View Full Version : cartelle documenti recenti, ma dov'è su HD ?
franco112
24-05-2004, 09:26
ho un problema vorrei proprio sapere dove si trova la cartella corrispondente ai "documenti recenti" sull'hard disk se si usa win xp prof., e poi volevo sapere se era possibile aumentare il numero dei documenti che possono essere visti in questa cartella.
;)
Originariamente inviato da franco112
ho un problema vorrei proprio sapere dove si trova la cartella corrispondente ai "documenti recenti" sull'hard disk se si usa win xp prof., e poi volevo sapere se era possibile aumentare il numero dei documenti che possono essere visti in questa cartella.
;)
document and settings->nomeutente->documenti recenti.
E' un file nascosto, quindi prima devi attivare la visualizzazione di tutti i file
Per il numero dei file non saprei, perchè c'è una limitazione? Non ho mai fatto caso...
Ciao
franco112
24-05-2004, 10:27
grazie mille ancora,
per quanto concerne la limitazione diciamo che se tu accedi alla cartella documenti recenti ne puoi vedere solo un certo numero e a mano a mano che ne vengono creati di nuovi i più vecchi spariscono, ora il mio problema è che ne creo molti di nuovi in pochissimo tempo e non posso vedere vedere quelli piu' vecchi..... :-(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.