View Full Version : Finalmente il mio mod :D
Eh si ... finalmente sono in dirittura d'arrivo ... dopo mesi e mesi ho quasi ultimato il pupo e non ho resistito ... ve lo voglio fare vedere :D
Un grazie a masand per il case è più che doveroso :vicini:
In principio era così:
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/00-case.jpg
Ora è così:
Frontale
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0353.JPG
Lato sx
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0352.JPG
Lato dx
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0351.JPG
Un particolare dell'interno
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0348.JPG
C'è ancora da mettere un pò d'ordine all'interno, da spolverare l'esterno e da pulire il plexy ... però ci siamo :D
Appena si ricarica la batteria della Coolpix posto altre foto :rolleyes:
Come di consueto ... a voi la parola, avanti con critiche e commenti :oink:
ma è davvero lo stesso case?? ihihihihihih non sembra nemmeno lui!!!!
cmq davvero bellissimo!
Stigmata
23-05-2004, 22:34
...ma che bello non è? :eekk:
davvero stupendo, complimenti! :mano:
Lo schermo LCD che modello è? e dove lo hai preso?
CIAO e COOOOOOMPLIMENTI
:D grazie a tutti :D
Stig ... hai visto come stà comodo l'impiantino ? ;)
L'lcd è un normalissimo 20*4 su parallela ... l'alloggiamento è hand-made :cool:
lucas86mj23
23-05-2004, 22:41
bellissimo!! complimentz!!
Miky Mouse
23-05-2004, 22:43
non ho parole.... COMPLIMENTI!! :eek:
ottimo lavoro i miei complimenti!!
mi dici dove hai trovato quella specie di bocchettone in basso..ne sto cercando di simili ma nn ne trovo!!!:muro:
tnx
Originariamente inviato da TeknØ
ottimo lavoro i miei complimenti!!
mi dici dove hai trovato quella specie di bocchettone in basso..ne sto cercando di simili ma nn ne trovo!!!:muro:
tnx
tnx a te per i complimenti ... il bocchettone l'ho preso da pc-l@@k
molto bello....lo immagino già tutto pulito....complimentoni!!!!
:D
bombolo2
23-05-2004, 23:33
AMICHETTO MIO EVVAI FINALMENTE HAI FINITO
SEI STATO BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA
un giorno di questi prendo la moto e mi faccio un viaggetto a casa tua a vederlo va bene???:D
ti porto un regalino anche per il matrimonio
[eri tu vero?]
BELLO BELLO BELLO:D :D :D
complimenti veramente bello!!!:yeah: :yeah: :yeah:
toglimi una curiosità:
cos'è quella specie di copri ventola nel frontale del case proprio sotto alla ventola????:confused: :confused:
Bello! ;)
Non ti fai mancare proprio nulla...:D
Complimenti
BlackWalker
24-05-2004, 08:01
E' bello vedere queste opere!!! :D
Grande!
Mi unisco ai complimenti!!
Sarà bello ripercorrere le fasi che ti hanno portato a realizzare questo mod, davvero tecnico e ben riuscito! :D
N.B: Pubblicazione rulezz... ;)
Complimenti! Tutto fatto a mano, lcd, rheobus, no compring! Spettacolo! ;)
P.S.: mi piacerebbe avere più info su come hai costruito l'alloggiamento x il display ;)
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Eh si ... finalmente sono in dirittura d'arrivo ... dopo mesi e mesi ho quasi ultimato il pupo e non ho resistito ... ve lo voglio fare vedere :D
Un grazie a masand per il case è più che doveroso :vicini:
In principio era così:
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/00-case.jpg
Ora è così:
Frontale
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0353.JPG
Lato sx
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0352.JPG
Lato dx
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0351.JPG
Un particolare dell'interno
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0348.JPG
C'è ancora da mettere un pò d'ordine all'interno, da spolverare l'esterno e da pulire il plexy ... però ci siamo :D
Appena si ricarica la batteria della Coolpix posto altre foto :rolleyes:
Come di consueto ... a voi la parola, avanti con critiche e commenti :oink:
Ciao a tutti...
E bravo!!! È veramente bello... Sono contento di averti dato il case...
Diciamo che i tagli che avevo già fatto agli sportelli ti hanno aiutato non poco :sofico:
Ti sto aspettando per la birretta, dopo "incatenamento" :-)
Complimenti ancora!!!
