View Full Version : A quanto andate in autostrada ? parte 3
amd fan 222
24-05-2004, 12:14
A quanto andate in autostrada ?
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da amd fan 222
al doppio della velocità consentita, MINIMO :rolleyes:
edivad82
24-05-2004, 12:17
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
io che vado in retro come la conto? -150? :D :D
a 14 anni con il mio iveco Turbostar con preparazione Ferrari ho fatto i 250 km\h!!
poi ho comprato una C3 preparata dalla Nasa......e poi cosa chiedevi d'altro?ah si a Le Mans con un malaguti F10 preparato Scania ho fatto Mach 5!
matteo171717
24-05-2004, 12:20
140 fissi sul contachilometri....quindi circa 130 reali!
~ZeRO sTrEsS~
24-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da ferste
a 14 anni con il mio iveco Turbostar con preparazione Ferrari ho fatto i 250 km\h!!
poi ho comprato una C3 preparata dalla Nasa......e poi cosa chiedevi d'altro?ah si a Le Mans con un malaguti F10 preparato Scania ho fatto Mach 5!
ma L:rotfl:L!!!!
io come massimo 140
mia nonna in cariola con nos tocca punte dei 275 :eek:
Non sempre rispetto i limiti, ma credo che nessuno lo faccia scrupolosamente.Sulla napoli - roma, condizioni permettendo, vado anche a 200.
Ciao
Complimenti. Tanto in caso d`incidente quelli come te non si fanno mai niente, crepa sempre chi non c`entra.
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:25
Originariamente inviato da Clauser
Complimenti. Tanto in caso d`incidente quelli come te non si fanno mai niente, crepa sempre chi non c`entra.
vorrà dire che sono fortunato, che vuoi farci :rolleyes:
Originariamente inviato da matteo171717
140 fissi sul contachilometri....quindi circa 130 reali!
quoto
140 fissi di contachilometri sono con navigatore inserito circa 133/134 km/h effettivi
;) ;)
Il mio contakm della focus sgarra di circa il 4/5%
marall
Stigmata
24-05-2004, 12:25
dipende, ho provato a fare milano-novara o agrate-dalmine (entrambi sulla A4) a 200 fissi, ma solo se il traffico lo permette.. quindi se non c'è nessuno di nessuno di NIENTE davanti a me.
in genere mi regolo per stare in 2 corsia, ma non disdegno qualche bel sorpasso.
ah, una (1) volta con l'auto che avevamo prima in famiglia alle 3 di notte ho preso i 260 di tachimetro... mi sono reso conto dopo dell'idiozia e non lo rifarei. andrei pure più veloce, ma solo in pista.
vorrà dire che sono fortunato, che vuoi farci :rolleyes:
Non sei fortunato, sei potenzialmente un assassino ;)
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:28
Non sei fortunato, sei potenzialmente un assassino ;)
pregiudizio portami via eh...
bah :rolleyes:
pregiudizio sticazzi, ho perso una persona molto cara per una testa di cazzo come te!
sempreio
24-05-2004, 12:29
Originariamente inviato da Stigmata
dipende, ho provato a fare milano-novara o agrate-dalmine (entrambi sulla A4) a 200 fissi, ma solo se il traffico lo permette.. quindi se non c'è nessuno di nessuno di NIENTE davanti a me.
in genere mi regolo per stare in 2 corsia, ma non disdegno qualche bel sorpasso.
ah, una (1) volta con l'auto che avevamo prima in famiglia alle 3 di notte ho preso i 260 di tachimetro... mi sono reso conto dopo dell'idiozia e non lo rifarei. andrei pure più veloce, ma solo in pista.
260:eek: che macchina hai?
milli1979
24-05-2004, 12:29
140! sempre e cmq!
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:31
pregiudizio sticazzi, ho perso una persona molto cara per una testa di cazzo come te!
wow per parlare così evidentemente mi conosci, sai quali sono le mie abitudini, conosci i miei modi di fare e di pensare...
se sai queste cose bravo, altrimenti TACI!
Black Dawn
Con un cbr 600 rr se ti fai 50 km a 200 all'ora e oltre, la gomma posteriore ti diventa quadrata...un motivo in più per andare tranquilli no?
Direi che in media viaggio a 150 km/h.
