Entra

View Full Version : liquido zalman reserator 1 @_@

peppecbr
23-05-2004, 20:39
:mc: ho letto su un noto giornale di pc che sto zalman è stratosferico su un pc p43400 mhz norewood ha temperaratura di 21°??? mi sembra un poco strano poi c'è scritto che sotto prime raggiunge massimo 31°???? secondo voi sono dati giusti??? io personalmente non ho mai provato il liquido quindi le temp nono le conosco poi c'è scritto che owecloccando con l'asus p4c800 dlx nel menù apposito alzando del 30% nelle opzioni bios il procio arriva a 3739 con temp di 25°????:mc: :mc: è sotto il promise x un'ora arriva massimo a 41?? secondo voi come sono?? forse il giornale è di parte bho :mc:

Praetorian
23-05-2004, 20:46
a me quel sistemino piace...che sia performante o no...
poi visto il costo...penso ke a qualcosa serva...

mi piace sopratutto il fatto ke sia "trasportabile"...se mi voglio portare il pc alla lan non c'è un macello eccessivo di tubi/pompe etc

stbarlet
23-05-2004, 20:48
una cosa è certa : a meno che nn si utilizzino refrigeratori la temp nn può essere + bassa di quella ambiente. 21 gradi sono veramente molto pochi

|unknown|
23-05-2004, 20:59
Originariamente inviato da stbarlet
una cosa è certa : a meno che nn si utilizzino refrigeratori la temp nn può essere + bassa di quella ambiente. 21 gradi sono veramente molto pochi

infatti

la temp dell'ambiente delle prove dovrebbe essere stata sui 18/19° in teoria

magari però la prova potrebbe essere stata fatta quest'inverno in una stanza fredda

seb87
23-05-2004, 21:01
una domanda.............agitre nell'oc pesante su un radiatore con delle bombolette che danno un getto d'aria di -20 c° può essere utile o può solo danneggiare il raddy????

Malachia[PS2]
23-05-2004, 21:24
solo nn riesco a capire le dimensioni dei tubi...

cmq fate conto che il thy phoon tiene il procio a 10° in piu della temp dell acqua...

|unknown|
23-05-2004, 21:30
si ma dipende dalla pompa dal rad dal montaggio dall quantità d'acqua etc

cmq comincio a pensare veramente impossibile 21°

almeno 2° di differenza tra aria e acqua (ma anke di +) e poi il resto dato dal wb ke dovrebbe essere ancora migliore del thyphoon (o come si scrive)

Valerio081
23-05-2004, 21:43
una domanda.............agitre nell'oc pesante su un radiatore con delle bombolette che danno un getto d'aria di -20 c° può essere utile o può solo danneggiare il raddy????

Buona idea quella di usare dello spray refrigerante sul radiatore(sempre che esista); chissà che davvero non funzioni:)

seb87
23-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da Valerio081
Buona idea quella di usare dello spray refrigerante sul radiatore(sempre che esista); chissà che davvero non funzioni:)

esiste eccome....in ferramenta ecc......tengono temp sotto i -15gradi........però ho paura che si congeli l'aqua e cblocchi i tubi del raddy:eek:

stock
23-05-2004, 21:52
Originariamente inviato da seb87
esiste eccome....in ferramenta ecc......tengono temp sotto i -15gradi........però ho paura che si congeli l'aqua e cblocchi i tubi del raddy:eek:

devi usare una miscela di alcool e acqua in questo modo non si congela...

sappi però che la pompa soffre..

cmq non fai prima a mettere in freezer 10litri di acqua con 40% di alcool??

seb87
23-05-2004, 21:58
Originariamente inviato da stock

cmq non fai prima a mettere in freezer 10litri di acqua con 40% di alcool??

mi spieghi na cosa...l'alcol serve a mantenere la temperatura ...........nn è che poi brucio tutto??:D :D

peppecbr
23-05-2004, 22:09
cmq la rivista è di questo mese quidi credo che sia una prova di questo mese visto che è un pc assemblato venduto di serie così , parla di 2,5 litri contenuti nel circuito idraulico bho , a me piaceva com'era fatto volevo solo sapere se le temp erano reali o era una prova diciamo di (PARTE) cmq io il prezzo di questo kit a liquido non lo conosco me lo dite??? chi lo vende in italia??:confused:

asdasdasdasd
23-05-2004, 22:25
Originariamente inviato da seb87

il problema è che appena il wb va sotto zero inizia a fare condensa...

Valerio081
23-05-2004, 23:08
esiste eccome....in ferramenta ecc......tengono temp sotto i -15gradi........però ho paura che si congeli l'aqua e cblocchi i tubi del raddy

Ma lo spray andrà spuzzato sul radiatore,mica messo nei tubi

85kimeruccio
24-05-2004, 00:32
750ml di acqua e 250ml di alcool (ke alcool poi?) possono andare bene x temp sotto lo zero?

.. ovviamente si coibenta tutto..

Makmast
24-05-2004, 06:48
Originariamente inviato da |unknown|
infatti

la temp dell'ambiente delle prove dovrebbe essere stata sui 18/19° in teoria

magari però la prova potrebbe essere stata fatta quest'inverno in una stanza fredda

la temp dell'aria teoricamente sarebbe dovuta essere 7° + o - cosi da dare 3° in + x l'acqua e 11° di dt

Makmast
24-05-2004, 06:53
Originariamente inviato da asdasdasdasd
il problema è che appena il wb va sotto zero inizia a fare condensa...

la condensa si puo formare anke se non si va sotto lo zero, dipende dalla percentuale di umidità

nighthc
24-05-2004, 08:57
ho letto un paio di recensioni di sto aggeggio.

effettivamente è bello da vedere e comodo da spostare, ma in tutte le recensioni si fa notare che le temperature raggiunte sono IN LINEA CON I MIGLIORI DISSIPATORI AD ARIA. niente di eccezionale dal punto di vista della dissipazione dunque. anzi. ;)

Praetorian
24-05-2004, 11:00
il costo è sui 250 €,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

altino?:sofico:

lol

peppecbr
24-05-2004, 11:56
Originariamente inviato da Praetorian
il costo è sui 250 €,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

altino?:sofico:

lol

:D :D :eek: :eek: :eek: ma siamo pazzi 250€ :eek: è non mi voglio tenere il mio sp94!!!:sofico: mi sembra un prezzo un poco esagerato anche perchè è un semplice kit a liquido manco integrabile è in più come hanno scritto sopra a livello di raffreddamento neanche tanto buono.......:mc:

asdasdasdasd
24-05-2004, 13:58
Originariamente inviato da Makmast
la condensa si puo formare anke se non si va sotto lo zero, dipende dalla percentuale di umidità

in realtà avrei dovuto scrivere "appena il wb va sotto alla temp ambiente", però ho postato in fretta :p

cmq ovvio che se ci punti sopra un deumidificatore è difficile che faccia condensa ;)

x il fatto delle bombolette... nessuno ha pensato a un bombolone di GPL? :sofico: