View Full Version : Cowboy Bebop a noleggio
massidifi
23-05-2004, 22:57
Ciao raga!
Non uso scrivere molto in questa sezione ma credo che solo voi mi potete aiutare!:D
Sto cercando disperatamente i DVD di Cowboy Bebop (le puntate non il Film) da noleggiare visto che costano una barca di soldi!
Ho provato in un sacco di videoteche a Roma ma nessuno ha i DVD degli Anime in generale.....voi conoscete videoteche o cmq negozi specializzati in Anime qui a roma che ha i dvd delle puntate di cowboy?....
Grazie a chiunque mi risponda!:p
massidifi
23-05-2004, 23:46
nessuno sa niente?:(
Originariamente inviato da massidifi
Ciao raga!
Non uso scrivere molto in questa sezione ma credo che solo voi mi potete aiutare!:D
Sto cercando disperatamente i DVD di Cowboy Bebop (le puntate non il Film) da noleggiare visto che costano una barca di soldi!
Ho provato in un sacco di videoteche a Roma ma nessuno ha i DVD degli Anime in generale.....voi conoscete videoteche o cmq negozi specializzati in Anime qui a roma che ha i dvd delle puntate di cowboy?....
spendili un pò di soldi e compra sti dvd................
massidifi
23-05-2004, 23:54
Originariamente inviato da Sam82
:cry:
Uno lo comprerei pure ma tutti è una follia!:cry:
si trovano sui 25€ a dvd... in effetti sono un po' carucci.
chi li edita? yamato o dynamic?
p.s. ricorda che non sempre ci sono edizioni per il noleggio e quelle per la vendita non possono essere utilizzate per il noleggio ovviamente (poi ci sno altrettanto ovviamente commercianti disonesti che noleggiano copie per la vendita)
massidifi
24-05-2004, 00:00
Originariamente inviato da Guren
si trovano sui 25€ a dvd... in effetti sono un po' carucci.
chi li edita? yamato o dynamic?
p.s. ricorda che non sempre ci sono edizioni per il noleggio e quelle per la vendita non possono essere utilizzate per il noleggio ovviamente (poi ci sno altrettanto ovviamente commercianti disonesti che noleggiano copie per la vendita)
li produce la dynamic......ho visto anche io su internet si trovano a quel prezzo cadauno......troppi per le mie tasche!........tieni conto che questa estate usciranno i dvd di Last exile.....anche questi a 30E circa......apprezzo l audio in DTS ma 30E ogni 2 puntate sono improponibili......
:muro:
Originariamente inviato da massidifi
Ciao raga!
Se vuoi ti vendo le prime cinque videocassette della serie (l' ultima purtroppo non l' ho mai comprata) !
massidifi
24-05-2004, 00:04
Originariamente inviato da Xilema
Se vuoi ti vendo le prime cinque videocassette della serie (l' ultima purtroppo non l' ho mai comprata) !
Grazie mille....ma mi interessano i DVD.....se prendo i VHS faccio prima a registrarmi le puntate da MTV...:p
Bilancino
24-05-2004, 00:21
Non vedo il motivo........
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.