PDA

View Full Version : Gioco: king of chaos

guylmaster
24-05-2004, 13:14
Un mio amico mi ha fatto notare un bellissimo gioco testuale ma molto carino e poco impegnativo in termini di tempo.
Si chiama King Of Chaos ed è un gioco testuale che si gioca in internet (tramite pagina web quindi senza bisogno di scaricare alcun software).

Lo scopo di questo gioco è farsi un armata e ingaggiare guerre contro gli altri giocatori, il punto chiave sta propio nel farsi l'armata.
Per farsela bisogna che qualsiasi persona anche non registrata al gioco clicchi un link e "si arruola" all'armata. Questo link lo può cliccare massimo una volta al giorno.

Il link del gioco è il seguente:
http://www.kingsofchaos.com/

E' in inglese ma se volete una dettagliata spiegazione di come si gioca c'è una mini guida in italiano scritta da un mio amico:
http://forum.gamesmoon.it/showthrea...&threadid=25979

In fine mi chiedevo se potreste cliccare questo link (cliccare e seguire le istruzioni) per ingrandire la mia armata:
http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=vip7vvit

E' solo un giochino non voglio fare nessuno spam però mi è sembrato carino e volevo coninvolgere anche voi (so che ci sono un pò di persone sul forum che s'interessano di questi tipi di giochi ) magari se decidete anche voi di iscrivervi ricambierò il favore.

A presto,
Guylmaster

~ZeRO sTrEsS~
24-05-2004, 13:19
si ma poi che ci fai con questa armata?

guylmaster
24-05-2004, 13:24
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
si ma poi che ci fai con questa armata?

Tu ti fai l'armata e poi fai guerre con o contro gli altri giocatori per salire di classifica mirando ovviamente ad essere il più forte.

Ora non so di tutto e di piu su questo gioco perchè io per primo ho iniziato oggi a giocare.. per adesso mi sto preoccupando di diffondere un pò questo gioco e di aumentare il numero dei miei soldati :P

reyofnanto
24-05-2004, 13:30
Hai avuto il mio click :)

guylmaster
24-05-2004, 13:37
Originariamente inviato da reyofnanto
Hai avuto il mio click :)

Grazie mille per la solidarietà, se qualcuno si iscrivesse (magari se qualcuno è intenzionato gli dico come può fare iscrivendosi come mio ufficiale e quindi sotto la mia protezione) ricambierei il favore :)

Ricordate che potete cliccare una volta al giorno e ve ne sarei grato se spargete la voce tra i vostri amici ;)

p.s: Mi piace questo gioco anche perchè voglio vedere quanti click riesco a coinvolgere (fino ad ora 9).

Ivanooe
24-05-2004, 13:49
Tempo fa io ne avevo già parlato! :)

Con scarso successo!!!!!! :muro: :cry:

Tu giochi allora?

Io sono in rank 6900 circa :cool:

Tu? :confused:

Ivanooe
24-05-2004, 13:50
Ne ho parlato qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=660419

C'è anche spiegato come funziona a chi interessa.... :sofico:

guylmaster
24-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da Ivanooe
Tempo fa io ne avevo già parlato! :)

Con scarso successo!!!!!! :muro: :cry:

Tu giochi allora?

Io sono in rank 6900 circa :cool:

Tu? :confused:

Io mi sono iscritto oggi e a dir il vero non sono espertissimo... (quindi se hai qualche consiglio da dare è ben accetto)però sto cercando di impegnarmi per raccimulare un pò di persone e avere un pò di soldi da impegnare (quindi se mi voti mi fai un grande favore e magari io voto te).

In rank sono.. 131,808 sono debole eh ? :D Magari potremmo fare che tu mi fai votare dai tuoi ufficiali e io voto i tuoi ufficiali, mi saresti di aiuto!

Ivanooe
24-05-2004, 14:01
Un po' di cose.... :D

Appena sarà di nuovo operativo un sito dedicato.... :)

Ci sono pochi modi per andar su veloce, e uno di quelli è usare un mck! ;)

Ma te lo spiego appena sarà di nuovo on line! :)

So anche dove puoi trovare una guida in italiano sul gioco!

Ma tu non è che vuoi essere mio ufficiale? :)

Fa comodo far parte di un clan forte...ed il mio lo è...Modestamente!

Il mio comandante è verso posizione 700!

guylmaster
24-05-2004, 14:03
Visto che sei piu o meno esperto come si fa ad avere un ufficiale ? perchè ho fatto registrare un mio amico tramite il join war e a lui appargo come comandante ma lui non mi appare tra gli ufficiali.

Tra l'altro a me che cambia se ho o meno ufficiali ? grazie :p

guylmaster
24-05-2004, 14:08
Un po' di cose.... :D

Appena sarà di nuovo operativo un sito dedicato.... :)

Ci sono pochi modi per andar su veloce, e uno di quelli è usare un mck! ;)

Ma te lo spiego appena sarà di nuovo on line! :)

So anche dove puoi trovare una guida in italiano sul gioco!

