PDA

View Full Version : x-box media player e dash microsoft

paperino
24-05-2004, 11:33
Sono riuscito finalmente a fare la modifica software con l'audio exploit e la action replay :D , quando schiaccio la combinazione di tasti il video sfarfalla un po' e poi torna la dash ms e i giochi backup funziano perfettamente :yeah: .
Ora vorrei installare un media player per vedere i divx (quale ?)
come faccio?
Posso farlo partire dalla dash microsoft?
E' possibile farlo senza una connessione ftp?
Devo per forza installare evolution-x?
Grazie :D

Grem
24-05-2004, 14:17
http://www.xbox-tribe.com/

paperino
24-05-2004, 14:37
Grazie, lo so che esiste questo sito, ma purtroppo non sono riuscito a trovare una risposta chiara a queste domande (vabbe sarò un po' tonto, scusate :( )
Il mio problema è più che altro capire se il media player posso farlo partire o meno dalla dash microsoft.
In genere, da quanto ho capito (cioè poco :rolleyes: ) con le modifiche hardware quando l'x-box parte, parte anche evolution-x, ma con la modifica software audio, quando attivo la modifica, mi ritrovo con la dash originale.
Quindi, se dovessi installare evolution-x, cosa succede quando l'xbox parte senza modifica?
E se partisse con la dash microsoft, quando attivo la modifica si attiva automaticamente anche evolution-x oppure lo devo attivare iio in qualche modo? :confused:
Non ci capisco più una mazza :muro: , qualcuno può rispondere a queste domande per favore ? :cry:

paperino
24-05-2004, 16:20
up!

Grem
24-05-2004, 17:36
Immaginavo che conoscessi il sito, d'altronde penso che per la softmod tu abbia usato uno dei loro tutorial, no? ;)
Quello che intendevo è che dovresti chiedere sul loro forum, piuttosto che farlo qui, perchè da loro è pane quotidiano, qui no. :)

paperino
25-05-2004, 08:00
Già fatto anche quello :rolleyes: , solo che li sono un po' "difficilotti", e l'unica risposta che ho avuto è stata: "usa la funzione cerca" :mad: .
Lo so che prima di tutto bisogna cercare da soli, e io l'ho fatto, se sto chiedendo lumi è che davvero non ho capito :cry: .
Quindi speravo che almeno qui, dove c'è un sacco di gente altruista e generosa :sofico: qulacuno mi dicesse qualche cosa :mc: .