PDA

View Full Version : VIDEO MOSTRA FESTA NUZIALE ATTACCATA DAGLI AMERICANI

ZackS
24-05-2004, 12:01
Le immagini di un video ottenuto dai media americani mostrano una festa di matrimonio in corso nel luogo vicino al confine della Siria attaccato mercoledì da elicotteri Usa, un attacco che ha provocato oltre 40 morti, in gran parte donne e bambini. Il Pentagono sostiene che l'edificio attaccato era un rifugio di guerriglieri armati. Ma le immagini mostrano la festa nuziale in corso, nel villaggio isolato di Mogr el-Deeb a 20 km dal confine siriano, e l'arrivo della vettura della sposa, decorata con caratteristici nastri colorati. Altre immagini mostrano i resti del party dopo l'attacco: frammenti di strumenti musicali, vassoi, decorazioni nuziali. Il video è stato ottenuto dalla agenzia Ap che ha intervistato anche alcuni superstiti della festa nuziale.

http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/esteri/iraq23/bombematr/bombematr.html

GG :rolleyes:

BadMirror
24-05-2004, 12:05
Si, ma scusa ogni tanto dai anche un occhio ai TG o ai giornali, sono giorni che se ne parla e tutti i media hanno sempre detto che era una festa nuziale senza nascondere nulla. ;)

abxide
24-05-2004, 12:08
Certo che hanno scelto proprio un bel periodo per sposarsi..

BadMirror
24-05-2004, 12:10
Originariamente inviato da abxide
Certo che hanno scelto proprio un bel periodo per sposarsi..

Vabbè, stai a vedere che è colpa loro :D Perchè non devono sposarsi scusa?

abxide
24-05-2004, 12:11
Originariamente inviato da BadMirror
Vabbè, stai a vedere che è colpa loro :D
Non ho mica detto questo :)

ZackS
24-05-2004, 12:12
Si, ma scusa ogni tanto dai anche un occhio ai TG o ai giornali, sono giorni che se ne parla e tutti i media hanno sempre detto che era una festa nuziale senza nascondere nulla. ;)

Ho visto il servizio poco su Studio Aperto, come sono giorni che se ne parla? La notizia è di oggi.

BadMirror
24-05-2004, 12:12
Non ho mica detto questo :)

Lo so (ci mancherebbe) ;)

abxide
24-05-2004, 12:13
Vabbè, stai a vedere che è colpa loro :D Perchè non devono sposarsi scusa?
Beh l'iraq è in guerra, io di certo non mi sposerei in periodi di guerra, invitando parenti e conoscenti a festeggiare..
Poi se loro si sentono tranquilli, mentre per le strade succede di tutto, beati loro :O

BadMirror
24-05-2004, 12:14
Originariamente inviato da ZackS
Ho visto il servizio poco su Studio Aperto, come sono giorni che se ne parla? La notizia è di oggi.

Ma de che, è del 19/5/2004 :)

abxide
24-05-2004, 12:16
Originariamente inviato da ZackS
Non sei molto aggiornato :)

BadMirror
24-05-2004, 12:17
Beh l'iraq è in guerra, io di certo non mi sposerei in periodi di guerra, invitando parenti e conoscenti a festeggiare..
Poi se loro si sentono tranquilli, mentre per le strade succede di tutto, beati loro :O

Capisco ;) però voglio dire, uno cmq deve potersi sposare senza che qualcuno lo bombardi ;)

ZackS
24-05-2004, 12:21
Vabbè.... allora mi sono perso qualcosa http://www.planetfrag.net/php/modules/Forums/images/smiles/face4.gif