Ma tu non è che vuoi essere mio ufficiale? :)

Fa comodo far parte di un clan forte...ed il mio lo è...Modestamente!

Il mio comandante è verso posizione 700!

Io per sbaglio ho gia scelto un comandante e non ho manco capito come si deseleziona :D
Comunque sono gia in un clan.. (sono dei miei amici di Ultima Online.. Midian non so se hai presente) ma c'ho non significa che non possiamo scambiarci i click tra clan ;)

Per aumentare di click un mio amico mi ha registrato a un click master e dice che entro stasera sarò nella lista delle persone da votare!

Ivanooe
24-05-2004, 14:12
A questo punto se ti sei iscritto sotto uno qualsiasi e sei partito da poco tanto vale che ti riscrivi sotto di me.

Cioè resta tutto come prima (i tuoi amici saranno sempre tuoi ufficiali) ma tu saresti ufficiale mio invece che di uno qualsiasi.

In cambio potrei darti accesso a una community di 100 persone circa.... :) :cool:

Va da sè che ripartiresti da 0! (così come tutti i tuoi ufficiali!)

Ma da pos. 131.000 a ripartire da 0 fa poca differenza!!!!! :D :D :D

guylmaster
24-05-2004, 14:18
A questo punto se ti sei iscritto sotto uno qualsiasi e sei partito da poco tanto vale che ti riscrivi sotto di me.

Cioè resta tutto come prima (i tuoi amici saranno sempre tuoi ufficiali) ma tu saresti ufficiale mio invece che di uno qualsiasi.

In cambio potrei darti accesso a una community di 100 persone circa.... :) :cool:

Va da sè che ripartiresti da 0! (così come tutti i tuoi ufficiali!)

Ma da pos. 131.000 a ripartire da 0 fa poca differenza!!!!! :D :D :D

No dai ci ho passato tutta la mattinata a raccogliere click :D

Non bisogna mica dare aiuto solo se se ne trae guadagno.. e comunque ti cliccherei in cambio :P

Ivanooe
24-05-2004, 14:26
Fai come credi.... :cool:

Però appena sarà riattivato porti a casa 35 click minimi al giorno! :D

Senza smazzartela in giro per i forum!!!!! :p

Il problema dei click è che non è tracciabile se li hai fatti o meno...

Pertanto io te li posso anche fare sulla fiducia ma i miei.... :sofico: :D :D :D :D Sono mercenari dentro!!!!!!!

Mi serve il tuo link, un click te lo regalo comunque.... ;)

guylmaster
24-05-2004, 14:37
Fai come credi.... :cool:

Però appena sarà riattivato porti a casa 35 click minimi al giorno! :D

Senza smazzartela in giro per i forum!!!!! :p

Il problema dei click è che non è tracciabile se li hai fatti o meno...

Pertanto io te li posso anche fare sulla fiducia ma i miei.... :sofico: :D :D :D :D Sono mercenari dentro!!!!!!!

Mi serve il tuo link, un click te lo regalo comunque.... ;)

Sta scritto sul primo post cmq te lo ripeto:

:D

-Ivan-
24-05-2004, 14:41
Io mi sono iscritto ora come faccio a farmi cliccare?
Quale link devo usare e a chi devo darlo?
Aiuto non ci sto capendo molto.

Ivanooe
24-05-2004, 14:51
Il link da cliccare è nel command center, l'ultima riga in rosso! ;)

guylmaster
24-05-2004, 14:57
Una cosa per i neo registrati: Registratevi come miei ufficiali, per farlo non dovete far altro che cliccare Join War subito dopo avermi votate :)

In cambio farò in modo che tutti i miei ufficiali/amici eccetera votino anche voi.

guylmaster
24-05-2004, 14:57
Il link da cliccare è nel command center, l'ultima riga in rosso! ;)

Hai per caso icq o msn messenger ? cosi possiamo chiacchierare un pò in chat :P

Ivanooe
24-05-2004, 14:58
Per chi volesse regalarmi un click:

http://www.kingsofchaos.com/recruit.php?uniqid=w94hpa5w

Ringrazio in anticipo! :)

Se poi fate dopo il click Join The War entrate nel gioco come miei ufficiali!;) :cool: :D

Ivanooe
24-05-2004, 14:59
Originariamente inviato da guylmaster
Hai per caso icq o msn messenger ? cosi possiamo chiacchierare un pò in chat :P

Qui al lavoro no...

Se vuoi puoi usare il send message di KOC.... ;)

Io sono Ivanooe anche lì! :)

guylmaster
24-05-2004, 15:00
Per chi volesse regalarmi un click:

Ringrazio in anticipo! :)

Se poi fate dopo il click Join The War entrate nel gioco come miei ufficiali!;) :cool: :D

Spammone.. prrrr :D

Ivanooe
24-05-2004, 15:10
Spammone.. prrrr :D

:fiufiu: :D :D :D

guylmaster
24-05-2004, 15:42
Voglio fare una domanda riguardo alle battaglie:

Ho visto che puoi decidere i turni da utilizzare giusto ?

ogni quanto tempo guadagni un turno ?

Il guadagno della battaglia oltre che dai soldi dell'avversario dipende anche dai turni che utilizzi ?

Mi hanno detto che piu turni usi in battaglia e meno si rovinano le armi è vero ? ma per riparare le armi come fai ?

Le persona muoiono in battaglia solo quando combatti con le armi ? perchè ho fatto un paio di guerre ma non è morto nessuno ne dei miei ne dei loro!

Un ultima cosa, seppur ho vinto due battaglie (senza morti) contro due persone di rank maggiore il mio rank non è cambiato com'è possibile ? come si fa ad aumentare di rank ?

Grazie mille, sono domande di vita o di morte :D

Ivanooe
24-05-2004, 15:58
I turni sono uno ogni mezz'ora.

Ti scrive anche tra quanto guadagnerai un turno e quanti soldi avrai gudagnato per quel turno (su command center lo vedi).

Il guadagno nell' attacco invece dipende da vari fattori.

E' comunque essenzialmente legato al rapporto tra nr. attacanti e nr. difensori moltiplicati per un valore legato al numero dei turni che attacchi (max 15) e un un numero casuale tra 0,5 e 0,9.

In sostanza conviene attaccare chi è più grosso di te (come numero di omini).

Per riparare le armi vai sotto Armory scegli di quanti punti ripararle e poi clicchi su repair.

Il rank viene aggiornato un po' di volte al giorno (non è istantaneo) ma non dipende dalle battaglie vinte, ma solo da un parametro ricavato da una specie di media pesata del tuo attack rank defensive rank e covert action. ;)

Ivanooe
24-05-2004, 16:01
Per aumentarlo....

La cosa che conviene di più è comprare armi potenti (sono anche le più convenienti come qualità/prezzo).

Allenare gli omini poi aiuta ulteriormente, e fa si che sia più difficile che te li uccidano. :)

Per mettere via i soldi c'è una tecnica che si chiama banking....ehm...maaaa....Non è che vuoi diventare mio ufficiale?! :D

guylmaster
24-05-2004, 16:11
Per aumentarlo....

La cosa che conviene di più è comprare armi potenti (sono anche le più convenienti come qualità/prezzo).

Allenare gli omini poi aiuta ulteriormente, e fa si che sia più difficile che te li uccidano. :)

Per mettere via i soldi c'è una tecnica che si chiama banking....ehm...maaaa....Non è che vuoi diventare mio ufficiale?! :D

Dai su non te la prendere non è che non mi va di diventare tuo ufficiale.. anzi ne sarei onorato ma non mi va di cancellare e reiniziare da capo.

Comunque per caso le armi che hai per ripararle appaiono sotto Current Weapon Inventory ? perchè per adesso ho vinto a pugni :D

Dai in cosa consiste il banking ?:D

Ivanooe
24-05-2004, 16:19
Dai su non te la prendere non è che non mi va di diventare tuo ufficiale.. anzi ne sarei onorato ma non mi va di cancellare e reiniziare da capo.

Comunque per caso le armi che hai per ripararle appaiono sotto Current Weapon Inventory ? perchè per adesso ho vinto a pugni :D

Dai in cosa consiste il banking ?:D
Sì...ma a questo punto l'hai comprata un' arma?

Aspè... ti spio!

guylmaster
24-05-2004, 16:22
Sì...ma a questo punto l'hai comprata un' arma?

Aspè... ti spio!

No, non ancora :D voglio aspettare qualche turno per comprarne una decente che non ho soldini :D

Ivanooe
24-05-2004, 16:22
Devi comprare un' arma prima di poterla riparare!!!!! :D :D :D

Non hai nemmeno un coltello!!!!!

90 di attacco e 87 in difesa!!!

Che tenerezza!!!!!! :D

guylmaster
24-05-2004, 16:25
Devi comprare un' arma prima di poterla riparare!!!!! :D :D :D

Non hai nemmeno un coltello!!!!!

90 di attacco e 87 in difesa!!!

Che tenerezza!!!!!! :D

Ho iniziato a giocare da stamattina, se potevo ti sarei diventato ufficiale cosi mi evitavo tutti questi bei commenti :D

Se vuoi aiutarmi per non fare piu pena sarò felice di cogliere il tuo aiuto e di ricambiare al meglio :)

Ivanooe
24-05-2004, 16:34
Sono uno spiritosone..... :sofico:

Inizia a comprare coltelli.

Tutti i soldi che hai investili lì.

Allena attaccanti (per adesso solo pochi difensori).

Fatto? ;)

Faccio tipo Art Attak....Fatto?

guylmaster
24-05-2004, 16:36
Sono uno spiritosone..... :sofico:

Inizia a comprare coltelli.

Tutti i soldi che hai investili lì.

Allena attaccanti (per adesso solo pochi difensori).

