PDA

View Full Version : Vatti a fidare...

quickenzo
23-05-2004, 21:12
Per la serie :" Grandi Consigli Tecnici", vi invito a vedere il il 3d appena chiuso dal mederatore, avente per titolo "alg. exe"

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691051

Il nostro Tecnico, Freddy30, ha fornito subito una valida risposta ai dubbi del novellino di turno....

:p

freddy30
23-05-2004, 21:17
abbiamo un altro Nabrez.....o sommo illuminaci la via!!!

quickenzo
23-05-2004, 21:19
Figurati, Leonardo...a me basta solo che non mi fai cancellare files utili al sistema operativo dicendomi che sono dialer...

hikari84
23-05-2004, 21:22
Originariamente inviato da freddy30
abbiamo un altro Nabrez.....o sommo illuminaci la via!!!

:D

quickenzo
23-05-2004, 21:29
Originariamente inviato da hikari84

e' un dialerrrrrrr attentoooooooooooo! (:D )
sono connessioni a numero 166 899 ecc ecc quindi con costi' leggermente esosi! ( :D )
disattivali subito e vedi di fare un po di pulizia al pc! (pure il pistolotto !! :D )

controlla il provider al quale sei collegato! (e la morale finale)

:D :D :D :D :D

freddy30
23-05-2004, 21:35
Originariamente inviato da hikari84

attento che e' particolarmente suscettibile il bimbo,
se lo contraddici o se la pensi diversamente aprira' 3d a vita per ogni tuo post!
che ci vuoi fare il sommo e' un bimbetto davvero dispettoso!
:)

magari con un palloncino, con una figurina panini di Baggio o un lecca lecca pero' ti perdonera'!

:ciapet:

quickenzo
23-05-2004, 21:39
Quale sarà il prossimo consiglio : "Elimina la cartella "Win98" ?

E, a parte tutto, invece di prendere per i fondelli me, potresti scusarti per l'attentato informatico che hai fatto...sperando che carosene non abbia il sistema impallato grazie ai tuoi grandi consigli tecnici.

Preghiamo per carosene.

freddy30
23-05-2004, 21:41
Originariamente inviato da quickenzo
Quale sarà il prossimo consiglio : "Elimina la cartella "Win98" ?

E, a parte tutto, invece di prendere per i fondelli me, potresti scusarti per l'attentato informatico che hai fatto...sperando che carosene non abbia il sistema impallato grazie ai tuoi grandi consigli tecnici.

Preghiamo per carosene.

o sommo bimbo se mi apri il 3d che ha chiuso il mod gli chiedo scusa....senno' fatti una bella forchettata di fatterelli tuoi che e' la migliore cosa

dai che domani ti porto alle giostre....;)

quickenzo
23-05-2004, 21:43
Sai Leonardo, puoi scriverlo dovunque; puoi inviargli un msg privato ecc.

E comunque, alle giostre con te non ci vengo...viste i tuoi consigli chissà cosa ci accadrebbe.

Acrobat
23-05-2004, 21:49
o sommo bimbo se mi apri il 3d che ha chiuso il mod gli chiedo scusa....senno' fatti una bella forchettata di fatterelli tuoi che e' la migliore cosa

dai che domani ti porto alle giostre....;)

Eh no, qua non è questione di "fattarelli" suoi o tuoi..qui siamo in un forum è il tuo consiglio può essere stato recepito da una marea di persone nel frattempo, oltre che dal diretto interessato.

Quickenzo magari sarà stato un pò troppo graffiante..ma te sei partito con una presa per il c*lo apocalittica, quando invece la miglior cosa era probabilmente richiedere un tono più pacato, ammettere l'errore e chiedere scusa. No?

freddy30
23-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da Acrobat
Eh no, qua non è questione di "fattarelli" suoi o tuoi..qui siamo in un forum è il tuo consiglio può essere stato recepito da una marea di persone nel frattempo, oltre che dal diretto interessato.