Ciao a tutti...
masand
Originariamente inviato da masand
Ciao a tutti...
E bravo!!! È veramente bello... Sono contento di averti dato il case...
Diciamo che i tagli che avevo già fatto agli sportelli ti hanno aiutato non poco :sofico:
Ti sto aspettando per la birretta, dopo "incatenamento" :-)
Complimenti ancora!!!
Ciao a tutti...
masand
Eh si ... mi hai fatto risparmiare un bel pò di dischi 420 ;) senza parlare del tempo !!!
Per la birretta è poco ma sicuro ... giusto il tempo di riassettarmi un'attimo :muro: ... però ad una condizione: OFFRO IO :cincin:
=3dS= Mayo
24-05-2004, 14:17
Bel Lavoro! Complimenti!!;)
jamaica2
24-05-2004, 15:52
spettacolo!!!
Originariamente inviato da tulnio
Complimenti! Tutto fatto a mano, lcd, rheobus, no compring! Spettacolo! ;)
P.S.: mi piacerebbe avere più info su come hai costruito l'alloggiamento x il display ;)
Se non torno troppo tardi a casa, stasera posto le foto della parte interna ;)
Cmq ragazzi sono troppo contento, ancora grazie a tutti !! :D
Nessun commento negativo ? Nessun consiglio ?
Vi amo tutti ... xò così mi monto la testa :rolleyes:
Quindi mi autorizzate a fare la recensione completa di foto in fase realizzativa ? :p
Originariamente inviato da bombolo2
AMICHETTO MIO EVVAI FINALMENTE HAI FINITO
SEI STATO BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI HAI LASCIATO A BOCCA APERTA
un giorno di questi prendo la moto e mi faccio un viaggetto a casa tua a vederlo va bene???:D
ti porto un regalino anche per il matrimonio
[eri tu vero?]
BELLO BELLO BELLO:D :D :D
Weeeee questo mi era sfuggito :p
Vieni quando vuoi bbelloz :ubriachi: ... ehm ... la mia ragazza però ha detto che vuole fare un giro sul Ducatone :D :D :D
spettacolare, cos'è il foro(?) in basso sul frontale sotto alla ventola?
Se non torno troppo tardi a casa, stasera posto le foto della parte interna ;)
Cmq ragazzi sono troppo contento, ancora grazie a tutti !! :D
Nessun commento negativo ? Nessun consiglio ?
Vi amo tutti ... xò così mi monto la testa :rolleyes:
Quindi mi autorizzate a fare la recensione completa di foto in fase realizzativa ? :p
La recensione? Ma non puoi farla...
DEVI!!! :-)
Ciao bello...
masand
Eh si ... mi hai fatto risparmiare un bel pò di dischi 420 ;) senza parlare del tempo !!!
Per la birretta è poco ma sicuro ... giusto il tempo di riassettarmi un'attimo :muro: ... però ad una condizione: OFFRO IO :cincin:
Figurati...
Non preoccuparti...
Continua e non dimenticarti la recensione!!! :-)
Ciao a tutti...
masand
ottimo lavoro!magari se riesci a far sembrare il cartello del radioattivo meno provvisorio magari...;))ammettilo che l'idea del cartello ti è venuta guardando il mio mod!:D :D :sofico: :sofico: ih hi hi
però mi devi dire dove hai trovato la retina della parte sinistra...:cry: non la trovo in giro...è proprio come servirebbe a me!!:cry:
Originariamente inviato da Spazius
ottimo lavoro!magari se riesci a far sembrare il cartello del radioattivo meno provvisorio magari...;))ammettilo che l'idea del cartello ti è venuta guardando il mio mod!:D :D :sofico: :sofico: ih hi hi
però mi devi dire dove hai trovato la retina della parte sinistra...:cry: non la trovo in giro...è proprio come servirebbe a me!!:cry:
eheheh in effetti il cartellino del radioattivo (originale dalla sala lastre di un'ospedale :p) è provvisorio ... è solo poggiato per coprire il buco fatto per il secondo ali che poi nn ho messo :nonio:
... devo ancora decidere che fine farà l'alimentatore e di conseguenza il radioattivo ;)
La retina l'ho presa da brico a pochi euro :)
edit: aggiungo qualche foto dell'alloggiamento LCD e del bocchettone in basso ;)
Il plexy l'ho verniciato dall'interno lasciando pulita la parte centrale (ovviamente :p)
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0312.JPG
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0315.JPG
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/DSCN0313.JPG
... e questo è il "bocchettone" preso da pc-l¤¤k:
http://marke.altervista.org/immagini/Mod/09-front5.JPG
Ottimo veramente esaustivo gazie ;)
iL .PoLLo
25-05-2004, 12:16
fotooooooooooo!
me lo vendi questo case? :D
negator136
26-05-2004, 18:24
veramente bello! :)
complimenti!!! :)
(OT,pesantemente OT)scusa scusa scusa!?!?tu sei dei tdc???siete troppo avanti!!pasquetta sf è una cosa inimagginabile!siete dei miti!!vi adoro!! avete doppiato troppo bene tutti i rumori,i gesti...complimenti!!
(OT,pesantemente OT)scusa scusa scusa!?!?tu sei dei tdc???siete troppo avanti!!pasquetta sf è una cosa inimagginabile!siete dei miti!!vi adoro!! avete doppiato troppo bene tutti i rumori,i gesti...complimenti!!
adesso ce lo spieghi...!
Originariamente inviato da Guts
adesso ce lo spieghi...!
dovreste giocare ad america's army e vedere il filmato...cmq praticamente è una missione di sto gioco fatta con le persone..ma vedessi che figata!tutti i suoni perfettamente riprodotti e in sincronia...
ecco vai qui e clicca su pasquetta sf..http://digilander.libero.it/tdcmirror/
buon divertimento!
Hooah!
[OT]
Hooah! -[TdC]-JRR-Marke.it agli ordini !!!
Grazie 1000 x i complimenti, in effetti PasquettaSF con il successo che ha avuto ci riempie di orgoglio :D ... non so se hai notato che il CP è moddato :p ... è il mio vecchio case :rotfl:
Bello il bay per l'LCD con relativi potenziometri.
Vedo che anche tu ti dai da fare con saldatore e guaine termorestringenti..:D
Ciaooo ;)
tidal kraken
27-05-2004, 09:55
ho appena visto pasquetta..... LOOOOOOL :D
il tipo che "corre contro il muro" (in gergo segna il passo!) e poi muore mi ha fatto morire dalle risate... ma è tutto splendido complimenti...
ps bella trovata quella di HL2 non esiste :sofico:
Originariamente inviato da tidal kraken
ho appena visto pasquetta..... LOOOOOOL :D
il tipo che "corre contro il muro" (in gergo segna il passo!) e poi muore mi ha fatto morire dalle risate... ma è tutto splendido complimenti...
ps bella trovata quella di HL2 non esiste :sofico:
Tnx :) ma non andiamo troppo OT ;)
ps
HL2 non esiste non è farina del ns.sacco ... però ci stava tutto :D
Originariamente inviato da G69T
Bello il bay per l'LCD con relativi potenziometri.
Vedo che anche tu ti dai da fare con saldatore e guaine termorestringenti..:D
Ciaooo ;)
Tnx :) Eh si ... una volta valicato il muro non si torna più indietro :D
tidal kraken
27-05-2004, 13:38
Tnx :) ma non andiamo troppo OT ;)
ps
HL2 non esiste non è farina del ns.sacco ... però ci stava tutto :D
allora restiamo in argomento... i potenziometri li hai realizzati con dei trimmer giusto? ma dalla foto sembrano aggeggi diversi dai soliti trimmer... li hai modificati tu o la mia ignoranza sconfinata ha superato se stessa(ovvero sono fatti proprio così e si trovano ai negozi spec.)?
Quando ho cablato l'LCD, al posto dei trimmer ho usato direttamente dei potenziometri (che già avevo) con l'intenzione di piazzarli sul frontale per la regolazione di luminosità e contrasto, ma ancora non ho trovato delle manopole di mio gradimento, quindi per ora sono ancora all'interno :p
(le manopole che stanno sul baybus non sono del display ma delle noiseblocker sul frontale :))
tidal kraken
27-05-2004, 14:44
beh mi aspettavo qualcosa del genere... ma vanno bene dei potenziometri qualsiasi recuperati magari da qualche cosa che non funziona più? oppure tocca andarci piano e stare attenti al dimensionamento come con i trimmer?...
avevo intuito che sarebbero arrivate le manopole anche per l'lcd :)
buon mod!
I potenziometri devono essere da 10k ohm (contrasto) e da 100 ohm (luminosita') ... l'unica differenza tra trimmer e potenziometro è la dimensione ;)
[OT]
Hooah! -[TdC]-JRR-Marke.it agli ordini !!!