Fatto? ;)

Faccio tipo Art Attak....Fatto?

Dici che non conviene avere difensori meglio combattenti ? prima dei tuoi consigli sotto consiglio di un mio amico avevo allenato 3 difensori ma senza armature.

Adesso ho solo qualche spicciolo.. per attaccare quindi... inziando a mirare in basso che armi mi converrebbe farmi ? e quanti attaccanti ?

Ivanooe
24-05-2004, 16:40
Il numero di soldati che perdi quando vieni attaccato dipende dal numero di difensori che hai (meno ne hai meno ne perdi).

Per ora lo vivi poco perchè ne hai talmente pochi che non fa molta differenza, ma più avanti conta!!!!

Al viceversa per l'attacco.

Inizialmente però meglio comprare armi (per partire vanno benissimo i coltelli).

Quando ne avrai messi via un po' ti compri un'arma bella (minimo warhammer) e ricominci ad accumulare in coltelli.

Però quando attacchi si danneggiano e perdono valore....perciò...

LuNoco©
24-05-2004, 16:53
mi spiegate come ci si entra x giocare???

così entro anchio nel gioco!!!
;)

vi batto a tutti!!!

guylmaster
24-05-2004, 16:57
Originariamente inviato da LuNoco©

;)

vi batto a tutti!!!

Allora entra come mio ufficiale!!

Clicca questo link:

Votami, nella pagina che apparirà ci sarà il link Join War li inserisci dati vari tra cui la razza:

Se non erro gli orchi sono forti in attaccco i nani in difesa, gli umani sono medi e in fine gli Elves sono buoni in spionaggio (che sono gli elves? elfi ? mbho!).

Ivanooe
24-05-2004, 17:00

;)

vi batto a tutti!!!

Scusa vuoi entrare con un comandante in posizione 6300 o in pos. 103.000? :D

:uh: :fiufiu: :D :D :D

Ehm....:angel:

guylmaster
24-05-2004, 17:01
Scusa vuoi entrare con un comandante in posizione 6300 o in pos. 103.000? :D

:uh: :fiufiu: :D :D :D

Ehm....:angel:

Vuoi entrare con un comandante sborone o con un comandante attento alle tue necessita ? :D

Ivanooe
24-05-2004, 17:01
Allora entra come mio ufficiale!!

Clicca questo link:

Votami, nella pagina che apparirà ci sarà il link Join War li inserisci dati vari tra cui la razza:

Se non erro gli orchi sono forti in attaccco i nani in difesa, gli umani sono medi e in fine gli Elves sono buoni in spionaggio (che sono gli elves? elfi ? mbho!).

Tutto corretto!

Gli umani hanno un bonus del 25% sui guadagni per ogni omino posseduto! :)

Ivanooe
24-05-2004, 17:03
Vuoi entrare con un comandante sborone o con un comandante attento alle tue necessita ? :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

;) :)

guylmaster
24-05-2004, 17:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

;) :)

Non te la prendere ma io la vedo cosi cioè è meglio essere circondati da persone dello stesso livello in modo che non ci sia un grande divario tra comandante e ufficiali anche se avere un comandante esperto non è male come cosa.

Alla fine mbho.. bisogna decidere cosa si preferisce.. ^^

LuNoco©
24-05-2004, 17:11

entro con te cmq sto disdicendo il mio account e poi mi vedrai entrare ma spigami mejo!!!

guylmaster
24-05-2004, 17:13
entro con te cmq sto disdicendo il mio account e poi mi vedrai entrare ma spigami mejo!!!

Hai icq o msn messenger o ti faccio un bel reassuntino qui sul forum ?

Ivanooe
24-05-2004, 17:14
Non te la prendere ma io la vedo cosi cioè è meglio essere circondati da persone dello stesso livello in modo che non ci sia un grande divario tra comandante e ufficiali anche se avere un comandante esperto non è male come cosa.

Alla fine mbho.. bisogna decidere cosa si preferisce.. ^^

Ma sì dai! :)

Guarda che scherzo, non ho bisogno di ufficiali, ne ho già quattro che vanno anche molto bene, e che sotto di loro ne hanno altri ancora..... ;)

Solo che trovavo bellino , visto che i giocatori italiani non sono tanti unirli sotto un' unica bandiera (cioè piuttosto che giocare con un comandante che non sai nemmeno chi è....).

Però, ripeto, se qualcuno vuole ....ben venga... ma non mi sposta.... :)

Vedrai...

Quando sarai al mio rank capirai quanto è difficile arrivarci, se non si fa parte di un clan forte! :cool:

Tranquillo... :)

Per qualsiasi consiglio sono comunque disponibile! :)

LuNoco©
24-05-2004, 17:14
Hai icq o msn messenger o ti faccio un bel reassuntino qui sul forum ?

