PDA

View Full Version : Qualcuno che studia webdesigne a Roma....aiuto per ritrovarla

D4rkAng3l
23-05-2004, 22:20
Ho conosciuto una ragazza....so che fa WebDesigne all'uni quì a Roma...c'è qualcuno che faccia questa facoltà e che mi sappia dire dove sia fisicamente la sua sede?
Ma è una branca di Architettura a Valle Giulia o sbaglio?

HelpMe

SEO85
23-05-2004, 22:36
mi dispiace, nn so aiutarti... ma l'info ti serve per trovare la facoltà o per rintracciare la tipa? :D :D :D :D ;) :cool:

D4rkAng3l
23-05-2004, 23:24
per capire dove sta la facoltà e andrla a trovare con una rosa rossa :) :eek: :cry: :mc:

Zappz
23-05-2004, 23:28
fare una ricerca su internet no? :D

Sam82
24-05-2004, 02:00
Originariamente inviato da Zappz
fare una ricerca su internet no? :D

allora...........se fa webdesign vuol dire che sta facendo una specializzazione di disegno industriale sotto la prima facolta "a"
la sede principale si trova a via flaminio...........n°20 se non erro cmq vicino a piazzale flaminio.................
le altre sedi stanno a via gianturco n°2 oppure a piazza fontanella borghese..............
se lei sta al 3 anno..........sicuramente starà o a flaminio o a fontanella borghese...............
ciaooooooooo e spero di essserti stato d'aiuto.............
peccato che io faccio un altra specializzazione e quindi non posso aiutarti di più.............
ciao

D4rkAng3l
24-05-2004, 09:33
guarda lei stà al secondo anno...mi pare che un mio amico faccia (è al primo anno però) una sottosrta di architettura orientata al web....

Sam82
24-05-2004, 10:52
Originariamente inviato da D4rkAng3l
sottosrta

:confused:

guarda disegno industriale a roma, nella sapienza si trova sotto la prima facoltà di architettura che non è vallegiulia.......
poi all'interno di disegno industriale si scegli una specializzazione e lei avrà scelto web design............
orario delle lezioni (http://www.disegnoindustriale.net/ie.html)

guardati gli orari delle lezioni e scopri dove ha lezione e soprattutto quando.............

Tetrahydrocannabin
24-05-2004, 18:36
Originariamente inviato da D4rkAng3l
guarda lei stà al secondo anno...mi pare che un mio amico faccia (è al primo anno però) una sottosrta di architettura orientata al web....
Grafica e progettazione multimediale?

D4rkAng3l
24-05-2004, 21:26
lei mi ha detto solo che ha 20 anni ed è iscritta al secondo anno di webdesigne...grazie per l'aiuto che mi state dando...vedrò di trovarla in qualche modo :) anche se probabilmente mi fanculizzerà :cry:

SEO85
24-05-2004, 21:56
e quando la trovi fatti una bella foto (con lei ovviamente) e postala! ce lo meritiamo :D

D4rkAng3l
24-05-2004, 22:52
hauhauhau volete la foto per vedere me vero? zozzoni ;)