BadMirror
Non è pregiudizio è intelligenza e maturità, cosa che molti a quanto pare non hanno.
Domani compro una pistola e mi metto a sparare agli alberi, tanto a chi posso far male? Magari sbaglio mira e prendo il vicino in fronte, e vabbè dai ma è un caso rarissimo... :rolleyes:
aquilante
Magari scherzava. ;)
O magari ci va di notte fonda, dove il limite è un idiotissimo 70 messo lì senza motivo se non quello di rubare soldi agli automobilisti con l'autovelox. ;)
Un automobilista che va forte (sopra i limiti) è sicuramente un trasgressore, ma non per forza è un potenziale assassino.
Non pensi?
Stigmata
24-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da sempreio
260:eek: che macchina hai?
avevamo una 164 3.0 V6
motore da paura e consumi pure... ora una focus TDCi 1.9 115cv che beve pooooooooco (1000km con un pieno) e se la viaggia non male. i 260 erano solo di tachimetro però, reali no so, mi sa 240... vedere la lancetta là in fondo dà una certa emozione :D
BadMirror
24-05-2004, 12:33
EDIT: mi ero sbagliato, vedi dopo
Originariamente inviato da aquilante
Un automobilista che va forte (sopra i limiti) è sicuramente un trasgressore, ma non per forza è un potenziale assassino.
Non pensi?
No, mi spiace la penso diversamente. Si va veloce sui circuiti non in autostrada.
110-120... non mi piace tenere la macchina a un regime superiore i 3000-3500 giri al minuto fissi. ;)
Ogni tanto punte di 140-150.. ma moooolto raramente.
lnessuno
24-05-2004, 12:33
quando non ho fretta intorno ai 200, quando corro anche i 300-350. renault twingo :)
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:34
Magari scherzava. ;)
O magari ci va di notte fonda, dove il limite è un idiotissimo 70 messo lì senza motivo se non quello di rubare soldi agli automobilisti con l'autovelox. ;)
Non pensi?
o magari non avete notato una certa faccina!!!
non ho MAI superato il limite di velocità in NESSUNA CIRCOSTANZA, anche i limiti del cazzo (e ce ne sono un sacco)
quindi: potenziale assassino & testa di cazzo, li vai a dire a qualche tuo parente, non certo a me
Stigmata
24-05-2004, 12:34
Originariamente inviato da lnessuno
quando non ho fretta intorno ai 200, quando corro anche i 300-350. renault twingo :)
:rotfl:
aquilante
24-05-2004, 12:35
No, mi spiace la penso diversamente. Si va veloce sui circuiti non in autostrada.
Ma fondamentalmente ssono d'accordo.
Bisogna vedere come la predni se ti ritrovi, ripeto, un idiotissimo "70" messo ad hoc per le multe e senz'altro motivo.
Non parlo di fare i 200...
Tetrahydrocannabin
oh ma guarda, qui abbiamo un altro potenziale assassino e gran testa di cazzo!
:rolleyes:
BadMirror
non ho MAI superato il limite di velocità in NESSUNA CIRCOSTANZA, anche i limiti del cazzo (e ce ne sono un sacco)
quindi: potenziale assassino & testa di cazzo, li vai a dire a qualche tuo parente, non certo a me
Come avevo detto scusami per quello che ho detto prima, avevo intuito l'ironia ma poi la polemica mi ha sviato ;)
sempreio
24-05-2004, 12:36
:sofico: :sofico:
Minchia raga come siete incazzosi. :rolleyes:
aquilante
24-05-2004, 12:37
Ma come siamo ligi al dovere e rispettosi del codice... :D :D
Non ho alcuna intenzione di scusarmi e comunque quello che ho scritto e` rivolto a te come a tutti quelli che vanno come pazzi dove non devono. Poi la prossima volta piuttosto di mettere le faccine cerca di far capire meglio se scherzi: non ho la palla di vetro, posso capire solo cosa leggo.