[email protected]

viemmi a suonare su messanger!!!:D

guylmaster
24-05-2004, 17:16
Ma sì dai! :)

Guarda che scherzo, non ho bisogno di ufficiali, ne ho già quattro che vanno anche molto bene, e che sotto di loro ne hanno altri ancora..... ;)

Solo che trovavo bellino , visto che i giocatori italiani non sono tanti unirli sotto un' unica bandiera (cioè piuttosto che giocare con un comandante che non sai nemmeno chi è....).

Però, ripeto, se qualcuno vuole ....ben venga... ma non mi sposta.... :)

Vedrai...

Quando sarai al mio rank capirai quanto è difficile arrivarci, se non si fa parte di un clan forte! :cool:

Tranquillo... :)

Per qualsiasi consiglio sono comunque disponibile! :)

Parlami del banking e di cosa serve avere un comandate forte al di la dell'esperienza :D

guylmaster
24-05-2004, 17:17
[email protected]

viemmi a suonare su messanger!!!:D

ti ho aggiunto ma non sei connesso!

Ivanooe
24-05-2004, 17:24
Parlami del banking e di cosa serve avere un comandate forte al di la dell'esperienza :D

Serve perchè succederà andando avanti nel gioco che ci saranno persone o clan interi addirittura che ti attaccheranno. :rolleyes:

E lo faranno sistematicamente, appena scopriranno che sono più forti ti attaccheranno ogni volta che avrai del denaro. :muro:

Allora se hai un comandante forte gli scrivi e gli chiedi di dare una lezioncina a chi ti stressa (e quello normalmente dopo le mie lezioncine capisce! :cool: ).

Abbiamo dato delle ripassate micidiali in giro! :D

E dopo si calmano tutti come agnellini.... :) :sofico:

guylmaster
24-05-2004, 17:52
Ma quando compro un arma l'affibbia direttamente a chi è addestrato ad attaccare o esiste una schermata per decidere a chi dare le armi ?

Ivanooe
24-05-2004, 17:57
Se ci sono allenati le dà a loro, partendo dall'arma più forte e via via a scalare.

Se non ci sono allenati a sufficenza le dà ai non allenati (che le sfruttano però meno bene.....)

guylmaster
24-05-2004, 18:31
A proposito dicevi che potevo chiederti di tutto ? mi dici il famoso metodo per farsi un sacco di soldati ? :D

guylmaster
24-05-2004, 18:41
Un altra cosa.. ma le armi dopo le usano anche per la difesa ?

loncs
24-05-2004, 19:42
Ciao!

Ho appena letto l'inizio del topic ...
Bel giochino ci gioco da 1 mesetto, però se credi di fare omini elemosinando click in giro per i forum stai fresco, perdi solo un sacco di tempo ;) e rischi segnalazioni nel gioco (vedi regolamento)

Ahhh riguardo l'impegno ... l'inizio è piuttosto soft, almeno finché non cominci a subire attacchi da chi sta sveglio mentre tu dormi ... ;)

Buon divertimento!!!!

guylmaster
24-05-2004, 19:51
Originariamente inviato da loncs
Ciao!

Ho appena letto l'inizio del topic ...
Bel giochino ci gioco da 1 mesetto, però se credi di fare omini elemosinando click in giro per i forum stai fresco, perdi solo un sacco di tempo ;) e rischi segnalazioni nel gioco (vedi regolamento)

Ahhh riguardo l'impegno ... l'inizio è piuttosto soft, almeno finché non cominci a subire attacchi da chi sta sveglio mentre tu dormi ... ;)

Buon divertimento!!!!

Mi fai una traduzione del regolamento ? :D

Scherzi a parte.. io i click come dovrei farli ? se hai qualche consiglio dammelo pure.. magari c'è qualcosa fatto apposta che a me sfugge :D

Ivanooe
24-05-2004, 20:32
Mi fai una traduzione del regolamento ? :D

Scherzi a parte.. io i click come dovrei farli ? se hai qualche consiglio dammelo pure.. magari c'è qualcosa fatto apposta che a me sfugge :D

Ti sfugge...ti sfugge.... :D

Ivanooe
24-05-2004, 20:34
Originariamente inviato da loncs

E sopratutto che come attacco ha 10 volte il tuo punteggio in difesa! :p

guylmaster
24-05-2004, 21:37
Ti sfugge...ti sfugge.... :D

Dai dimmi.. come posso fare ? :D

guylmaster
24-05-2004, 21:40
umm solo a me non mi apre piu la pagina armory ? :muro:

Ivanooe
24-05-2004, 23:04
Dai dimmi.. come posso fare ? :D

:fiufiu: :D

guylmaster
24-05-2004, 23:14
Tornando seri:

le armature che compro le usa anche in attacco e viceversa le armi che compro le usa anche in difesa ?

In oltre per favore se conosci qualche modo per aumentare i soldati per favore dimmelo.

Ivanooe
25-05-2004, 11:43
Le armi di difesa sono utilizzate solo in difesa, e viceversa per quelle d'attacco.

Il modo per aumentare i click è:

1) Far parte di un clan grosso (un conto e che il clan siano 2 persone, e un conto è che siano 20 o più) presupponendo che tra membri dello stesso clan ci si clikki

2) Degli strumenti per lo scambio dei click.
Il mio clan ne ha uno, che però sta venendo sistemato.

guylmaster
25-05-2004, 11:50
Le armi di difesa sono utilizzate solo in difesa, e viceversa per quelle d'attacco.

Il modo per aumentare i click è:

1) Far parte di un clan grosso (un conto e che il clan siano 2 persone, e un conto è che siano 20 o più) presupponendo che tra membri dello stesso clan ci si clikki

2) Degli strumenti per lo scambio dei click.
Il mio clan ne ha uno, che però sta venendo sistemato.

Quasi quasi per lo scambio click apro un forum italiano riguardante il gioco :D

Ivanooe
25-05-2004, 11:58
Quasi quasi per lo scambio click apro un forum italiano riguardante il gioco :D

E' vietato dal regolamento, se ti beccano ti cancellano l'account!
;) :cool:

Ivanooe
25-05-2004, 12:00
Ci saranno max 30/40 giocatori in tutta Italia....(di cui 15 del mio clan...)

Non otterresti un granchè.....:D

guylmaster
25-05-2004, 12:38
Ci saranno max 30/40 giocatori in tutta Italia....(di cui 15 del mio clan...)

Non otterresti un granchè.....:D

E' vietato dal regolamento aprire un forum in italiano ?!!?

E poi potremmo venirci tutti per chiacchierare assime... non vi farebbe piacere ?

Ivanooe
25-05-2004, 13:49
Parlare del gioco, ma è vietato scambiare o chiedere click sui forum.

Ehm...tra l'altro l'abbiamo fatto anche qui! :rolleyes: :p

Un forum poi c'è già, ma non è frequentato.... :(

guylmaster
25-05-2004, 13:52
Parlare del gioco, ma è vietato scambiare o chiedere click sui forum.

Ehm...tra l'altro l'abbiamo fatto anche qui! :rolleyes: :p

Un forum poi c'è già, ma non è frequentato.... :(

Esiste gia un forum in italiano ?!? perchè secondo me siamo in molti italiani altro che una cinquantina: Solo del mio clan siamo 50 piu quelli del tuo clan raggiungiamo almeno il centinaio non credi ?

Ivanooe
25-05-2004, 14:06
50! :eek:

Non mi ero accorto! :)

Complimenti! :)

guylmaster
25-05-2004, 14:08
50! :eek:

Non mi ero accorto! :)

Complimenti! :)

No.. non sono miei ufficiali :D di miei ufficiali ne ho solo 3 :P

Però sono 3 miei ufficiali, 1 ufficiale di un ufficiale... altri ufficiali dei miei comandanti.... piu altri loro amici con cui ci scambiamo click tutti rigorosamenti italiani.. e siamo una cinquantina :)

Se tutti mi cliccassero i miei soldatini crescerebbero così :sofico:

Comunque quale sarebbe il forum in questione ? per caso quello ufficiale del sito che è in inglese ? perchè volendo potrei cercare di tirar su un forum apposta per noi giocatori italiani.. che ne dici ?

guylmaster
25-05-2004, 14:09
Ah una domanda.. ma io che ci guadagno dai miei ufficiali ? cioè ogni tot soldati dei miei ufficiali guadagno un soldato anch'io ? :oink:

Ivanooe
25-05-2004, 14:19
Ogni 4 click dei tuoi ufficiali ne ricevi 1 tu.

Ma nel tuo clan sono tutti Italiani? :confused:

Non mi avevi detto che ti eri iscritto sotto un comandante a caso? :confused:

guylmaster
25-05-2004, 14:22
Ogni 4 click dei tuoi ufficiali ne ricevi 1 tu.

Ma nel tuo clan sono tutti Italiani? :confused:

Non mi avevi detto che ti eri iscritto sotto un comandante a caso? :confused:

Si il comandante era a caso tra gli ufficiali del comandate a cui mi sarei dovuto iscrivere praticamente dovevo iscrivermi a un comandante e nel mentre stavo votando i suoi ufficiali, ho pigiato join war per registrarmi e sono diventato quindi ufficiale di un suo ufficiale ^^

Praticamente il comandante a cui mi sono iscritto ha 13 ufficiali, ognuno dei 13 ha i suoi bei ufficiali e via discorrendo.. insomma siamo abbastanza :)

Però non si tratta di gente iper esperta, il mio comandante dovrebbe avere attorno alle 170 unità per dire...

LuNoco©
25-05-2004, 15:30
No.. non sono miei ufficiali :D di miei ufficiali ne ho solo 3 :P

Però sono 3 miei ufficiali, 1 ufficiale di un ufficiale... altri ufficiali dei miei comandanti.... piu altri loro amici con cui ci scambiamo click tutti rigorosamenti italiani.. e siamo una cinquantina :)

Se tutti mi cliccassero i miei soldatini crescerebbero così :sofico:

Comunque quale sarebbe il forum in questione ? per caso quello ufficiale del sito che è in inglese ? perchè volendo potrei cercare di tirar su un forum apposta per noi giocatori italiani.. che ne dici ?

quasi tutti italiani!!!!
:D :D

io sono ita!!

guylmaster
25-05-2004, 15:43
Both sides charge!

Qual'è l'arma che si ricarica e quanto costa ? perchè ho visto che infligge un bel pò di danni!

guylmaster
25-05-2004, 15:53
Ma secondo voi mi convine spendere soldi in cose poco costose o accumularli per la fortificazione della base ?
Perchè un tipo mi ha attaccato e mi ha portato via almeno 6-7 mila monete e c'avevo pochissimi soldi non è che mentre arrivo a 40 000 mi attaccano e mi lasciano in mutande ?

Ivanooe
25-05-2004, 16:09
Questione di banking...sooooloooo di banking!!!!!:doh: :fiufiu:

guylmaster
25-05-2004, 16:26
Questione di banking...sooooloooo di banking!!!!!:doh: :fiufiu:

Per favore mi dici cos'è il banking?:)

Ivanooe
25-05-2004, 16:40
Ma secondo voi mi convine spendere soldi in cose poco costose o accumularli per la fortificazione della base ?
Perchè un tipo mi ha attaccato e mi ha portato via almeno 6-7 mila monete e c'avevo pochissimi soldi non è che mentre arrivo a 40 000 mi attaccano e mi lasciano in mutande ?

Questo è un gioco di matematica!

L'upgrade va fatto quando è più conveniente farlo! :)

guylmaster
25-05-2004, 16:43
Questo è un gioco di matematica!

L'upgrade va fatto quando è più conveniente farlo! :)

e cioè ? dai non parlare per enigmi
:muro:

guylmaster
25-05-2004, 16:45
cavolo mi stanno attaccando in diecimila!!

guylmaster
25-05-2004, 16:46
oh chissa perchè uno di quelli che mi ha attaccato è un sotto ufficiale del tuo gruppo chissa che coincidenza :rolleyes:

Ivanooe
25-05-2004, 16:53
Chi?

Non gioco sporco! :mad:

guylmaster
25-05-2004, 16:55
Chi?

Non gioco sporco! :mad:

Mi ha attaccato brc71, il suo comandante è AmmazzaFanti e il comandante di AmmazzaFanti è Brucee... e pare che sia anche il tuo di comandante!

Ivanooe
25-05-2004, 16:55
Voglio il NOME! :mad:

Ivanooe
25-05-2004, 16:57
Non è sotto di me, ma lo avviso subito di non attaccarti.

Non so se lo ha fatto per caso....Non so neanche chi è...E' amico di un mio amico.... :(

guylmaster
25-05-2004, 16:58
Te l'ho scritto il nome brc71!

Ivanooe
25-05-2004, 17:04
Non so perchè ti attaccato...

Ma quanti attacchi ti ha fatto? :confused:

Gli ho scritto di non attaccarti più.

Credo sia stato un caso.....

Scusami ancora. :(

guylmaster
25-05-2004, 17:06
Mi ha fatto 5 attacchi..

Se non sei stato davvero tu ad ordinarlo.. potresti spiegarmi in cosa consiste la tecnica del banking ?

Ivanooe
25-05-2004, 17:11
Mi ha fatto 5 attacchi..

Se non sei stato davvero tu ad ordinarlo.. potresti spiegarmi in cosa consiste la tecnica del banking ?

Non so nemmeno chi è...

Io conosco Brucee, che conosce Fante che conosce brc71....

Il banking in realtà te l'ho già spiegato consiste nel compreare coltelli sempre!

Poi li rivendi e fai gli ugrade.

Il vantaggio e comprarli uno alla volta, così guadagni un punto di riparazione.

Se ti volevo fresare ti fresavo io direttamente, che non è vietato!
:p

guylmaster
25-05-2004, 17:16
Non so nemmeno chi è...

Io conosco Brucee, che conosce Fante che conosce brc71....

Il banking in realtà te l'ho già spiegato consiste nel compreare coltelli sempre!

Poi li rivendi e fai gli ugrade.

Il vantaggio e comprarli uno alla volta, così guadagni un punto di riparazione.

Se ti volevo fresare ti fresavo io direttamente, che non è vietato!
:p

Non ho capito bene.. se io compro coltelli e li rivendo.. non ci perdo un casino di soldi ? e cos'è sto punto di riparazione ?

guylmaster
25-05-2004, 23:06
A proposito sto chiedendo a un mio amico che ha un forum vbullettion a pagamento (quindi un forum buono) di aprirci un topic riguardante il gioco.
Nel caso spargereste la voce tra i vostri amici italiani che giocano su Kings Of Chaos ? almeno ci si conosce un pò meglio e andiamo contro il monopolio del forum inglese :O

Ivanooe
26-05-2004, 09:26
Non ho capito bene.. se io compro coltelli e li rivendo.. non ci perdo un casino di soldi ? e cos'è sto punto di riparazione ?

