clicka
24-05-2004, 08:12
Ho vinto il concorso Beretta e non posso andarci :muro:
qualcuno è interessato?
VIAGGIO PER 2 PERSONE A LISBONA E PORTO PER GLI EUROPEI DI CALCIO + BIGLIETTI PER PARTITA ITALIA-SVEZIA
Comprende:
viaggio con volo di linea a/r per Lisbona
albergo 4 stelle con pensione completa
visita guidata delle città Lisbona e Porto
2 biglietti per la partita Italia - Svezia
Programma:
giorni 17-18-19 giugno
17 giugno
partenza da Malpensa o Fiumicino con volo di linea per Lisbona (Alitalia o Air Portugal)
trasferimento in hotel 4 stelle - pranzo - visita guidata di Lisbona - cena in ristorante esclusivo - pernottamento
18 giugno
partenza in pullman per la città di Porto - pranzo - visita della città - partita Italia/Svezia - cena - rientro a Lisbona - pernottamento
19 giugno
mattina libera per shopping - in tarda mattinata trasferimento all'aeroporto e rientro in Italia
Devo dare subito i nomi.... scrivetemi!!!!!!!!!!
L'ho messo all'asta anche su Ebay, qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16123&item=2246550529&rd=1
qualcuno è interessato?
VIAGGIO PER 2 PERSONE A LISBONA E PORTO PER GLI EUROPEI DI CALCIO + BIGLIETTI PER PARTITA ITALIA-SVEZIA
Comprende:
viaggio con volo di linea a/r per Lisbona
albergo 4 stelle con pensione completa
visita guidata delle città Lisbona e Porto
2 biglietti per la partita Italia - Svezia
Programma:
giorni 17-18-19 giugno
17 giugno
partenza da Malpensa o Fiumicino con volo di linea per Lisbona (Alitalia o Air Portugal)
trasferimento in hotel 4 stelle - pranzo - visita guidata di Lisbona - cena in ristorante esclusivo - pernottamento
18 giugno
partenza in pullman per la città di Porto - pranzo - visita della città - partita Italia/Svezia - cena - rientro a Lisbona - pernottamento
19 giugno
mattina libera per shopping - in tarda mattinata trasferimento all'aeroporto e rientro in Italia
Devo dare subito i nomi.... scrivetemi!!!!!!!!!!
L'ho messo all'asta anche su Ebay, qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16123&item=2246550529&rd=1