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:37
Ma come siamo ligi al dovere e rispettosi del codice... :D :D
eh si :D
al volante sono una bella lumaca volante :D mi superano pure i vecchi col cappello :D
tra 100 e 130, se ci stò attento vado a 100, se stò chiacchierando o non ci faccio caso la velocità si stabilizza sui 130
aquilante
24-05-2004, 12:38
Te sei un coatto per default, perchè ascolti quell'ammasso informe di suoni che osi definire musica (techno)!! :O :D
P.S. Scherzo... ;)
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:39
Non ho alcuna intenzione di scusarmi e comunque quello che ho scritto e` rivolto a te come a tutti quelli che vanno come pazzi dove non devono. Poi la prossima volta piuttosto di mettere le faccine cerca di far capire meglio se scherzi: non ho la palla di vetro, posso capire solo cosa leggo.
vabbè guarda, hai ragione sono un assassino e pirata della strada...
ma dimme te :rolleyes:
aquilante
24-05-2004, 12:39
eh si :D
al volante sono una bella lumaca volante :D mi superano pure i vecchi col cappello :D
Sei proprio uin automobilista degno di lode. :D :D
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:40
Sei proprio uin automobilista degno di lode. :D :D
non mi starai mica prendendo per il culo :mbe:
guarda che ti vengo a prendere col gatto-feticcio :D
oh ma guarda, qui abbiamo un altro potenziale assassino e gran testa di cazzo!
:rolleyes:
non incazziamoci e non litighiamo, sarebbe solo una soddisfazione per il trollone che ha aperto il 3d!
Capisci lui che ha avuto una persona cara mancata per un incidente e lui capirà che non ha inteso lo scherzo......
vabbè guarda, hai ragione sono un assassino e pirata della strada...
ma dimme te :rolleyes:
Te l`ho detto, da quanto avevi scritto quello era il mio pensiero. Se poi scrivi cose che non fai.. beh non e` di certo colpa mia. Comunque finiamola qui.
lnessuno
24-05-2004, 12:42
Te sei un coatto per default, perchè ascolti quell'ammasso informe di suoni che osi definire musica (techno)!! :O :D
P.S. Scherzo... ;)
beh con il tuo avatar non avrei potuto prendere sul serio un'affermazione simile :)
aquilante
24-05-2004, 12:42
non mi starai mica prendendo per il culo :mbe:
guarda che ti vengo a prendere col gatto-feticcio :D
Nooooo...!!!!!!
Il gatto fetente e con i vermi agli occhi noooooooooo!!!!!! :D :D
BadMirror
24-05-2004, 12:43
non incazziamoci e non litighiamo, sarebbe solo una soddisfazione per il trollone che ha aperto il 3d!
Azz, mica me ne ero accorto lì x lì, e io che ho pure risposto seriamente, ma baff... :D:D:D
Tetrahydrocannabin
Comunque finiamola qui.
ok
:mano:
aquilante
beh con il tuo avatar non avrei potuto prendere sul serio un'affermazione simile :)
Non ti preoccupare che se ci conosceremo, mi riempirai di tante belle e care bastonate anche te come hanno fatto con soddisfazione altri utenti del forum! :D :D
Blindman
24-05-2004, 12:45
Non ti preoccupare che se ci conosceremo, mi riempirai di tante belle e care bastonate anche te come hanno fatto con soddisfazione altri utenti del forum! :D :D
quoto :D
aquilante
24-05-2004, 12:45
ok
:mano:
Si da il caso che io conosca questo toss... ehm volevo dire tizio ed è una delle persone più tranquille che abbia incontrato.
Infatti ho pensato subito che scherzasse (bugia, non lo avevo capito). :)
aquilante
24-05-2004, 12:47
Originariamente inviato da Blindman
quoto :D
:D :ops2:
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:47
Si da il caso che io conosca questo toss... ehm volevo dire tizio ed è una delle persone più tranquille che abbia incontrato.
Infatti ho pensato subito che scherzasse (bugia, non lo avevo capito). :)
ti avverto... ho tirato fuori il gatto-feticcio... alla prossima arrivo :D
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1056974909autovelox.jpg
:mc:
aquilante
24-05-2004, 12:48
ti avverto... ho tirato fuori il gatto-feticcio... alla prossima arrivo :D
D'accordo.
Sto preparando la nuova collezione di caccole fresche per i pulsanti del tuo citofono. :D :D
Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 12:50
D'accordo.
Sto preparando la nuova collezione di caccole fresche per i pulsanti del tuo citofono. :D :D
eh no... mi avevi promesso i mosconi!
voglio i mosconiiii :cry:
Blindman
24-05-2004, 12:52
D'accordo.