Quickenzo magari sarà stato un pò troppo graffiante..ma te sei partito con una presa per il c*lo apocalittica, quando invece la miglior cosa era probabilmente richiedere un tono più pacato, ammettere l'errore e chiedere scusa. No?

ma devo aprire un 3d apposta per chiedere scusa a carosene?
quel 3d e' stato CHIUSO= nn posso piu' replicare!
la correzione e' stata fatta dopo 1 minuto dal mod quindi nn dovevo segnalare nessun errore, e cmq nn ho preso per il culo nessuno, come fai a leggere una presa per il culo su una persona che in buona fede da un proprio parere nn lo so.

eriol
23-05-2004, 21:55
secondo me freddy30 ha solo sbagliato.
capita!
non stiamo facendo la gara a chi è meno niubbo...:p

Sinclair63
23-05-2004, 21:56
Originariamente inviato da eriol
secondo me freddy30 ha solo sbagliato.
capita!
non stiamo facendo la gara a chi è meno niubbo...:p
Quoto...giusto!

quickenzo
23-05-2004, 21:57
Questa è fotografica :
Un consiglio, non richiesto, per giunta sbagliato e di certo pericoloso . E' bello averti come consulente.

E poi circa il tuo modo di parlare, mi pare francamente poco garbato, poco incline allo humour e, per concludere, ingrato, visto che nemmeno da Acrobat accetti consigli.

Acrobat
23-05-2004, 22:01
ma devo aprire un 3d apposta per chiedere scusa a carosene?
quel 3d e' stato CHIUSO= nn posso piu' replicare!
la correzione e' stata fatta dopo 1 minuto dal mod quindi nn dovevo segnalare nessun errore, e cmq nn ho preso per il culo nessuno, come fai a leggere una presa per il culo su una persona che in buona fede da un proprio parere nn lo so.

Puoi benissimo chiedere scusa qua, oppure come è stato detto, in pvt. Ci sono mille modi.
Per la presa per il c*lo, intendevo quella che sei partito a fare a quick. All'altro utente invece hai dato, come hai detto, un parere in buona fede..però prima è buona norma controllare le cose. Se avessi dovuto rispondere io mi sarei prima accertato della funzione di quel file..ma con questo io non voglio mettermi in cattedra, la caxxate si fanno e si dicono, in ambito informatico poi..le sviste sono all'ordine del giorno, sono il primo ad ammetterlo.

freddy30
23-05-2004, 22:04
Questa è fotografica :
Un consiglio, non richiesto, per giunta sbagliato e di certo pericoloso . E' bello averti come consulente.

E poi circa il tuo modo di parlare, mi pare francamente poco garbato, poco incline allo humour e, per concludere, ingrato, visto che nemmeno da Acrobat accetti consigli.

il garbo di una persona nn si vede da come si esprime verbalmente, ma si esprime molto piu' nei modi e considerando che e' 2 ore che stai aprendo 3d su di me per attaccarmi in tutti i modi la persona maleducata e' una sola.....
se avevi qualcosa da dirmi potevi dirla in pvt....nn lo hai fatto?
nn sei un signore...;)
senza rancore.... :)

Acrobat
23-05-2004, 22:07
No un attimo, ripeto: per "presa per il c*lo" NON INTENDEVO quella fatta a carosene ma quella fatta a quickenzo in questo thread!

freddy30
23-05-2004, 22:08
Puoi benissimo chiedere scusa qua, oppure come è stato detto, in pvt. Ci sono mille modi.
Per la presa per il c*lo, intendevo quella che sei partito a fare a quick. All'altro utente invece hai dato, come hai detto, un parere in buona fede..però prima è buona norma controllare le cose. Se avessi dovuto rispondere io mi sarei prima accertato della funzione di quel file..ma con questo io non voglio mettermi in cattedra, la caxxate si fanno e si dicono, in ambito informatico poi..le sviste sono all'ordine del giorno, sono il primo ad ammetterlo.

il punto e' semplicemente uno
con enzo una volta abbiamo avuto una divergenza di opioni,
nn gli ho risposto male anzi ho lasciato la sua ultima risposta senza replicare,per evitare di portarla alle lunghe...
evidentemente gli ha segnato l'animo quel mio intervento ed adesso nn ha nulla da fare e si sta passando il tempo ad attaccarmi.....

freddy30
23-05-2004, 22:10
No un attimo, ripeto: per "presa per il c*lo" NON INTENDEVO quella fatta a carosene ma quella fatta a quickenzo in questo thread!

si scusa scrivevo mentre avevi gia' replicato.....;)
adesso edito

quickenzo
23-05-2004, 22:10
E, tra l'altro, sii serio e meno infantilmente ipocrita. Non puoi dire a qualcuno che non è un signore aggiungendo le faccine...prendi un pochino di coraggio, a due mani, ed esprimiti in serenità.

