View Full Version : Aiuto su corel draw 11
Sono uno studente universitario. Ho dovuto fare un lavoro su una carta tematica sulla quale ho "ricalcato" le cose che mi venivano richieste di mettere in evidenza. Dopo aver fatto questo insieme di linee spezzate, mi sono trovato in condizioni di doverle "riempire" di colore. Qui nasce il mio problema, dopo aver lavorato 3 giorni per 8 ore al giorno, mi sono reso conto di non aver avuto l'accortezza di chiudere le linee, anche xchè essendo un intreccio di linee abbastaanza complicato questo non era realmente possibile. La mia domanda è questa, posso chiudere adesso tutti gli eventuali poligoni aperti per poter poi fare il riempimento con colori ed eventualmente textures? Vi prego aiutatemi, altrimenti mi toccherà fare di nuovo tutto a discapito del tempo, degli occhi bruciati vicino allo schermo del portatile nonche della mia salute mentale;P;P;P . Se volete vedere il lavoro posso postarverlo in pvt, così magari vi rendete conto voi stessi. Grazie e ciao!
io uso corel photo paint da un pezzo ma anche del draw so qualcosa... mi servirebbe il tuo file... nclabz@tin.it manda qua che dopo ti so dire se è possibile salvarti gli occhi!!! seeya!!!
inviato ieri, aspetto tue notizie:D:D
ho visto come sei messo... ho provato a spistolarci un po ma alla fine mi sono resoconto di nn aver capito quello che vuoi fare... mi mandi un esempio di cosa vuoi fare??? seeya!!!
detto in modo molto spicciolo, devo riempire ognuno di quelle spezzate "apaprentemente" chiuse con 1 colore diverso. Corel non me lo fa fare xchè lui non le vede come linee chiuse, ed è questo il problema sostanziale: c'è un comando per chiudere tutte quelel curve? Poi credo che tutto è sarebbe risolto....
umh... nn ci ho guardato troppo xche nn ho avuto tempo, ma con unisci nn si fa una fava... mi manderesti un file sempre x corel draw dove io possa fare quello che dici tu??? tanto x vedere se mi viene un idea... seeya!!!
Se me lomandi a me vedo se posso aiutarti, da un pò ci sto lavorando su Corel Draw e proprio su delle mappe
lasciami la mail e te lo invio, la mia dovrevve essere nel profilo, cmq zoronel@katamail.com. Ho provato a inviarti un msg privato tramite questo forum ma "pare" che non possa inviare allegati. Ciao ciao e grazie mille anche a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.