro brasiliano , non ci credooo :eek:
andreamarra-------> :ave: :cool:<-------- Emerson & Lucky Luciano
Io sono appena tornato dal futuro e vi dico che ho visto:
-Emerson alla Juve
guarda, bastava il mago Othelma per fare questa difficilissima profezia
el_marchet
24-05-2004, 15:40
Non ho mica detto che e' bianconero........
ti hanno già risposto gli altri,seguo la liga ogni domenica e ti confermo che non è come dici.Se poi mi dilungassi sulle cifre che hanno speso per quei giocatori che hai menzionato ti renderesti conto che la situazione è diversa.Tranne due/tre eccezioni hanno una squadra fatta con pochi soldi.
bravo,esattmanete quello che dico io,cmq mi sembra che motta l'abbiano pagato più di saviola e ti assicuro che motta nn è costato + di 8M di euro...
super_bombato
24-05-2004, 15:46
L'inter non vince perchè non ha pazienza nella programmazione delle stagioni.
Ma com'è possibile che in una squadra il cui presidente è pronto ad investire centinaia di milioni di euro, ci siano nomi come:
- BRECHET JEREMIE
- CORDOBA IVAN RAMIRO
- GAMARRA CARLOS ALBERTO
- HELVEG THOMAS
- NOSSA DEVIS (ma chi è??? secondo me moratti non sa nemmeno di averlo sul libro paga)
- PASQUALE GIOVANNI
- ALMEYDA MATIAS
- BIAVA FABRIZIO (???)
- FARINOS FRANCISCO JAVIER
- KARAGOUNIS GIORGOS
- KILY GONZALEZ CRISTIAN ALBERTO PERET
- OKAN BURUK
- VAN DER MEYDE ANDY
- KALLON MOHAMED
- LAMOUCHI SABRI
Ma vi rendete conto? questa squadra non può essere definita tale, ogni anno cambiano i giocatori, ne partono e ne arrivano a dismisura... basta che uno faccia un gol e l'inter lo prende.
Poi quando sento dire: "ma sono tutti nazionali" io rispondo "un conto è avere in campo i nazioni del brasile, uno è avere in campo i nazionali della sierra leone"
L'inter ha un presidente come MASSIMO MORATTI che x questa squadra ha un amore immenso, peccato che è circondato (e la colpa è anche sua) da una dirigenza che non può e non deve essere considerata come tale. Coi soldi che è pronto ad investire (ricordiamoci inoltre che Moratti ha la spalla di un certo Marco Tronchetti Provera........) potrebbe fare un Inter "Real".
L'inter ha avuto in squadra nomi come:
- Roberto Carlos
- Crespo
- Batistuta
- Pirlo
- Seedorf
- Ronaldo
- Zamorano
- ecc...
quindi i campioni li ha avuti.
Attualmente quella squadra non è da ritenersi da quarto posto, xkè se non ci fosse Adriano che risolve le partite... :rolleyes:
Ho detto tutto?
super_bombato
24-05-2004, 15:47
Fin quando non vedo la presentazione del mostro brasiliano , non ci credooo :eek:
andreamarra-------> :ave: :cool:<-------- Emerson & Lucky Luciano
e parisi? :D
Everyman
24-05-2004, 15:49
bravo,esattmanete quello che dico io,cmq mi sembra che motta l'abbiano pagato più di saviola e ti assicuro che motta nn è costato + di 8M di euro...
A me Motta piace molto...e se si dovesse incazzare lui visto il fisico che tiene, altro che gattuso eheheh
Ciaooooooo
davidplatt
24-05-2004, 15:49
Allora, l'arsenal per motivi di ordine pubblico fino all'altr'anno ha giocato sempre la champions league a Wembley, anzichè ad Highbury...e per le squadre inglesi non giocare nella loro "tana" è un vero handicap.
Inoltre l'Arsenal, al contrario del Manchester Utd., non è una suqdra ricchissima, è stata fatta acquistando, pezzo per pezzo, scarti di altre sqaudre, giocatori in scadenza di contratto, giovani di belle speranze; nonostante questo è comuqnue diventata una gran bella squadra, negli ultimi anni ha cmq vinto una coppe coppe ed è arrivata in finale di coppa coppe l'anno dopo; in champions ha sempre avuto delle belle sfighe (una fra tutte: quell'idiota di bergkaamp che non fa le trasferte con l'aereo) ed anche quest'anno (dopo avere rifilato 5 gol all'inter a san siro) si è trovata a giocare col Chelsea dovendo fare a meno di Henry per infortunio dopo pochi minuti...
