View Full Version : thermaltake ora anche per la ram!
stesio54
24-05-2004, 12:00
http://www.thermaltake.com/coolers/memory/cl-c0001TrueLight/cl-c0001truelight.htm
ragazzi..l'idea č bella...giā fatta dalla corasair con la serie pro e legata all'attivitā della ram...
perō...facciamone uno made in hwupgrade modding channel!
dai ragā!
Praetorian
24-05-2004, 12:07
:old:
stesio54
24-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da Praetorian
:old:
????
ma se il prodotto č nuovo!:wtf:
:old: nel senso che giā ci sono stati almeno altri 2 3d a riguardo :p
stesio54
24-05-2004, 13:12
ma il mio č con l'intento di fare una cosa cosė anche noi!:D :D
vuoi mettere fare una cosa simile con scritto su un banco "modding by" e sull'altro hwupgrade.it"???
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
eheheh sicuramente farli a mano sarebbe una gran cosa, ma come avevo detto precedentemente, non mi pare il caso di mettere dei dissipatori sulle ram per poi scaldarle con dei led ;)
La fatica per fare una cosa del genere sulle ram, la impiegherei molto pių volentieri per farla sul frontale o su una fiancata del case :D
stesio54
24-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da ¤Mke¤
eheheh sicuramente farli a mano sarebbe una gran cosa, ma come avevo detto precedentemente, non mi pare il caso di mettere dei dissipatori sulle ram per poi scaldarle con dei led ;)
La fatica per fare una cosa del genere sulle ram, la impiegherei molto pių volentieri per farla sul frontale o su una fiancata del case :D
ma noi facciamo solo il sopra...i dissipatori quelli che giā ci sono...tra led e ram ci lasciamo un 3/4 cm...che ci serve?
si puō fare home made la serie di led come quelli della corsair?
Credo che non ci siano problemi a creare un circuito di led da piazzarci dietro :)
stesio54
24-05-2004, 13:22
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Credo che non ci siano problemi a creare un circuito di led da piazzarci dietro :)
ok allora stiliamo una lista di materiali....
e per fare 8 modi di utilizzo led?ne bastano anche 3...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.