PDA

View Full Version : Quale film tra questi?

Dr. Death
23-05-2004, 23:51
Tra max venti minuti (giusto il tempo per chiudere un'app. che sto finendo per domani) mi guardo un dvd, quale mi consigliate fra i seguenti disponibili che non ho ancora visto (ovviamente tutti rigorosamente backuppati :asd: ) ?

quickenzo
23-05-2004, 23:53
Sono il tuo primo votante.
Guardati Nemo e rendi onore ad un lavoro meraviglioso.

stesio54
23-05-2004, 23:54
io li ho visti tutti ma nemo è molto bello...chissa cosa ho votato...

Dr. Death
24-05-2004, 00:04
forza coi voti :O

spoonman
24-05-2004, 00:12
se fosse il "Non aprite quella porta" di hooper ti direi quello, ma presumo che sia quello dell'anno scorso.
allora ti consiglio kill bill :)

Black87
24-05-2004, 00:15
Originariamente inviato da spoonman
se fosse il "Non aprite quella porta" di hooper ti direi quello, ma presumo che sia quello dell'anno scorso.
quoto in pieno... per sicurezza ho votato il film di tarantino :)

]Rik`[
24-05-2004, 00:15
vai su nemo ;)

kill bill vol. I guardatelo insieme al II ;)

Dr. Death
24-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da spoonman

boh non saprei a dire il vero, ho visto il dvd giusto il tempo di farne il backup :asd:

cmq penso sia recente :fagiano:

Guren
24-05-2004, 00:33
voto Kill Bill vol. 1

il dvd di Alla ricerca di Nemo soffre di alcuni problemi di encoding che portano a degli aloni sui pesci in molte scene... se hai un dvx o un rip da 4,7 gb imho il risultato è pietoso (ma io sono fissato con la qualità - almeno secondo i vostri parametri :asd::asd: - quindi più di tanto non faccio testo)

Dare Devil è un filmetto davvero inutile mentre gli altri due non li cnosco spiacente.

Dr. Death
24-05-2004, 00:37
Originariamente inviato da Guren
voto Kill Bill vol. 1

il dvd di Alla ricerca di Nemo soffre di alcuni problemi di encoding che portano a degli aloni sui pesci in molte scene... se hai un dvx o un rip da 4,7 gb imho il risultato è pietoso (ma io sono fissato con la qualità - almeno secondo i vostri parametri :asd::asd: - quindi più di tanto non faccio testo)

Dare Devil è un filmetto davvero inutile mentre gli altri due non li cnosco spiacente.

no, sono backup 1:1 :O

Harvester
24-05-2004, 00:41
Killo Billo, senza dubbio.................:O

Guren
24-05-2004, 00:41
Originariamente inviato da Dr. Death

se hai luminosità, contrasto e una colorimetria accettabili no dovresti notare troppo gli aloni allora... ma purtroppo ci sono.

Nemo è un bellissimo film di animazione ma Kill Bill è un capolavoro assoluto... un mio amico ha sentenziato che se non ami Kill Bill allora non ami il cinema.

Per me è un'affermazione eccessiva ma devo ammettere che in un periodo di registi che provengono tutti dal mondo dei videoclip vedersi Tarantino è una boccata di aria fresca ;)

Dr. Death
24-05-2004, 00:42
Originariamente inviato da Harvester
Killo Billo, senza dubbio.................:O

uhm....l'avete votato di più...però non è che come dice Rik è forse meglio vederlo assieme al secondo? :fagiano:

sono indeciso :stordita:

Dr. Death
24-05-2004, 00:43
se hai luminosità, contrasto e una colorimetria accettabili no dovresti notare troppo gli aloni allora... ma purtroppo ci sono.

Nemo è un bellissimo film di animazione ma Kill Bill è un capolavoro assoluto... un mio amico ha sentenziato che se non ami Kill Bill allora non ami il cinema.

Per me è un'affermazione eccessiva ma devo ammettere che in un periodo di registi che provengono tutti dal mondo dei videoclip vedersi Tarantino è una boccata di aria fresca ;)

dopo questo commento non ho più dubbi, vedo kill bill :)

grazie a tutti gli occorsi :O :sofico:

stesio54
uhm....l'avete votato di più...però non è che come dice Rik è forse meglio vederlo assieme al secondo? :fagiano:

a me nemo è piaciuto molto...e commovente,divertente e bello in se...

Guren

allora te lo consiglio io il titolo che fa per te...

backuppati questo *ill *ill (http://217.148.171.144/ProductImages/autoimport/432400_432499/000000p432456_front.jpg)

abxide
24-05-2004, 00:44
Kill bill anche secondo me è da vedere insieme al secondo.
Bellissimi cmq. :ave:

Chromo
24-05-2004, 00:44

Blue Ray?!?!?!?!!? :eek: :sofico:

Harvester
24-05-2004, 00:46

bah.................si e no. troppo diversi come film.

e poi DEVI vederlo..............Tarantino è un genio!!

Chromo
24-05-2004, 00:46
dopo questo commento non ho più dubbi, vedo kill bill :)

grazie a tutti gli occorsi :O :sofico:

Cioè.. ma veramente ancora non l'hai visto?!!? :eek:
Dai!!! ;) Non sai cosa ti sei perso! ;)
E poi dopo un paio di giorni, dopo averlo lasciato "sedimentare" per un po, vai al cinema e ti vedi il Vol. 2 ;)

Guren
24-05-2004, 00:47
Originariamente inviato da Chromo
Blue Ray?!?!?!?!!? :eek: :sofico:

immagino un hard disk capiente :asd:

anche se mi pare siano usciti già masterizzatori e supporti dual layer (non sono molto ferrato in materia... io compro originale :))

Chromo
24-05-2004, 00:54
immagino un hard disk capiente :asd:

anche se mi pare siano usciti già masterizzatori e supporti dual layer (non sono molto ferrato in materia... io compro originale :))

Conoscendolo potrebbe anche averlo un DL o un Blue Ray! :D:D

Dr. Death
24-05-2004, 03:00
Originariamente inviato da Chromo
Conoscendolo potrebbe anche averlo un DL o un Blue Ray! :D:D

Ah, ci conosciamo? :asd:

;)

Per il film, ho visto kill bill :mbe:

1 - non ho capito cosa ci abbiate trovato, e in tanti (!), di eccezionale in questo film;

2 - praticamente non è finito :mbe:

3 - per il motivo di cui sopra mi ha fatto incazzare :D

4 - forse avrei fatto meglio a vedere Nemo :mbe:

guldo76
24-05-2004, 03:21
Ormai e` tardi, ma voto ugualmente: Kill Bill
Mi spiace che non ti sia piaciuto, ma tanto per cominciare e` la prima parte di un film, ovvio che non e` finito.
Secondo, e` assolutamente un capolavoro di regia e di cura per i dettagli, niente e` lasciato al caso; bellissimo.

Guldo

EDIT: cmq Nemo non l'ho visto, purtroppo.

nikki--boohh
24-05-2004, 04:56
L'unico che ho visto tra questi è dare devil, ma non mi è piaciuto molto.

mi piacerebbe vedere non aprite quella porta e kill bill