:eek:
:eheh: :eheh: :eheh:
bananarama
24-05-2004, 12:55
vado a quanto mi permette l'accoppiata traffico/macchina, ovvero piano se sto con la uno nel traffico, una spada se sto con la ferrari sul raccordo vuoto!;)
aquilante
24-05-2004, 12:57
eh no... mi avevi promesso i mosconi!
voglio i mosconiiii :cry:
:D :D
vabbè, farò un'eccezione, in virtù dell'amicizia che ci lega e collezionerò un bel gatto deceduto da dieci giorni con mosche nere e vermi agli occhi oltre che a fetore impestante et maligno. :D
ma non ci prendere il vizio. :D
Blind,
quella è una simpatica burlonata che usa un mio amico giovanissimo (circa 35 anni) per alletare le noiose serate invernali. :D :D
Mi sa che ti è sfuggito questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4568891#post4568891)!
Ciannella
24-05-2004, 17:38
dipende dal contesto!
se sono su una strada/autostrada/statale trafficata rispetto i limiti!
se invece percorro una strada/autostrada/statale quasi deserta e nelle mie piene facoltà fisiche e mentali non nego di pigiare un po sull'acceleratore! E non venitemi a fare la morale perchè è prassi quasi comune
sui 120 max 130 di solito...
andreamarra
24-05-2004, 17:52
Di sicuro non a 160 Km/h...
io sui 120/130 perchè non ho moltissima esperienza, con mio padre (ex-pilota) sulla Roma-Napoli una volta abbiamo fatto i 260 di tachimetro a pieno carico:eek:
Mach 2... quando sono un po skazzato....
Rispetto sempre i limiti piu' o meno, ma a volte una puntata
a 240 me la faccio
Originariamente inviato da ENGINE
Rispetto sempre i limiti piu' o meno, ma a volte una puntata
a 240 me la faccio
dott jeckill e mr. hide? :asd:
Originariamente inviato da eriol
dott jeckill e mr. hide? :asd:
dai chi nn lo fa', strada pressoche' diritta........ traffico
zero........ ;) ;) il piede scappa ;)
Originariamente inviato da ENGINE
dai chi nn lo fa', strada pressoche' diritta........ traffico
zero........ ;) ;) il piede scappa ;)
si ma...passi da un eccesso all' altro!
però 240 è un po' tantino non credi?! :mbe:
spero di non incontrarti mai per strada....:asd:
dai raga .....lo sappiamo benissimo che i limiti son lì tanto per bellezza....le autostrade italiane,e parlo ovviamente in condizioni di traffico normale, si possono tranquillamente percorrere a 160Km/h.....(escusa la SA-RC)...
ovviamente la velocità che uno può tenere, dipende dalle capacità del mezzo (un Ducato se prende un sasso anche a 120 si ribalta, una ferrari può tranquillamente andare a 250, tanto impiega 3 metri e mezzo per fermarsi ), dalle capacità del "pilota"(uno di 60 anni non ha i riflessi per andare oltre i limiti che ci sono ora....),dalle condizioni del traffico(se la strada è deserta non vedo perchè devo stare indurito a 130 e impiegare un'ora e mezza per fare 30 km),e infine dalle condizioni atmosferiche(se piove sono un pazzo a superare i 110 anche in rettilineo deserto!)
Se la gente avesse un po' più di giudizio, non ci sarebbe bisogno di insulsi limiti di velocità....
In germania non ci sono limiti di vel, e le morti per incidenti sono meno della metà che in Italia.
Gli incidenti non sono causati dalla velocità in sè e per sè,ma dall'inesperienza,o da gente che si mette al volante sbronza....e in questi casi non ci sono limiti che tengano,prima o poi ti vai a sfracellare lo stesso.
