View Full Version : HTM
Giorno .. a tutti io ho creato un file che dovrebbe essere la mia pagina internet... se la visualizzo normalmente ( dal mio computer) funziona correttamente ma appena la trasporto in html nel sito creato da me.. mi si visualizzano gli errori.. come é possibile????
Originariamente inviato da carolyn
Giorno .. a tutti io ho creato un file che dovrebbe essere la mia pagina internet... se la visualizzo normalmente ( dal mio computer) funziona correttamente ma appena la trasporto in html nel sito creato da me.. mi si visualizzano gli errori.. come é possibile????
:D ciao,
magari se ci posti il link ci diamo un occhiata e ti sappiamo dire qual'è il problema...
Con quale programma l'hai realizzata? Quali errori da?
futurekiller
24-05-2004, 11:36
quando l'hai uppata l'hai chiamata vero con index.htm ... visto che è la prima... ciaociao :rolleyes:
cagnaluia
24-05-2004, 11:57
Originariamente inviato da futurekiller
quando l'hai uppata l'hai chiamata vero con index.htm ... visto che è la prima... ciaociao :rolleyes:
sai anche che è la prima?:eek:
futurekiller
24-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da cagnaluia
sai anche che è la prima?:eek:
penso proprio di si sai.. visto che in locale la apre e in remoto no
:rolleyes:
ciao cagna
cagnaluia
24-05-2004, 14:02
Originariamente inviato da futurekiller
penso proprio di si sai.. visto che in locale la apre e in remoto no
:rolleyes:
ciao cagna
ah... così intendevi:O
futurekiller
24-05-2004, 14:12
beh, di solito i problemi principali che si incontrano quando uppi una pagina è quello del nome .. e magari anche il percorso.. ciaociao:rolleyes:
il problema é che lo voglio inserire su msn.it.. nel loro group.. ma mi hanno appena comunica che questa cosa non la posso fare.. e quindi sono un attimo bloccata.. mi sapete consigliare come posso fare????????
Domanda:
COnoscete un programma o un sito che offre il servizio di statistica per ftp??? so che é insolito.. ma ne ho bisogno... :)
futurekiller
24-05-2004, 14:20
HMM.. cambia host allora.. prova su altervista.. è buono e ne ho sentito parlare bene.. per le statistiche devi rivolgerti a chi ti fornosce il sito perchè non ci sono script per l'ftp..ciao ciao:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.