View Full Version : peugeot 407
come vi sembra imho il frontale mi ricorda maserati ferrari aston martin.
una domanda senza aprire un altro thread, il navigatore satellitare è seguito dal satellite con onde magnetiche o come?
saluti
ShinAkuma
23-05-2004, 21:45
un amico di mio fratello ha versato assegno oggi.venerdi e' pronta.sport techno pack, 30000 euro :D
9 airbag etc..anke per le ginocchia :D
cosi passa la golf tdi a mio frate e mio frate la polo del 90 a me :sofico:
Achille130
23-05-2004, 22:20
Sono andato proprio oggi a vederla. La prima cosa che colpisce è senza dubbio l'estetica: frontale "magnetique" e forme che ricordano più una coupè che una berlina. Ma è proprio questa funzione di stile, bello, che causa la piccolezza del bagagliaio a livello di volume: forse l'avranno fatto di proposito, perchè è pari a 407 litri. L'abitabilità è buona: c'è spazio per le gambe sia avanti che dietro. Il divano posteriore è sagomato per tre persone, ma al centro sta comodo solo un bambino. I materiali utilizzati per il cruscotto e le altre parti interne sono morbidi al tatto e visibilmente di buona qualità; d'altra parte l'allestimento esposto era l'"Executive", ossia il più accessoriato. Una nota molto positiva a Peugeot per la versatilità degli allestimenti: sono poche la case che danno la possibilità di avere l'allestimento base con un motore di cilindrata superiore (mi riferisco al passaggio 1.6 HDI FAP Confort --> 2.0 HDI FAP Confort). Di solito se si sale di potenza si passa obbligatoriamente anche ad un allestimento superiore... Inoltre la Confort ha quasi tutto tranne pochi particolari come gli interni e il volante in pelle, la regolazione lombare dei sedili e i fari allo Xeno. Papà ha prenotato una prova su strada per Mercoledì, non vedo l'ora ;).
Achille130
23-05-2004, 22:28
Per chi non la conoscesse ancora:
http://www.peugeot-avenue.com/modeles/particulieres/407_v2/goodies/fond1_800_600.jpg
http://www.peugeot-avenue.com/modeles/particulieres/407_v2/goodies/fond2_800_600.jpg
SlimSh@dy3Ghz
23-05-2004, 22:31
Si è prorpio una bella macchina......anche se a 30000 euro si trova di meglio
majin mixxi
23-05-2004, 22:33
il muso è bellissimo secondo me
Achille130
23-05-2004, 22:35
Nessun prezzo di listino dice 30.000€, nemmeno la più accessoriata. Sono gli optional e lo sconto (14% alla concessionaria dove sono stato io) a fare la differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.