PDA

View Full Version : Cambiare standard del sintonizzatore TV su 9800Pro AIW

Lorenzo75
24-05-2004, 09:26
Cerco di esporre la questione più chiaramente possibile

Dopo giorni di tentativi su tentativi, sono riuscito a risolvere il problema della sintonizzazione Tv sulla suddetta scheda scoprendo che c'e' una apposita patch per il conflitto con le directx9.0b.
Sono però riuscito a incasinarmi lo stesso :D provando, più per curiosità che altro, a fare la scansione canali con lo standard "cavo" piuttosto che "antenna"---> Risultato : i canali li prende ma li riesco a vedere solo in modalità Zapping (tutti insieme sullo schermo che si aggiornano ogni tot) se provo a selezionarne uno in particolare solo segnale disturbato.

Visto il risultato son subito andato a cercare l'opzione su sintonizzazione canali per selezionare lo standard Antenna, ma ho scoperto che non posso cambiarlo..
Ho fatto svariati tentativi di disinstallazione e installazione di tutti i programmi e driver della scheda, ma ogni volta all'avvio della modalità TV mi ritrovo gia lo standard Cavo e non mi fa la procedura guidata che solitamente fa al primo avvio.

Alla fine prima di gettarmi sul format riparatore ho pensato di fare un tentativo sul forum, probabilmente c'è qualche chiave nel registro o qualcosa del genere che dovrei disabilitare.

Spero qualcuno abbia una vaga idea sul da farsi
Intanto grazie e ciao:)

Lorenzo75
24-05-2004, 19:49
up, scusate :)