View Full Version : [MILANO] Cerco cellulare max 100€
Cerco un cellulare al prezzo massimo di 100€.
Solo consegna a mano a milano e possibilmente con scontrino e garanzia ancora valida.
Attendo offerte ;)
Ti interessa un V70 nuovo in garanzia fino al 2006??
Originariamente inviato da barto2
Ti interessa un V70 nuovo in garanzia fino al 2006??
potrebbe...ma sei di milano?
mandami un messaggio privato con prezzo e dettagli che ne parliamo ;)
Pipposuperpippa
27-05-2004, 23:26
Io sto pensando di vendere il mio Sagem MyX5-m blu (con vivavoce, ottima ricezione... insomma un gran telefono, non un graffio, sto attentissimo io... auricolari mai usati) comprato 5 mesi fa (ovviamente con scontrino e garanzia presso qualunque centro TIM) per passare a un nuovo Sagem X5-2 o X7 (mi trovo benissimo con Sagem :) )...
Chiederei 70 euro, se ti interessa contattami in pvt, ci possiamo incontrare anche a Milano
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io sto pensando di vendere il mio Sagem MyX5-m blu (con vivavoce, ottima ricezione... insomma un gran telefono, non un graffio, sto attentissimo io... auricolari mai usati) comprato 5 mesi fa (ovviamente con scontrino e garanzia presso qualunque centro TIM) per passare a un nuovo Sagem X5-2 o X7 (mi trovo benissimo con Sagem :) )...
Chiederei 70 euro, se ti interessa contattami in pvt, ci possiamo incontrare anche a Milano
sorry, ma non mi interessa....sempre alla ricerca! ;)
samsung A800
comprato a ottobre 2003 ancora in garanzia
completo di tutto: carica batteria, auricolare, custodia, manuale di italiano.
perfettamente funzionante.
120€ trattabili.
milano
sony ericcson t300 + web cam con scatolo,manuale,custodia cam + laccetto a soli 90€+ ss..
Il cellulare è nuovissimo e usato per poco.
Ciao, se vuoi ho un Nokia 3330 da vendere. Non è + in garanzia ma ti assicuro che funziona perfettamente. Inoltre te lo venderei con una batteria al litio originale Nokia ancora confezionata (pagata 30€). Ti do la cover originale + una non originale, caricabatterie, manuale e penso di avere anche la scatola (se ti interessa controllo). Te lo vendo a 50€ consegna a mano in zona Milano. Fammi sapere
powermian
29-06-2004, 15:03
Ciao. Ho un Siemens S55.
Funziona più che perfettamente, ma è strisciato. Quindi lo vendo a 80€ (nuovo costa 160€).
Vedi tu.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.