A me è una squadra che piace moltissimo, sia per come gioca, sia perchè è la dimostrazione che si possono fare delle bellissime cose anche senza essere ultramega ricchi e senza al contempo avere buchi impressionanti di bilancio...avrebbe bisogno di un po' più di fortuna in europa, questo è indubbio, ma è anche vero che, ad esempio, il Monaco (finalista di Champions) ha un buco di bilancio di un centinaio di milioni di euro!
Il Real Madrid ha anch'esso un bilancio MOLTO a rischio (c'é un processo in Spagna su alcune operazioni finanziarie a dir poco pittoresche che potrebbero creare qualche problema)
Il Porto, comuqnue vada, l'anno prossimo sarà mezzo smembrato proprio epr motivi di bilancio, così com'é successo all'Ajax l'altr'anno...
In altre parole, direi che il "doping amministrativo" vale anche in europa e non solo in italia....
Se penso che uno come Vieira stava al milan e poi lo abbiamo venduto per un pezzo di pane:muro:
Anch'io se ci penso mi rattristo, ma poi penso a quella squadra che ha ceduto Ronaldo, Pirlo, Seedorf, RobertoBaggio,Crespo, Bergkamp, RobertoCarlos, ecc., ecc., e mi torna il buon umore.
fabius00
24-05-2004, 15:53
emerson bastardo m,ercenario! 1 anno in tribuna deve stare!
Originariamente inviato da badedas
Anch'io se ci penso mi rattristo, ma poi penso a quella squadra che ha ceduto Ronaldo, Pirlo, Seedorf, RobertoBaggio,Crespo, Bergkamp, RobertoCarlos, ecc., ecc., e mi torna il buon umore.
bravo docciaschiuma, crogiolati nelle disgrazie altrui... ah ma come, voi non eravate i signori? devo essermi confuso con qualcun altro
Non ho mica detto che e' bianconero........
Ti dirò,io ho una idea diversa.
La roma è propietaria del cartellino e tutti sanno che l'inter ha offerto + della juve in termini di denaro.
E' questo uno dei motivi per cui la roma nn vorrebbe venderlo alla giuve ma piuttosto cederlo o al real o all'inter che sicuramente offrono di più e quindi ricavare più denaro possibile dall'operazione.
Voi direte,ma emerson vuole andare alla Juve.Verissimo,anzi oggi giorno conto quasi + la volontà del giocatore che quello della società.Quello a cui penso io è uno scenario in cui la roma chieda ad emerson un'ultima cortesia, da parte di un club che lo ha reso quel che è oggi,e cioè di accasarsi al real o all'inter che darebbero ossigino in termini di denaro ad una roma in grossi debiti di denaro.Se si dovesse profilare una sitazione del genere sicuramente emerson nn rifiuterebbe a condizioni di un infaggio eguale o addirittura maggiore di quello bianconero.
L'unica cosa che potrebbe distruggere tutto ciò è un'eventuale ritorsione contro il giocatore da parte di moggi magari cercando di squalificarlo per aver gia firmato un pre contratto...
Cmq infine la mia idea è che nn sia tutto finito come sembra,altrimenti perchè mai l'affare emerson-juve nn si è ancora chiuso del tutto?
;)
andreamarra
24-05-2004, 15:55
:asd:
super_bombato
24-05-2004, 15:55
ah giusto ho dimenticato roberto baggio... bergkamp non sapevo nemmeno lo avessero avuto..
bombardax
24-05-2004, 15:56
emerson bastardo m,ercenario! 1 anno in tribuna deve stare!
vedi allora che ce lo sai che va via...
andreamarra
24-05-2004, 15:56
e parisi? :D
Alessandro è il mio pupillo :cool:
spero che arrivi :)
e spero che non mi faccia fare figure barbine :Perfido: :D
andreamarra
24-05-2004, 15:59
La roma è propietaria del cartellino e tutti sanno che l'inter ha offerto + della juve in termini di denaro.
E' questo uno dei motivi per cui la roma nn vorrebbe venderlo alla giuve ma piuttosto cederlo o al real o all'inter che sicuramente offrono di più e quindi ricavare più denaro possibile dall'operazione.
Voi direte,ma emerson vuole andare alla Juve.Verissimo,anzi oggi giorno conto quasi + la volontà del giocatore che quello della società.Quello a cui penso io è uno scenario in cui la roma chieda ad emerson un'ultima cortesia, da parte di un club che lo ha reso quel che è oggi,e cioè di accasarsi al real o all'inter che darebbero ossigino in termini di denaro ad una roma in grossi debiti di denaro.Se si dovesse profilare una sitazione del genere sicuramente emerson nn rifiuterebbe a condizioni di un infaggio eguale o addirittura maggiore di quello bianconero.
L'unica cosa che potrebbe distruggere tutto ciò è un'eventuale ritorsione contro il giocatore da parte di moggi magari cercando di squalificarlo per aver gia firmato un pre contratto...
Cmq infine la mia idea è che nn sia tutto finito come sembra,altrimenti perchè mai l'affare emerson-juve nn si è ancora chiuso del tutto?
;)
Quello che dici è possibilissimo. Anzi, credo proprio che sia lo scenario corretto.
Però sarebbe lo stesso discorso di Nesta che ha preferito andare al Milan piuttosto che all'Inter. E l'Inter mi sembra che avesse offerto di più. E la Lazio aveva necessità di liquidi non indifferente.
el_marchet
24-05-2004, 15:59
;)
Infatti, ripeto e per l'ultima volta che io non ho detto che e' bianconero.
davidplatt
24-05-2004, 16:02
senza polemica:
Saviola è costato esattamente 22 Milioni di euro :sofico:
vedi qui (http://www.footballtransfers.info/records/rectrans.asp?nationID=0)
che non sono pochi, nel 2003
Ronaldinho 32 Milioni!:confused:
Overmars (tre anni fa) 33 Milioni...:eek:
Riquelme "solo" 11 Milioni (ed infatti è una pippa...):muro:
insomma, d'accordo che non è sui livelli dell'Inter, ma anche fare passare il Barca per una squadra costruita coi fichi secchi è cmq poco credibile:blah:
fabius00
24-05-2004, 16:02
Quello che dici è possibilissimo. Anzi, credo proprio che sia lo scenario corretto.
Però sarebbe lo stesso discorso di Nesta che ha preferito andare al Milan piuttosto che all'Inter. E l'Inter mi sembra che avesse offerto di più. E la Lazio aveva necessità di liquidi non indifferente. solo che la roma non ha bisogno di questa forte somma di danaro come si voglia far credere!
bombardax
24-05-2004, 16:03
ragazzi, la volontà del giocatore è chiare, vuole i gobbi...
senno' il Real avrebbe fatto un acquisto simultaneo di due giocatori per una 40€ di milioni, ieri il brasiliano era ospite della Ferrari, e volete che non abbia parlato nuovamente con qcn della Giuve???
io lo do al 75% gobbo dal 2004 e 99% gobbo dal 2005...
super_bombato
24-05-2004, 16:03
solo che la roma non ha bisogno di questa forte somma di danaro come si voglia far credere!
ma certo... ;)
Allora, l'arsenal per motivi di ordine pubblico fino all'altr'anno ha giocato sempre la champions league a Wembley, anzichè ad Highbury...e per le squadre inglesi non giocare nella loro "tana" è un vero handicap.
ma scherzi?Cioè giocavano nel TEMPIO del calcio!Altro che Highbury,al massimo avrebbero potuto trarre dei vantaggi a giocare in un luogo "sacro" come quello!Altro che svantaggi!
[/quote]
Inoltre l'Arsenal, al contrario del Manchester Utd., non è una suqdra ricchissima, è stata fatta acquistando, pezzo per pezzo, scarti di altre sqaudre, giocatori in scadenza di contratto, giovani di belle speranze; nonostante questo è comuqnue diventata una gran bella squadra, negli ultimi anni ha cmq vinto una coppe coppe ed è arrivata in finale di coppa coppe l'anno dopo; in champions ha sempre avuto delle belle sfighe (una fra tutte: quell'idiota di bergkaamp che non fa le trasferte con l'aereo) ed anche quest'anno (dopo avere rifilato 5 gol all'inter a san siro) si è trovata a giocare col Chelsea dovendo fare a meno di Henry per infortunio dopo pochi minuti...
Secondo me invece è una squadra che semplicemente se la gioca meglio in un campionato potendo fare tutti i calcoli del caso,nelle così detto partite secche o cmq con un andata e un ritorno,nn si esprime per niente ai suoi classici livelli.
A me è una squadra che piace moltissimo, sia per come gioca, sia perchè è la dimostrazione che si possono fare delle bellissime cose anche senza essere ultramega ricchi e senza al contempo avere buchi impressionanti di bilancio...avrebbe bisogno di un po' più di fortuna in europa, questo è indubbio, ma è anche vero che, ad esempio, il Monaco (finalista di Champions) ha un buco di bilancio di un centinaio di milioni di euro!
Non vorrei rovinarti un mito ma l'arsenal ha grossi problemi di bilancio a causa del nuovo stadio che stanno costruendo e per un periodo di svariati mesi sembrava quasi che dovesse abbandonare il tutto x guai economici,ma ciò nn toglie che negli anni con meno sold rispetto ad altri club importanti abbia costruito una bellissima squadra!
Il Real Madrid ha anch'esso un bilancio MOLTO a rischio (c'é un processo in Spagna su alcune operazioni finanziarie a dir poco pittoresche che potrebbero creare qualche problema)
parli del processo x terreni edificabili venduti ad esponenti politici locali?Oppure parli del processo per la vendita del centro sportivo da 500M di euro alle banche che finanziano il real stesso?
Il RM ha diversi processi aperti ma probabilmente riuscirà a cavarsela,con tutti gli sponsor che ha e con tutte le banche che lo finanziano!
bombardax
24-05-2004, 16:04
solo che la roma non ha bisogno di questa forte somma di danaro come si voglia far credere!
scausa Fa, continui ad essere enigmatico...
se sai qcs diccelo perchè qui non è arrivato nulla....
è una speranza o ci sono concrete novità???
fabius00
24-05-2004, 16:04
Originariamente inviato da bombardax
99% gobbo dal 2005...
per me è questo
Originariamente inviato da Dona*
guarda, bastava il mago Othelma per fare questa difficilissima profezia
Otelma, se no l'inverso non funge!
... bergkamp non sapevo nemmeno lo avessero avuto..
Acquistato insieme a Wim Jonk che ha fatto la stessa identica fine!
per me è questo
se al roma fa la cazzata di nn cederlo x ripicca si vedrà costretta a far partire Chivu e di conseguenza totti che non vorrà rimanere in una,testuali parole,"Rometta".Io fossi in Baldini farei due conti prima di fare a braccio di ferro con Emerson,d'altronde il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.purtroppo per voi!
davidplatt
24-05-2004, 16:10
INfatti, la roma no, sensi sì: per ottenere la licenza UEFA Sensi si è impegnato anche l'argenteria di casa...:rolleyes:
bombardax
24-05-2004, 16:14
Intanto il Real ha ufficializzato l'esonero di Queiroz e l'ingaggio di Camacho
davidplatt
24-05-2004, 16:18
ma scherzi?Cioè giocavano nel TEMPIO del calcio!Altro che Highbury,al massimo avrebbero potuto trarre dei vantaggi a giocare in un luogo "sacro" come quello!Altro che svantaggi!
se vai a londra e confronti gli stadi, capisci quello che intendo: giocare a wembley è come giocare in campo neutro al confronto
Riguardo i "calcoli", mah...quest'anno hanno vinto il campionato senza perdere nemmeno un partita...non mi sembra che sia una cosa da squadra "calcolatrice"?!
L'Arsenal non ha problemi di passivo di bilancio, ma di liquidità: ha investito tantissimo per la costruzione di un nuovo stadio (investimento produttivo in un bene immobile) e si ritrova senza liquidità, il che è leggermente diverso che non investire miliardi in un giocatore (investimento spesso improduttivo per un bene mobile, anzi mobilissimo) e poi doverlo vendere l'anno dopo a metà prezzo perchè si è dimostrato una pippa (in questo l'Inter è inimitabile...:sofico: ): guarda che c'é una differenza enorme, dal punto di vista del bilancio...
Riguardo i guai giudiziari del Real sono anch'io dell'idea che in un modo, ma soprattutto nell'altro (aumma aumma, insomma) saranno risolti:rolleyes:
Alessandro è il mio pupillo :cool:
spero che arrivi :)
e spero che non mi faccia fare figure barbine :Perfido: :D
Cioè, fammi capire, il Messina arriva in Serie A e cede uno dei suoi pezzi pregiati?
Cos'è, nostalgia per la B o il presidente è un altro Moratti?
fabius00
24-05-2004, 16:23
per me il tempio del calcio è highbury _;)
Otelma, se no l'inverso non funge!
a parte che l'ho visto sempre scritto in entrambe le forme, cmq sempre ad attaccarti alle inezie...
davidplatt
24-05-2004, 16:34
Cioè, fammi capire, il Messina arriva in Serie A e cede uno dei suoi pezzi pregiati?
Cos'è, nostalgia per la B o il presidente è un altro Moratti?
No, il presidente è uno che deve davvero fare la squadra coi fichi secchi e quindi cerca di monetizzare al massimo un giocatore che viene da una stagione coi fiocchi...
Vedi il Lecce che cerca di vendere Chevanton etc.
il calcio di rpovincia è questo qui...:rolleyes:
Originariamente inviato da Dona*
sempre ad attaccarti alle inezie...
Non sarei io: ai perdazzurri guerra su tutti i fronti!
Everyman
24-05-2004, 16:40
Poche chiacchere...visto che Wembley non c'e' piu', il tempio del calcio rimane SAN SIRO.
Inchinatevi:D
il calcio di rpovincia è questo qui...:rolleyes:
Ah, ecco: allora vuoi dire che...
davidplatt
24-05-2004, 16:46
che volevo dire?:confused:
SweetHawk
24-05-2004, 16:55
Scusate ma l'Inter è di un altro livello.... ;)
fabius00
24-05-2004, 16:58
per me il tempio del calcio è highbury _;)
Paragonare il Real Madrid con l'Inter!!??Dai non diciamo cazzate l'Inter è di un altro pianeta!Più squadra di merda di così non si può...
andreamarra
24-05-2004, 18:52
Ciaoooooooooooo
Cmq, a parte il fatto che l'Inter pagherebbe oro e farebbe sacrifici umani per prendere un solo scudetto e una sola coppa campioni dopo anni sfortunati e anni balordi a causa della società, c'è da dire che io (che non sono un fine stratega di mercato ma sono decisamente ignorante in materia) avevo detto più volte nei 3d della Juventus di inizio anno che la strategia del Real avrebbe portato a gravi carenze prima o poi.
Non puoi comprare ogni anno un nuovo super campione in ruoli in cui li hai in esubero, mandare via quelli più utili (ma poco utili per fare le passarelle evidentemente) ed essere ogni anno competitivo.
Stanno pagando questo, adesso cosa faranno? Compreranno un solo grande giocatore?
La squadra non è stata ricambiata dove serviva, molti sono vecchi, molti sono troppo logori e stanno da troppo tempo in questa squadra perdendo mordente.
Adesso devono fare meno gli spocchiosi e chinare la testa e lavorare. la loro filosofia non dura in eterno. E quest'anno è la distruzione della loro filosofia balorda e priva di umiltà. Ma solo di soldi e soldi.
E la cosa assurda è che questa cosa l'avevo intuita io da moltissimo tempo, e non sono di certo un tecnico del calcio, anzi.
super_bombato
24-05-2004, 19:04
Io spero (x il Real) che per la difesa e centrocampo non si fermino a Samuel... un difensore da solo, bravo quanto vuoi, non fa assolutamente nulla.
super_bombato
24-05-2004, 19:15
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57093
super_bombato
25-05-2004, 10:18
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57128
bene... cosi ce lo prendiamo a parametro zero e sensi non avrà nemmeno più i soldi x sputare x terra...
bombardax
25-05-2004, 10:43
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57128
bene... cosi ce lo prendiamo a parametro zero e sensi non avrà nemmeno più i soldi x sputare x terra...
il prezzo mi pare congruo, visto il valore del giocatore....
super_bombato
25-05-2004, 12:58
giusto, allora che se lo tengano per un anno, cosi lo prendiamo a parametro 0 e non spendiamo un h :D
emerson ha fatto capire chiaramente che vuole venire solo alla juve... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.