View Full Version : Fz10 e un fiore solitario...
http://www.webalice.it/lorenzop74/images/P1000627.jpg
lo mando su perche' pensavo potesse piacere di piu' sta foto :rolleyes: :)
In effetti l'idea e la realizzazione non sono male, non mi piace lo "sporco" che c'č intorno al fiore, magari senza le erbacce, il papavero solitario che si staglia contro la campagna avrebbe reso al meglio, cosė secondo me c'č troppa roba intorno al soggetto.
purtroppo l'erba intorno era troppo alta e il fiore piccolo piccolo...:rolleyes:
Originariamente inviato da lorix
purtroppo l'erba intorno era troppo alta e il fiore piccolo piccolo...:rolleyes:
Ma come non
"lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolina......"
:sofico:
Originariamente inviato da the_joe
Ma come non
"lo sai che i papaveri son alti alti alti e tu sei piccolina......"
:sofico:
eehehe era venuta in mente anche a me...ma questo era un papavero nano! ;)
http://www.webalice.it/lorenzop74/images/P1000627.jpg
almeno decentrare il soggetto avrebbe reso la foto piu interessante.
Originariamente inviato da kaksa
almeno decentrare il soggetto avrebbe reso la foto piu interessante.
io pero' volevo che fosse proprio il fiore al centro dell'attenzione, il fatto e' che ho scattato senza poter vdere la scena visto che tenevo la macchina con le mani vicino al terreno
io pero' volevo che fosse proprio il fiore al centro dell'attenzione, il fatto e' che ho scattato senza poter vdere la scena visto che tenevo la macchina con le mani vicino al terreno
Beh per questo magari ti saresti potuto sdraiare per terra e se eri in buona compagnia con la scusa della foto :oink:
Originariamente inviato da the_joe
Beh per questo magari ti saresti potuto sdraiare per terra e se eri in buona compagnia con la scusa della foto :oink:
ero in compagnia, in compagna di certi formiconi che se mi sdraiavo a quest'ora non ero qui a raccontarlo! ;)
Bella foto complimenti.
Al tuo posto avrei decentrato il soggetto e magari sistemato un po' i livelli e la saturazione.
In allegato come vedrei io la tua foto.
io avrei cambiato inquadratura, sfocato davanti e dietro, insomma avrei messo a fuoco solo il piano del fiore. con un tele.
badtzmaru
25-05-2004, 19:18
Originariamente inviato da teod
Bella foto complimenti.
Al tuo posto avrei decentrato il soggetto e magari sistemato un po' i livelli e la saturazione.
In allegato come vedrei io la tua foto.
Waz, sara' fissato con le sony sto teod ma bisogna ammettere che come compositore/ritoccatore ci prende proprio, complimenti!
Cmq complimenti anche a lorix per lo scatto:)
grazie ragazzi, il bello della tecnologia digitale e' proprio anche questo poter modificare/ritoccare le foto e discuterne! la foto l'ho fatta un po' cosi' per prova perche' assolutamente non riuscivo a vedere l'inquadratura e dunque tutte le impostazioni le ho fatte un po' alla carlona! :p
Originariamente inviato da badtzmaru
Waz, sara' fissato con le sony sto teod ma bisogna ammettere che come compositore/ritoccatore ci prende proprio, complimenti!
Cmq complimenti anche a lorix per lo scatto:)
:eheh: Grazie :D .... forse sono fissato davvero....
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.