PDA

View Full Version : COLORARE IL CASE...

carver
23-05-2004, 23:59
Ciao!
tra poco arrivero' alla fase... ricolora il chase....
Ovviamente dal bianco pallido che era.. lo voglio fare grigio scuro.. come faccio per il masterizzatore floppy & co.? Faccio delle mascherine con la cartada carrozieri e piano piano li dipingo? usando gli spry non c'e' pericolo che mi entri dentro ugualmente? es dal cassettino del cd.. ecc...?
idee? thanks!

nairno
24-05-2004, 00:13
I frontalini di masterizzatore, dvd, floppy ecc li puoi tranquillamente smontare. Ti consiglio di aprire i carelli dei vari lettori spengere il pc con i carrelli aperti smontare la piccola mascherina del carrello e poi quella piu grande che fa da cornice (ha delle piccole levette che se spinte verso l'interno rilasciano in toto la mascherina stessa). E' piu facile a dirsi che a farsi cmq appena avrai rimosso le varie mascherine occhio a quei piccoli pezzi trasparenti (incassati nelle mascherine ma facilmente rimovibili) dove si vede l'activity dei vari lettori, cmq svolto questo passaggio non avrai problemi a colorare il tutto.

Ah e cmq si dice CASE non Chase :p

carver
24-05-2004, 00:23
Ops.... che figura ;)
Mi confondevo con chassis!! Che cetra poco ... ma e' una lunga storia...
Grazie del suggerimento... domani provero' di sicuro.... spero proprio che sia come dici tu... piu' facile a farsi. perche' dalla spiegazione.... ;)
grazie!
Lamps

nairno
24-05-2004, 00:26
emh si forse mi sono spiegato un po maluccio cmq vedrai con i tuoi occhi che non è nulla di cosi complicato come sembra ;)