I limiti di velocità penalizzano solo la gente seria e tranquilla,tanto i criminali se ne infischiano e fanno vittime anche se il limite è di 3Km all'ora
Puccio Bastianelli
24-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Pezzulu
si possono tranquillamente percorrere a 160Km/h.....(escusa la SA-RC)
sicuro??:) io che la percorro spesso ti posso confermare che non è così! in alcuni punti i 160 km/h si superano e di molto (soprattutto ora che la stanno ampliando a 3 corsie ove si può;) )
anonimizzato
24-05-2004, 19:28
http://www.chesco.com/~silknitt/probert/dmc1.jpg
87 miglia/h max
di più non mi sono mai fidato :O :D
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
sicuro??:) io che la percorro spesso ti posso confermare che non è così! in alcuni punti i 160 km/h si superano e di molto (soprattutto ora che la stanno ampliando a 3 corsie ove si può;) )
ho setto così perchè in molte zone ci sono lavori e non è fisicamente possibile sorpassare,ovvio che completati i lavori vale il discorso degli altri tratti....occhio!,io ho detto 160 perchè è possibile tenerli ovunque, ma in alcuni tratti,si possono prendere i 170/180 in buona sicurezza :ops:
mi pare inutile precisare che non terrei mai quelle velocità con utilitarie che pur arrivando a toccarle, non permettono di tenerle con l'adeguata sicurezza(anche in caso di manovre improvvise), si parla sempre di auto da famiglia
predator
24-05-2004, 19:43
Un mio fraterno amico percorre la SA-RC da 10 anni 2 volte a settimana, ad un'andatura non certo prudente, mantenendo, traffico permettendo, la media di 140/150 KM/h(il che significa che , nei tratti in cui è fisicamente possibile, va anche a 220 ), e non ha mai avuto un incidente.Ma, devo riconoscerlo, alla guida sa quello che fa.
Mia cigina rispetta i limiti in modo morboso, a volte anche nei punti in cui non sarebbe oggettivamente opportuno, come in quei tratti in cui, per come sono mal posti e per ciò del tutto ignorati,quelli che sopraggiungono rischiano di spazzarti via, e in appena 2 anni che per lavoro è costretta a percorrere la medisima Autostrada, ha avuto 3 incidenti, non gravi per fortuna. Magari è solo coincidenza, ma se per rilasciare la patente si tenesse un pò più in considerazione la guida pratica, sarebbe già un passo avanti.
Ho delle amiche neo-patentate che proprio non riesco a capire come sia stato possibile autorizzare a circolare........
Ciao
[B]
Magari è solo coincidenza, ma se per rilasciare la patente si tenesse un pò più in considerazione la guida pratica, sarebbe già un passo avanti.
Ho delle amiche neo-patentate che proprio non riesco a capire come sia stato possibile autorizzare a circolare........
Ciao
QUOTO :mano:
quando ho nominato alcune velocità, mi sono tenuto volutamente "basso" per sottolineare che sono praticabili dalla maggior parte delle auto che troviamo per le autostrade,
è ovvio che in presenza di una buona confidenza col mezzo e di un buon mezzo(;)), ci sono tratti che permettono punte molto + elevate di quelle da me nominate.
Come già ho detto,lo si deve però fare in coscienza delle proprie capacità e seguendo un minimo di razionalità!
BadMirror
24-05-2004, 19:55
Bè molte autostrade sono in grado di essere persorse anche oltre i 200Km/h. Quello che ancora si stenta a capire è che non sono attrezzate a salvarti se vai a quelle velocità (a 200km/h il guardarail te lo ritrovi al posto del passeggero) e, secondo ma non in ordine di importanza, non riescono a salvare gli altri da te.
Puccio Bastianelli
24-05-2004, 19:56
Originariamente inviato da BadMirror
Bè molte autostrade sono in grado di essere persorse anche oltre i 200Km/h. Quello che ancora si stenta a capire è che non sono attrezzate a salvarti se vai a quelle velocità (a 200km/h il guardarail te lo ritrovi al posto del passeggero) e, secondo ma non in ordine di importanza, non riescono a salvare gli altri da te.
beh questo è chiaro, ma forse non ho specificato che non sono io quello che va a 160 e oltre ;) ho la patente da 2 mesi, semplicemente vedo gli altri che lo fanno!;)
BadMirror
24-05-2004, 19:58
beh questo è chiaro, ma forse non ho specificato che non sono io quello che va a 160 e oltre ;) ho la patente da 2 mesi, semplicemente vedo gli altri che lo fanno!;)
No, ma io non dicevo di "te" personalmente, solo che la mentalità di molti guidatori con più anni di esperienza di te è quella, un consiglio, non starli a sentire ;)
cool(er)
24-05-2004, 20:10
io m i ricordo di aver visto i 185 con mio papà, con la turan quella da 140cv..... andando a genova... mio papà si divertiva, io mi cagavo sotto.... sono corsi in mio soccorso due pugliotti della stradale a fermare l'incauta corsa di mio padre.... :D
quando lo hanno fermato gli ha detto: cacchi! non mi avete neanche lasciato il tempo di attaccare il nos e arrivare all terzo stadio, attivare il biturbo e il volumetrico!cazzo! pulotti maledetti!
