PDA

View Full Version : Chi sono i favoriti per l'europeo?

davidplatt
24-05-2004, 01:14
Quale squadra è la favorita per l'europeo?
La Francia di Zidane ed Henry o Germania di Ballack?
Il POrtogallo di Figo e Cristiano Ronaldo o la svizzera?
votate, gente, votate...

GioFX
24-05-2004, 01:28
La Francia del camambert.

Harvester
24-05-2004, 01:31
cmq la Lettonia ha le lettoni che sono tutte bone :cool:

davidplatt
24-05-2004, 01:33
Originariamente inviato da Harvester
Valesse questo per vincere l'europeo, Olanda, Danimarca e R.Ceka avrebbero dominato il calcio mondiale:D

Jaguar64bit
24-05-2004, 01:53
Originariamente inviato da Harvester

Va che al tuo paese si dice "buone" come diceva Toto' :D

Cibulo
24-05-2004, 08:44
per me la lettonia non sarà una squadra...materasso!

:eheh:

Blue Spirit
24-05-2004, 09:17
temo la francia :muro:

davidplatt
24-05-2004, 13:17
anch'io temo che la Francia del Camambert abbia qualcosa di più delle altre...cmq anche la Repubblica Ceka gioca veramente in maneira impressionante: ho visto le partite contro l'olanda nelle qualificazione ed ha ridicolizzato gli Orange (che per dirla tutta proprio scarsi non sono...).
L'italia dipenderà dalla forma di Totti: tanto lo schema sarà "tutti dietro a menare, palla a Totti e speriamo bene";
il portogallo è sopravvalutato, i suoi veri campioni sono pochi e sono vecchi;
l'inghilterra ha un solo campione (Scholes), un paio di fenomeni mediatici e poco altro;
l'Olanda, più o meno è sullo stesso livello e per di più gioca senza portiere (Van der Saar!!!!);
La Spagna è sottovalutata, in teoria è fortissima, in pratica quando le partite contano, si perde per strada;
la Germania è in disarmo (non hanno ancora capito bene come hanno fatto a raggiungere la finale del mondiale, in realtà fra partite truccate, arbitri corrotti e CT arteriosclerotici, nello scorso mondiale è davvero successo di tutto);
Danimarca, Svezia, Croazia e Russiasono le solite squadre discrete che con un po' di fortuna possono anche raggiungere le semifinali e con un po' di sfortuna verranno fatte fuori al rpimo turno.
Lettonia, Svizzera, Bulgaria e Grecia, sono in portogallo in gita turistica...

Stigmata
24-05-2004, 13:29
ho messo la R.Ceka solo per quella gran :oink: di Sylvia Saint :D

davidplatt
24-05-2004, 13:59
vorrsti sostenere che i successi della R.Ceka sono dovuti, più che al talento di Nedved et co. alle visite notturne di Silvia SAint ed amichette presso i ritiri delle squadre avversarie?:eek:
datemi subito un passaporto Lettone!!!! con un po' di allenamento entro anch'io nella lista per gli europei!!! :oink: :oink: :oink:

ciccenji
24-05-2004, 14:02
W LE GNOCCHE SVEDESI....MA SOPRATTUTTO UN APPLAUSO A SILVIA SAINT:oink: :oink: :oink: :D :sofico: