View Full Version : [VE-PD-no sped] Cerco muletto.
Cerco muletto zona PD VE.
Va bene da Pentium 90 in su, purchè costi poco e mi venga garantito che funziona. Solo consegna a mano naturalmente.
Non mi serve il monitor.
Celeron 400, lettore cd 40x, masterizzatore 48x16x48x, mobo, audio e video integrati, 256mb di ram, modem interno, scheda di rete, tastiera, mouse.
100euro, però prima lo monto e verifico che funzioni.;)
Grazie, ma cercavo qualcosa di meno performante ( e più economico ). Non sto criticando il tuo prezzo, che secondo me è più che buono. E' solo che è per un mio amico che ha bisogno solamente di andare su internet ed usare office, quindi vorrebbere spendere meno possibile.
Grazie comunque.
ciao,
x consegna a mano a pd posso offrirti
Pentium MMX semicompleto composto da:
Scheda madre FIC PA-2010+ chipset VIA Apollo VPX (slot: 4 pci, 4 isa; porte: 2 ps2, 1 usb, 2 seriali, 1 parallela, alimentazione AT / ATX), cpu Intel Pentium 200 mmx @225 con dissi e ventola, 64 MB sdram PC66 LGS, case midi AT Vobis con alimentatore 150W, tutto in blocco a 32 € solo consegna a mano.
Con 10€ in più posso includere un hd 6,4 giga western digital ata33 5400 rpm
Dovrei avere anche una sk audio isa (mi sembra sound blaster),
inoltre ho anche un mouse + tastiera nuovi, mai usati (li trovi nel topic in signature)
In pratica manca solo una sk video pci (che trovi facilmente qui sul forum) e un monitor, per avere un pc completo
fammi sapere se ti interessa,
giovedì pomeriggio sono a pd (zona stanga) e potrei portartelo,
byez!
E' proprio il tipo di macchina che stavo cercando.
Quanto è che non l'accendi ?
Sei sicuro che funziona ?
Per i componenti mancanti non c'è nessun problema: ne ho parecchia a casa che mi avanzano.
certo che funziona,
lo usavano i miei per navigare, fino all'anno scorso, poi recentemente (circa 1 mese fa) ho utilizzato mobo, cpu, ram e hd su un case atx per un serverino linux e funzionavano bene
Ora sono riposti in una scatola, il case è messo abbastanza bene, bisogna solo ripulirlo un po' dalla polvere (mancano un paio di mascherine frontali cmq, dato che a suo tempo lo presi con un pc completo e non mi diedero le mascherine del lettore cd e floppy)
la tastiera, mouse e sk audio ti servono?
fammi sapere meglio via pvt
byez!
se non concludi con spank ho un p200 da vendere anche io :)
Concluso con Spank.
Ieri sera ho assemblato tutto e funziona perfettamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.