[fast end fourius mode off]
veramente lol....
:D :D
Blind Guardian
24-05-2004, 20:13
170km/h normalmente
circa 130km/h nei w-e o con tasso di teste di c.... particolarmente elevato nei dintorni
[censored] km/h quando c'è fretta e la strada lo consente
Blind Guardian
24-05-2004, 20:15
ps: perché tendete sempre a mandare in vacca sti thread con polemiche ed offese (vd: assassino, paracarro, pirata, fermone, ecc ecc... ) ??? :rolleyes:
Di solito sui 140km/h.Ieri mattina avevo una fretta esagerata e ho fatto Milano-Montebello(Autostrada a4)tutta a 170
Stigmata
24-05-2004, 20:38
blind... per curiosità quanto fa il tuo gioellino? :D :D :D
ah, togli quel [censored], siamo curiosi! :asd:
Blind Guardian
24-05-2004, 21:00
313km/h di tachimetro, probabilmente 300km/h reali. non so se fosse il limite o meno però...ho dovuto mollare...
ovviamente testati in germania e non in italia.... :)
Se il traffico e la strada permettono anche 240, ma non sono rari i casi che cammino a 110 in autostrade super affollate e insidiose.
Quando piove, anche se sono da solo in autostrada, non supero i 100/110.
Sehelaquiel
24-05-2004, 21:18
Io ancora non posso guidare, ma normalmente nelle autostrade italiane facciamo (mio padre) 160km/h, che saranno 150kmh reali. Ovviamente seguiamo l'andatura del traffico.
Nell' autobahn di germania invece stavamo facendo 220kmh (reali), potevamo andare fino a 250kmh sempre reali ma c'era un po' di traffico...
220kmh non sono tanti considerando la potenza delle macchine d'oggi, ma considerando che in italia io non ho mai vissuto piu' di 180kmh, i 220kmh sono cmq stati un esperienza bella :D
La prossima volta che stiamo all' autobahn cerchermo di andare a 250kmh, per vedere i limiti della macchina. Questo lo faremo pero' nella mattina presto, quando il traffico e' quasi nullo.
x Blind Guardian: Bellissima la Supra :D A 300kmh era piu' o meno stabile?
Puccio Bastianelli
24-05-2004, 21:20
Originariamente inviato da Blind Guardian
313km/h di tachimetro, probabilmente 300km/h reali. non so se fosse il limite o meno però...ho dovuto mollare...
e te credo con 450cv sotto il culo i 300 ci stanno tutti!;)
Sehelaquiel
24-05-2004, 22:22
e te credo con 450cv sotto il culo i 300 ci stanno tutti!;)
:D
Stigmata
24-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da Blind Guardian
:sbav:
non aggiungo altro... credo che darei un arto per un giro come si deve su quell'auto. :D
130-150 quando il traffico lo permette.
al max sono andato a 215, con un auto non mia (uno turbo 1.4) durante una prova.
palombaro
24-05-2004, 22:51
Non abbiamo autostrade:sob:
vanno bene uguale le super strade?:D
Blind Guardian
24-05-2004, 23:24
Originariamente inviato da Sehelaquiel
x Blind Guardian: Bellissima la Supra :D A 300kmh era piu' o meno stabile?
decisamente stabile: la sola ala posteriore deve dare qualcosa come 150kg di carico a quella velocità e l'auto stessa è abbastanza deportante, il problema è diverso: sopra i 270-280km/h le cose ti si avvicinano decisamente *troppo* in fretta! Personalmente non provo soddisfazione alcuna ad andare cosìì veloce, solo che una volta bisogna pur vedere fin dove arriva la propria auto, no? ;)
Blind Guardian
24-05-2004, 23:25
doppio..
amd-novello
20-06-2004, 21:55
la monovolume di mio padre arriva a 160 io a 140 già mi cago sotto
non ha senso andare di + con o senza macchine in strada. poi fate vobis
Dipende, a volte a 130 a volte a 200-230.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.