PDA

View Full Version : auto e vetri oscurati

khri81
24-05-2004, 14:02
ciao raga, questa mattina sono stato al carglas che c'è dalle mie parti, ho chiesto un preventivo x fare i vetri oscurati, oltre a quello ho chiesto se si potevano fare in regola anche i vetri anteriori e parabrezza, loro mi hanno risp di si, l'importante è che siano un pò più chiari rispetto a quelli posteriori. ma secondo voi è vermanete in regola o mi hanno detto cazzate?
mi hanno fatto vedere un auto che avevano la al quale stavano colorando i vetri, li verniciano propio nn sono pellicole, e ho visto che i 3 vetri davanti (laterali e parabrezza) erano un pò più chiari rispetto a quelli dietro, a me hanno detto che si possono fare basta che rispettano un certa colorazione!

voi che dite? è possibile oppure no? xchè io vorrei farli oscurati nn esageratamente, xò nn vorrei beccarmi una multa!

bananarama
24-05-2004, 14:05
Originariamente inviato da khri81
ciao raga, questa mattina sono stato al carglas che c'è dalle mie parti, ho chiesto un preventivo x fare i vetri oscurati, oltre a quello ho chiesto se si potevano fare in regola anche i vetri anteriori e parabrezza, loro mi hanno risp di si, l'importante è che siano un pò più chiari rispetto a quelli posteriori. ma secondo voi è vermanete in regola o mi hanno detto cazzate?
mi hanno fatto vedere un auto che avevano la al quale stavano colorando i vetri, li verniciano propio nn sono pellicole, e ho visto che i 3 vetri davanti (laterali e parabrezza) erano un pò più chiari rispetto a quelli dietro, a me hanno detto che si possono fare basta che rispettano un certa colorazione!

voi che dite? è possibile oppure no? xchè io vorrei farli oscurati nn esageratamente, xò nn vorrei beccarmi una multa!

ti hanno detto una cazzatonissima!:D solo lunotto posteriore e laterali posteriori, quelli anteriori e parabrezza sono vitetati! ;)

quickenzo
24-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da bananarama
ti hanno detto una cazzatonissima!:D solo lunotto posteriore e laterali posteriori, quelli anteriori e parabrezza sono vitetati! ;)

Sono vietati, nel senso che non bisogna avere i vetri ?
;)

khri81
24-05-2004, 14:08
immaginavo, grazie delle info.

bananarama
24-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da quickenzo
Sono vietati, nel senso che non bisogna avere i vetri ?
;)

dai, su, fai il bravo, non fa ridere!:O

:D

quickenzo
24-05-2004, 14:14
Saluti, mitico.

sonnybono
24-05-2004, 14:19
vai dai carabinieri e chiedi:)

badedas
24-05-2004, 17:57
Originariamente inviato da sonnybono
vai dai carabinieri e chiedi:)
E poi fai il contrario di quello che ti hanno detto!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.