Sì, ci rimetti il 25% del valore arma se è in perfette condizioni, ma , mano a mano che le usi ,si danneggiano e perdono valore fino ad arrivare a 0.

E riparale costa! :cry:

Se non fosse che per un bug del gioco ogni coltello che compri in più ripara anche 1 punto forza dell' arma! :)

Insomma...fa un po' di prove e capirai..... ;)

Avanzo un piacere! :sofico:

guylmaster
26-05-2004, 09:33
Sì, ci rimetti il 25% del valore arma se è in perfette condizioni, ma , mano a mano che le usi ,si danneggiano e perdono valore fino ad arrivare a 0.

E riparale costa! :cry:

Se non fosse che per un bug del gioco ogni coltello che compri in più ripara anche 1 punto forza dell' arma! :)

Insomma...fa un po' di prove e capirai..... ;)

Avanzo un piacere! :sofico:

Ma tu mi stai dicendo che c'è gente come te che avrà migliaia di punti di attacco e come armi c'avete solo coltelli ? :rolleyes:

Comunque hai fatto un saltino sul forum che ti ho detto ? :p

Una domanda indiscreta, tu di attacco e di difesa quanto hai ? mi diresti a tappe cosa mi converebbe comprare per farmi un buon attacco e una buona difesa ? perchè oggi ho comprato la mia prima fortificazione ma non è che sia arrivato a livelli stellari di difesa..

Ivanooe
26-05-2004, 09:41
Non hai capito... :muro:

I coltelli ti servono solo per mettere da parte "denaro"!!!!!!!!!!!!!

Poi li vendi e compri le armi migliori (che sono quelle che costano di più).

Ovviamente se non vedono soldi è più difficile che ti attacchino! :cool:

guylmaster
26-05-2004, 09:46
Non hai capito... :muro:

I coltelli ti servono solo per mettere da parte "denaro"!!!!!!!!!!!!!

Poi li vendi e compri le armi migliori (che sono quelle che costano di più).

Ovviamente se non vedono soldi è più difficile che ti attacchino! :cool:

Quindi dici meglio perdere il 25% del propio denaro sempre piuttosto che farsi attaccare ?

Risotolineando il punto di prima per avere un buon attacco e una buona difesa cosa devo fare ? che armi e armature mi consigli ?
Perchè ho visto gente con meno uomini di me sia in totale che armati e allenati che mi facevano piu di mille di danno!
Che armi mi consigli ? e che armature ?

Ivanooe
26-05-2004, 10:06
Le armi migliori sono quelle che costano di più! :muro:

Ma li leggi i miei messaggi? :p

Nel caso dei nani sono in difesa la Dragonskin , e in attacco la Battle Axe.

Sì, conviene rimettere il 25% ma essere sicuri di averli da parte, piuttosto che accumulare denaro che prima o poi qualcuno ti ruba.

Io ho 5.000.000 circa di strike action, il punteggio in difesa è circa uguale.... :cool:

guylmaster
26-05-2004, 10:19
Le armi migliori sono quelle che costano di più! :muro:

Ma li leggi i miei messaggi? :p

Nel caso dei nani sono in difesa la Dragonskin , e in attacco la Battle Axe.

Sì, conviene rimettere il 25% ma essere sicuri di averli da parte, piuttosto che accumulare denaro che prima o poi qualcuno ti ruba.

Io ho 5.000.000 circa di strike action, il punteggio in difesa è circa uguale.... :cool:

Per la serie faccio schifo ? :D

Quello che mi da fastidio è che prendo palate da eserciti piu piccoli dei miei!! mi sa che mi devo comprare un dragon :sofico:

Ivanooe
26-05-2004, 10:45
C'è gente con 300 omini che mi picchia!

Sono quelli che sviluppano solo l'attacco, e giocano tutto sull' offensiva....

Ma è una tecnica che a lungo andare è svantaggiosa! :p

Ivanooe
26-05-2004, 10:51
Il link che mi hai dato non mi funziona! :(

guylmaster
26-05-2004, 10:52
C'è gente con 300 omini che mi picchia!

Sono quelli che sviluppano solo l'attacco, e giocano tutto sull' offensiva....

Ma è una tecnica che a lungo andare è svantaggiosa! :p

Gia gia.. io voglio dormire notti tranquille riuscendo a trovare il giorno dopo l'intero capitale senza alzarm di corsa :D

Comunque perchè non spostiamo l'intera discusione sul forum che ho creato apposta ? ho visto che anche il tuo comandante si è iscritto li :O

Nel caso ricordo il link a tutti:
http://forum.europaspace.com/forumdisplay.php?s=&forumid=101

Ciauz,
Guyl..

guylmaster
26-05-2004, 10:54
Te l'ho riscritto sopra.. questo pare funzionare..

guylmaster
27-05-2004, 16:51
uppo il thread per ricordare che sono ancora alla ricerca di nuove reclute :D