PDA

View Full Version : Stampante HP 7260 photosmart e compatibilità


Pappero_1976
24-05-2004, 11:44
Ciao volevo porti una semplice domanda. Ho acquistato una Hp 7260 photosmart e ho letto tra le specifiche tecniche che è "compatibile con le specifiche USB 2.0". Il dubbio che mi è venuto in mente è il seguente: sul mio pc qualche tempo fa ho installato una scheda PCI con due porte Usb; dal manualetto allegato a questa scheda ho letto che è "compatibile con le specifiche USB 1.1".

Ci possono essere problemi se in queste condizioni collego la stampante al pc?
La stampante potrebbe o no secondo voi non funzionare bene oppure subisce solo un rallentamento ?
In via del tutto generale è possible collegare una periferica compatibile con le specifiche USB 2.0 con una porta USB compatibile con le specifiche 1.1?

Grazie mille per la disponibilità Giampaolo;)

lampur
24-05-2004, 14:56
Ogni periferica progettata per usb 2.0 funziona perfettamente in usb 1.1. Naturalmente, la velocità di trasferimento sarà quella dell'usb 1.1 e quindi andrà più lenta. Ciao.