Grazie 1000 x i complimenti, in effetti PasquettaSF con il successo che ha avuto ci riempie di orgoglio :D ... non so se hai notato che il CP è moddato :p ... è il mio vecchio case :rotfl:
si ho notato...cmq ancora complimenti e falli a tutto il tuo clan da parte dei GdN;)siete diventati dei miti:D:D
rispondo solo ora al tpic in questione ma ... CAVOLO CHE FIGATA :eek:
è cambiatro drasticamente sto case :sofico:
mitttticcccooooooo !!! :)
molto bello complimenti!!! ;)
Veramente eccezionale! sei stato geniale!
io ho appena iniziato a moddare il mio, ma penso sia difficile fare una figata come la tua!
ciaoz
secondo me le rotelline rosse e viola stonano un po ..
sn stato fuori x un po d tempo, ma i complimenti x questo mod c sn tutti!
ottima integrazione dell'impiato(e nn è una cosa da poco,credetemi!), ottima la scelta dei colori uv reactive....insomma...ottimo lavoro!
sn sicuro che chi ha "creato" questo case interverrà ulteriormente x "correggere le sbavature", e sn sicuro che il risultato finale c lascierà ancora una volta senza parole!
c ya! ;)
:) le rotelle in realtà sono bianche e arancioni ... il violetto è dato dal neon wood sotto il case (il bianco reagisce ;)) ... in effetti le rotelle sono l'unica cosa arancione rimasta, infatti in origine erano abbinate ad un secondo ali con la cover trasparente ed una ventola entrambi arancio uv-reactive ... poi eliminati per vari motivi ...
Le "sbavature" (forse non sembra ma ce ne sono parecchie) saranno corrette quanto prima ... ora sono un pò arenato dato che questo sabato mi sposo :eek: e stò un pò impicciato col cervello :coffee:
La versione definitiva la vedrete direttamente sulla recensione che stò (lentamente) ultimando ;)
Stigmata
03-06-2004, 14:40
[...]
dato che questo sabato mi sposo
[...]
:eekk:
AUGUUUUUUUURIIIIIII!!!!!!!
:D :D :mano: :mano: :happy: :happy: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
Mi unisco agli auguri!! :)
:happy:
Mi prenoto per una fetta di torta! ;)
lucas86mj23
03-06-2004, 14:48
auguroni augurissimi !!! :yeah:
AUGURONI, penso che ne avrai davvero bisogno.. ;)
che belle notizie :D
happy birthday to you !!! .. hemm ...
ho sbagliato ...
happy marriage to youuu !!! :sofico: (si scrive così :confused: )
byebye ;)
Le "sbavature" (forse non sembra ma ce ne sono parecchie) saranno corrette quanto prima ... ora sono un pò arenato dato che questo sabato mi sposo :eek: e stò un pò impicciato col cervello :coffee:
AUGURI!
Auguroni da chi ha "la palla al piede" da qualche anno..:D :D :D
Sto scherzando :) mi trovo meglio da sposato.............
Ciaooo ;)
Gianluca
.::Gohaneri::.
04-06-2004, 14:13
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI:D :D :D :D :D :D
:) le rotelle in realtà sono bianche e arancioni ... il violetto è dato dal neon wood sotto il case (il bianco reagisce ;)) ... in effetti le rotelle sono l'unica cosa arancione rimasta, infatti in origine erano abbinate ad un secondo ali con la cover trasparente ed una ventola entrambi arancio uv-reactive ... poi eliminati per vari motivi ...
La versione definitiva la vedrete direttamente sulla recensione che stò (lentamente) ultimando ;)
Uellà... auguri...
veramente A-U-G-U-R-O-N-I!!!!!
Mi raccomando... :-)
Un saluto a tutti...
masand
voodoo child
04-06-2004, 19:49
Auguroni!!!
Cerca di contenerti e non metterti a moddare la torta di nozze a colpi di dremel durante il pranzo :sofico: :sofico: :sofico:
Grazie a tutti :D
Ormai è fatta :eek: ... ed ho la fede moddata :rotfl:
Ora che sono diventato un modder sposato, potrò allestirmi un bel bancone da lavoro degno di questo nome :D
... e per il viaggio di nozze passerò anche in tedeskia ... alla ricerca di modding-shop e tanta bella robetta a prezzi modici :yeah:
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.