View Full Version : Alternativa a µGuru...?
Che è un programma un pò cialtrone per il rilevamento dei vari parametri scheda, non c'è un altro programma che possa fungere al suo posto?
Speedfan 4.09 e MBM 5.5enonmiricordopiùchenumero non funzionavano, sensori trovati zero... possibile che non ci sia nulla??:confused:
Originariamente inviato da Yashiro
Che è un programma un pò cialtrone per il rilevamento dei vari parametri scheda, non c'è un altro programma che possa fungere al suo posto?
Speedfan 4.09 e MBM 5.5enonmiricordopiùchenumero non funzionavano, sensori trovati zero... possibile che non ci sia nulla??:confused:
Volevo postare su software, ma dato che è strettamente legata alla AN7, ho scelto qui..
ciccio88
23-05-2004, 23:41
ho lo stesso problema
nn vedo xkè essere obbligati ad usare un programmino così limitato dopo aver spesp una bella cifra..
Nessuno sa se le nuove versioni di MBM o Speedfan funzionano?Oppure come impostare i programmi in modo che vadano anche con i sensori della AN7?:confused:
è proprio una bella fregatura sto u-guru
Ciao,
sul sito di mbm5 http://mbm.livewiredev.com/ nella sezione motherboard list e riportata anche la abit an7 uguru quindi penso che non ci siano problemi con l'ultima versione
za!:)
ciccio88
24-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da xolix
Ciao,
sul sito di mbm5 http://mbm.livewiredev.com/ nella sezione motherboard list e riportata anche la abit an7 uguru quindi penso che non ci siano problemi con l'ultima versione
za!:)
se leggi i primi due righi capisci tutto... " Abit has not yet given the Uguru info free, so new board can not be supported"
edit= leggendo il link del 3d dove porta sta scritta ho scoperta ke il creatore di mbm era riuscito il 10maggio e "vedere" temperature e ventole mentre stava ancora lavorando x i voltaggi... l'ultima versione di mbm disponibile è del 20 febbraio. credo ke magari nel prossimo aggiornamento avremo delle novità ;)
miiiiii..........
quindi niente, bisogna aspettare.....:cry:
Originariamente inviato da ciccio88
se leggi i primi due righi capisci tutto... " Abit has not yet given the Uguru info free, so new board can not be supported"
edit
ehmmm...avrei capito se solo sapessi l'inglese:muro: !sorry!:ave:
Come ho già scritto un paio di volte, la nuova versione di MBM5 supporta µGuru. Per ora è disponibile una versione beta ma funziona perfettamente.
Dimenticavo, oggi Abit ha rilasciato la nuova versione di µGuru, la 2.1.0.8
ciccio88
24-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da jumpy70
Come ho già scritto un paio di volte, la nuova versione di MBM5 supporta µGuru. Per ora è disponibile una versione beta ma funziona perfettamente.
io quando installo mbm e mi dice di scegliere la mobo nn c'è nemmeno la mia ai7
versione 5.3.6 scaricata dal sito ufficiale
Infatti devi trovare la 5.3.6.6 beta. Io l'ho installata sulla AI7 e funziona. Nell'elenco delle schede compare µguru. Adesso non ricordo il link mma lo avevo postato alcuni giorni fa su questo forum.
AleDJGoku
24-05-2004, 21:25
ciccio88 installa quella versione, poi clicci su config wizard e da li lo aggiorni alla ultima versione dove c'è la mia AN7 e mi sembra ci sia anche la AI7.
ciao
eccolo: http://www.hardware4you.sm/news.php?id=20218
nell'elenco delle schede abit compare la voce µGuru- all cards
Provato SpeedFan 4.12 ????????????????
ciccio88
24-05-2004, 23:15
eccolo: http://www.hardware4you.sm/news.php?id=20218
nell'elenco delle schede abit compare la voce µGuru- all cards
grazie mille :) :) ;)
ittogami17
25-05-2004, 00:52
Dimenticavo, oggi Abit ha rilasciato la nuova versione di µGuru, la 2.1.0.8
dove l'hai trovata ? io nn l'ho vista sul sito abit
Sta versione di nguru non va sulla AI7 :(
Provati....
a me non funziona né mbm 5.266 beta né speedfan 4.12.....
Maccheppalle....
Qualcuno posta il link per il nuovo µGuru?
ftp://ftp.abit.com.tw/pub/download/utilities/uguru/2.108/ABIT_uGuru_v2.1.0.8.exe
Sulla AI7 però non funziona
ittogami17
25-05-2004, 17:46
a me non apre il link
Infatti lo hanno tolto dl server visto che a nessuno funzionava :(
insomma ci sono riusciti o no a farlo funzionare? :mad:
ciccio88
08-06-2004, 13:31
a me mbm 5.3.6.6 beta funziona benissimo
su AN7?ci puoi dire i settaggi che hai messo?boot,system,ecc in installazione e in altro?
lhawaiano
08-06-2004, 16:02
mbm funziona benissimo(la beta ovviamente),appena installato ho dovuto fare il controllo dell'aggiornamento prima che comparisse la an7..
se qualcuno non lo trova e ha uno spazio per metterlo a disposizione di tutti,lo dica che glielo mando...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.