Circa la faccenda, credo di aver fatto l'unica azione "riparatrice" rispetto alle pericolose indicazioni da te fornite. Grazie ai due 3d, si è ridotto il numero di persone che, potenzialmente, potevano procurarsi danni al sistema.

Ricapitolando, il Moderatore ha operato la correzione alle tue errate e pericolose affermazioni - ha provveduto a bloccare il 3d - io ho messo in guardia carosene ed altri - Acrobat ha provato a spiegarti...

L'unico inerte, di fronte alla stupidata resti tu solo.

Complimenti.

eriol
23-05-2004, 22:12
E, tra l'altro, sii serio e meno infantilmente ipocrita. Non puoi dire a qualcuno che non è un signore aggiungendo le faccine...prendi un pochino di coraggio, a due mani, ed esprimiti in serenità.

Circa la faccenda, credo di aver fatto l'unica azione "riparatrice" rispetto alle pericolose indicazioni da te fornite. Grazie ai due 3d, si è ridotto il numero di persone che, potenzialmente, poteva procurarsi danni al sistema.

Ricapitolando, il Moderatore ha operato la correzione alle tue errate e pericolose affermazioni - ha provveduto a bloccare il 3d - io ho messo in guardia carosene ed altri - Acrobat ha provato a spiegarti...

Complimenti.

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Acrobat
23-05-2004, 22:13
il punto e' semplicemente uno
con enzo una volta abbiamo avuto una divergenza di opioni,
nn gli ho risposto male anzi ho lasciato la sua ultima risposta senza replicare,per evitare di portarla alle lunghe...
evidentemente gli ha segnato l'animo quel mio intervento ed adesso nn ha nulla da fare e si sta passando il tempo ad attaccarmi.....

Su questo non entro in merito, ovviamente!

Mi viene solo da dire..quale miglior occasione di questa per parlarne e risolvere la questione fra voi? (anche se giustamente un mod poi potrebbe obiettare che esistono i pvt per queste cose..:) )

quickenzo
23-05-2004, 22:14
Non saprei di cosa parla, Acrobat, ma molto volentieri recepisco i tuoi consigli-

Ciao.

freddy30
23-05-2004, 22:19

Circa la faccenda, credo di aver fatto l'unica azione "riparatrice" rispetto alle pericolose indicazioni da te fornite. Grazie ai due 3d, si è ridotto il numero di persone che, potenzialmente, potevano procurarsi danni al sistema.

Complimenti.

ma cosa cambia se metto una faccina come questa ;) dopo che ti ho detto espressamente nn sei un signore?
vuoi che lo ripeto?
NN SEI UN SIGNORE!
ti piace di piu' cosi'?
e cmq basta mi hai annoiato.

Ciao

Acrobat
23-05-2004, 22:22
Ma siete sicuri che non sia una cosa risolvibile parlandone con calma?

quickenzo
23-05-2004, 22:24
Come ti ho detto, Acrobat, seguo il tuo consiglio... per me è chiusa e lascio alla Grande Storia, ma anche alla funziona "cerca" l'episodio.

Saluti, Acrobat.

The Lenny
24-05-2004, 23:01
ahoooooooooooooooooo!!!!
certo, confondere explorer.exe con explore.exe, o lsass con isass può capitare...è scappata una caxxata.. punto. fosse l'unica!!anzi, x come è stata affrontata la discussione, il forum dimostra maturità...sopratutto dei moderatori... io sono stato bannato da un altro forum x aver mndato a fanculo (si può dire ??) un coglione (non è un insulto, è un dato di fatto) che mi aveva dato del pedofilo solo x aver chiesto news sullo steganos.
palla al centro.

quickenzo
24-05-2004, 23:03
Spara un'insalata di virgole nel testo...non si capisce di cosa parli, di chi parli, e che cosa vuoi.
Comunque, buonanotte anche a te.

sapatai
24-05-2004, 23:14
ma quanto accanimento...:confused:
va be' ha sbagliato, capita a tutti, che sarà mai!:O
manco avesse ammazzato qualcuno...

:ahahah: :nono:

nEA
25-05-2004, 10:18
quickenzo sarebbe ora di finire di usare il forum per sputtanare o tirare frecciate a chi ti sta sul gozzo.
Se hai questioni in sospeso con altri utenti sei pregato di risolverle altrove.
Questo è l'ultimo avvertimento, al prossimo thread su questo stile che apri o intervento simile, sarai sospeso.