View Full Version : ...contro-sorpasso! :D
trapanator
23-05-2004, 20:58
ciao ciao Maestro Joda... :D
...ma con questa velocitą mi stanno raggiungendo molti :cry: :cry: :(
albatros04
24-05-2004, 20:51
Come mai sei fermo dopo che alcuni giorni fa mi hai trapanato all'ennesima potenza?
Non upperai mica una cache gigantesca !!! :nonsifa:
Tommy.73
24-05-2004, 23:38
Trapanator, quando prepari un up a sorpresa devi tenere nascoste le tue intenzioni. Uppa qualcosa regolarmente e nessuno sospetterą!:O :D
wolfnyght
25-05-2004, 10:48
ti sei fregato!ahahahahah io invece ho problemi sigh!col pc!altro hard disck cotto.....:muro: odio l'ibm la odio la odio la odio!
Maestro Joda
25-05-2004, 12:53
Originariamente inviato da trapanator
ciao ciao Maestro Joda... :D
...ma con questa velocitą mi stanno raggiungendo molti :cry: :cry: :(
Uff... Stavo giusto provando i nuovi mutandoni in Kevlar....
non te la prendere! Ciao ciao trapanator!!!!:cool: :cool: :cool:
p.s. a Far Cry sono arrivato nei laboratori dentro le grotte tu dove sei?
wolfnyght
25-05-2004, 15:45
trapanator,ehm non vorrei demoralizzarti ancora di pił...ma hai visto giopappy.....
poi perchč non personalizzi l'avatar?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.