PDA

View Full Version : Rally sport challenge 2. Com'è?

pippomostarda
24-05-2004, 08:10
Sono indeciso se prenderlo. La grafica sembra bellissima, ma sembra il solito "archedone". In live?

yamaz
24-05-2004, 10:14
per essere arcade è arcade di brutto :)

pippomostarda
24-05-2004, 10:19
Originariamente inviato da yamaz

Ma a te piace o no? Me lo consigli per il live?

AleAme
24-05-2004, 10:38

Beh, anche PGR2 è arcade ma è cmq molto divertente da giocare!

Lo stile è simile o ancora + arcade?

yamaz
24-05-2004, 11:03
a me PGR e PGR2 come stile di guida piacciono moltissimo, RSC1 mi annoiava a morte....RSC2 l'ho visto solo 2 minuti di sfuggita (la mia copia arriva domani) e non mi è parso molto dissimile dall'1, quindi penso che non mi piacerà più di tanto :)

chris redfield
24-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da AleAme
Beh, anche PGR2 è arcade ma è cmq molto divertente da giocare!

Lo stile è simile o ancora + arcade?

Hanno implementato alcune migliorie e graficamente mi sembra migliore ma sinceramente il primo era arcade fin troppo per essere un rally. Questo almeno non sembra avere quell'effetto macchina-carrello della spesa che il primo dava. :asd: Divertente ma nulla più io direi che da 1 a 10 gli darei un 7.5 di stima. A chi è piaciuto il primo il secondo farà lo stesso effetto. ;)

pippomostarda
24-05-2004, 11:15
Il primo l'avevo trovato discreto, nulla più; Grafica bellina, ma non basta...

Romanino
24-05-2004, 12:11
RSC2 a mio parere è un gioco parecchio caruccio... bello graficamente... molto longevo ( gare a nn finire ) tante macchine e chi + ne ha + ne metta...la guida arcade nn sembra essersi allontanata dal titolo ma se vuoi un gioco per divertirti x me vai sul sicuro... pgr2 è molto bello ma se ti piace il rally fai una buona scelta... ( se poi hai la modifica ... ke te frega.. scaricatelo se te fa skifo lo cancelli :sofico: :sofico: :sofico: ;) ) ;)

yamaz
24-05-2004, 12:14
Originariamente inviato da Romanino
( se poi hai la modifica ... ke te frega.. scaricatelo se te fa skifo lo cancelli :sofico: :sofico: :sofico: ;) ) ;)

:rolleyes:

ti invito a non trattare certi argomenti...

pippomostarda
24-05-2004, 13:34
Originariamente inviato da Romanino
RSC2 a mio parere è un gioco parecchio caruccio... bello graficamente... molto longevo ( gare a nn finire ) tante macchine e chi + ne ha + ne metta...la guida arcade nn sembra essersi allontanata dal titolo ma se vuoi un gioco per divertirti x me vai sul sicuro... pgr2 è molto bello ma se ti piace il rally fai una buona scelta... ( se poi hai la modifica ... ke te frega.. scaricatelo se te fa skifo lo cancelli :sofico: :sofico: :sofico: ;) ) ;)

Si, ma io comunque utilizzo il box praticamente solo per il gioco online. Scaricarlo (e non ho la console moddata) farebbe venire meno l'unico uso che intendo farne...

cryfra
24-05-2004, 15:56
mah io l ho provato devo dire troppo arcade.. continuo a divertirmi a colin mcrae 04... certo graficamente lascia a bocca aperta..pero nn è la grafica ke fa piacere un gioko di makkine.. o almeno nn solo quella.. ;-)

pippomostarda
24-05-2004, 16:20
Originariamente inviato da cryfra
mah io l ho provato devo dire troppo arcade.. continuo a divertirmi a colin mcrae 04... certo graficamente lascia a bocca aperta..pero nn è la grafica ke fa piacere un gioko di makkine.. o almeno nn solo quella.. ;-)

quoto in toto

Romanino
24-05-2004, 23:28
:rolleyes:

ti invito a non trattare certi argomenti...

scusa me n'ero dimenticato...:( :rolleyes:

per kuanto riguarda te pippo la cosa è solo una : se nn ti interessa troppo lo stile di guida simulativo... compralo!!! a me piacciono molto i giochi di macchine sia simulativi che arcade e questo rsc2 è davvero ben fatto...e poi scusa pensala anche così : mi comrpo rsc2 ( arcade ) e in futuro mi compro anche toca 2 e/o colin 4 ( tutti e 2 simulativi ... e tra pochissime sett comincerai a vederli tra gli usati ad un prezzo MOOOOOLTO minore ;) ... io kua già vedo toca a 30€... ) è solo questione di quale di questi titoli intendi giocare prima...;) :D

pippomostarda
25-05-2004, 06:38
Infatti comincio a guardarmi in giro per toca 2. Ho provato solo la demo su pc, ma su xbox live...

Everyman
25-05-2004, 13:35
GT3 e' ancora il re...non c'e' niente da fare.

Non vedo l'ora che esca il quarto episodio, on line tra l'altro e ancor piu' simulativo:eek:

pippomostarda
25-05-2004, 13:43
non posso che quotare

nikki--boohh
25-05-2004, 19:20
Originariamente inviato da Everyman

Non vedo l'ora che esca il quarto episodio, on line tra l'altro e ancor piu' simulativo:eek:
forse per te è il rè per me no , graficamente è passato da un pezzo , come gioco non metto in dubbio che sia stato il migliore ma ora preferisco projec gotham 2 .

ho sempre preferito gt2 a gt3 (tranne che per la grafica ovviamente)

PeK
25-05-2004, 23:36
Originariamente inviato da Everyman

posso sapere che c'entra? :ot:

chris redfield
26-05-2004, 00:03
Originariamente inviato da PeK
posso sapere che c'entra? :ot:

I sonari sarebbero capaci di paragonare gt3 ad halo pur di dire che è meglio :asd: