View Full Version : [Pisa]Vendo-scambio la mia P.O.V. FX5900XT
Super garanzia residua presso Zetabyte (la scheda ha neanche 4 mesi di vita)
La scheda parte dal solito default: core 380 memorie 690, per giungere in overclock al limite fisico di 464/917
L'ho testata a fondo a 450/900 per tirarle il collo, e non ha mai dato problemi, per questo la *garantisco* a quelle frequenze, che per intenderci sono ad uno sputo dalla 5950Ultra, che però costa il doppio o quasi ;) Naturalmente la scheda è comprensiva di scatola, fattura-garanzia, manuale etc.etc. ed è tenuta perfettamente.
3DMark03: 6000 e rotti punti col sistema in signa.
La pagai a fine Gennaio 235 s.s escluse, ora chiedo 160. Il motivo della vendita lo potete leggere sempre nella mia signa :D
Possibili scambi interessanti solo con i seguenti pezzi hardware:
Barton 2500+ garantito @ 3200+
Lettori mp3 tenuti *bene*
Schede SD fra 128 e 512 MB
HD da 10-20 GB
Dissi+ventola *silenziosi* per Athlon
Consegna a mano poichè sarò a Pisa solo per altri 5 giorni. Posso muovermi comunque fra Lucca, Pistoia, Firenze o anche La Spezia o Grosseto toh :P
Attenzione: ho una trattativa in corso con un caro amico, se mi dice di sì ha naturalmente la precedenza.
That's all
ciao bello, io sono sempre interessato, se ho qualcosa che tui puo interessare.
ciao
Eheheh come hai visto la ripropongo ogni tanto... forse questa è la volta buona che mi decido a venderla :) Do' un'occhiata al sicuzzo Market anche se quello che può interessarmi come scambio l'ho già inserito nel thread :P
Edit: il 2400+ con uno dei tuoi dissi e conguaglio?
P.S. quale è il blocco dissi-ventola + silenzioso? Per quel che ne so io l'aero 7, no? Nel caso potresti inserire quello?
Dimmi tu...
Ciao, in coda per Hyperion con consegna a mano...ora lo contatto!
Hyperion
24-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da axel78
Ciao, in coda per Hyperion con consegna a mano...ora lo contatto!
Lascio, ho già risolto nel frattempo.
:)
Ciao!!
giorgioprimo
24-05-2004, 11:16
interessato con consegna a mano a 150 euri......... se va bene possiamo organizzare entro fine settimana
Sì a 150 ma se vieni te a Pisa :D (P.S: Ho un amico di Poggi che studia qui, se vuoi manda pvt vediamo se lo conosci e se può far da corriere)
giorgioprimo
24-05-2004, 14:12
senti, io nercoldì sera (tra le 18 e le 19) passo da Pisa tornando da Genova. Se ci potessimo vedere al casello dell'autostrada si potrebbe concludere.
P.S. dove è in garanzia ?
Ha il PCB nero?
Garanzia Zetabyte - Roma
Pcb Rosso
Per l'autostrada ti faccio sapere in serata :)
giorgioprimo
24-05-2004, 15:03
certo che se era con il pcb nero era meglio, comunque dovevo chiederlo prima, ho sempre troppa fretta.
Comunque se mi garantisci che regge 450/900 senza artefatti con il dissy standard e senza fare delle vmod la prendo (la parola è parola;) ).
Per sicurezza (penso di aver capito...ma un si sa mai) mi puoi mettere un link alla scheda?
Dopodichè ci sentiamo stasera verso le 22. Dai, vedi di arrivare al casello, non è troppa fatica!!!;)
giorgioprimo
24-05-2004, 22:18
allora, che si fà? :D ci accordiamo per il ritiro?
Ciao Giorgio... purtroppo il mio amico ha deciso di prenderla, mi spiace...
Ora vendo una Gigabyte, farò un nuovo thread, ma di questa ignoro eventuale overclock, non era sul mio pc.
Cmq qui la vendita/scambio è da considerarsi chiusa.
giorgioprimo
24-05-2004, 23:12
be, non mi è sembrata proprio una cosa carina, da questa tua risposta
Sì a 150 ma se vieni te a Pisa
si capisce benissimo che avevi accetttato la mia proposta. (credevo che ormai l'opzione del tuo amico fosse naufragata)
Parlavi anche di un amico di Poggibonsi che poteva fare da corriere.
Io mi sono attenuto alle regole e ti ho detto anche che mi sarei collegato dopo cena per prendere accordo su COME effettuare lo scambio, ma mi sembrava evidente che fosse già cosa fatta.
E' vero che eri in trattativa con un amico, ma avevi accettato la mia proposta...:(
Originariamente inviato da K4d4sh
Attenzione: ho una trattativa in corso con un caro amico, se mi dice di sì ha naturalmente la precedenza.
A leggere il quote mi sembrava di esser stato chiaro... con te trattavo ovviamente in vista di un eventuale suo "no" anche perchè non aveva senso dirti "no ora non tratto perchè magari il mio amico dice di si"....
Mi spiace, ti ripeto, ma non avevo accettato nè ho mai detto questo, se poi vogliamo fare le pulci ad ogni singola frase, tramite interpretazione viene anche fuori che ho detto "W la fi*a"
:)
giorgioprimo
24-05-2004, 23:36
ok, ok, è che ormai ci avevo fatto la bocca.....:cry:
sarà per la prossima
Originariamente inviato da giorgioprimo
ok, ok, è che ormai ci avevo fatto la bocca.....:cry:
sarà per la prossima
Lo so, ti capisco perfettamente... mi spiace se s'è creato l'equivoco, ma come puoi capire il mio amico si aspettava un trattamento di favore e si è preso un giorno per decidere :/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.