PDA

View Full Version : [Esami di Stato] Avete finito tutte le Interrogazioni?

spyuz85
23-05-2004, 19:13
io, sinceramente, sto cominciando a preoccuparmi xkè non so voi ma io devo fare ancora quasi tutte le interrogazioni...:cry: :muro:

X i diplomati
ma voi, studiavate all'ultimo anno???

pierodj
23-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da spyuz85
io, sinceramente, sto cominciando a preoccuparmi xkè non so voi ma io devo fare ancora quasi tutte le interrogazioni...:cry: :muro:

X i diplomati

io all'ultimo anno ho studiato (forse è stato l'unico :asd: ) ma cmq ti posso assicurare che c'era gente che tutto ha fatto tranne che studiare ed è uscita lo stesso e pure con un voto discreto ;)

il mio consiglio è di andare agli esami con molta tranquillità, evitando di farti impressionare da tutte le stronzate che ti dicono i professori per farti paura :D
e nn cercare di sapere tutto a memoria, quello che conta è dare l'impressione di avere una discreta conoscenza su tutto ;)

ciao

eclipse85
23-05-2004, 19:20
questa settimana ci sarà lo schifo dello schifo!

Help me :cry: :cry:

kikbond
23-05-2004, 19:42
idem..come sempre grazie ai prof intellingentissimo mi ritrovo una settimana mica male...

lunedi:interrogazione filo Schopehnauer-Comte-Nietzsche-Spencer-Bergson 60pag

martedi:verifica italiano Ungaretti-Montale

mercoledi:verifica fisica Onde Elettromagnetiche

giovedi:nulla:p

Venerdi:Verifica Storia dell'arte da picasso ad arte moderna...un'infinità di pag

Sabato:astronomia 65pag

grazie mille....nn parliamo poi dell'esame...devo ankora cominciare a ripassare tutto....

Schummacherr
23-05-2004, 19:44
Siamo ancora pieni di compiti interrogazioni e conferenza pomeridiane...non so assolutamente dove trovare il tempo per finire la tesina e cominciare a studiare seriamente...

Buffus
23-05-2004, 19:47
io l'ho appena passata la settimana di fuoco!! ora per un po' non farò uno stracazz.....:D

versus2k3
23-05-2004, 19:54
Inglese: piccola interrogazione rimasta (credo venerdì) per confermare il 10
Finanza: probabile interrogazione.
Storia: interrogazione (non questa settimana)
Italiano: interrogazione (non questa settimana)
Mate: domani ultima interrogazione (help!)
Ragio: test martedì.
Informatica: boh, chi ci capisce più niente...
Diritto: niente.

signo3d
23-05-2004, 19:57
A me diciamo che mi inzia la 2 settimana di fuoco,dopo una passata a prepare compiti e int x ogni gg,domai ho interr. di scienze (80 pg,ne ho fatto solo 20 ancora:mc: :mc: ),mercoledi interrogazione pomeridiana filos/storia e giovedi 3 prova!
La scorsa invece diciamo che e stata quella con una pausetta,con mart comito di italiano e giovedi simulazione di matematica(ma un mio amico di un altra classe aveva rubato il compito:sofico: )!!

Secondo me ce piu da studiare per ste ultime sett che per l'esame vero e proprio!! e cmq io diciamo che nn sono molto preoccupato in media....cioe per le 3 prove cosi cosi(solo la 3za prova un po mi preoccupa)...mentre ho una paura fottuta dell'orale:cry: :cry: !!!

Ps. La tesina.....ancora nn ho scelto su cosa farla,come l'80 % della mia classe Penso che la faro ormai a scuola finita,ora nn ho manco il tempo per respirare(tipo oggi pomeriggio,domenica,sono stato a casa :rolleyes: )!! Uff

Drusiè
23-05-2004, 19:57
:
X i diplomati

io ho studiato tutti e cinque gli anni (scientifico) e a volte me ne pento amaramente! ho visto tutti i miei compagni non fare niente, imparare due stronzate prima di ogni interrogazione (mentre io studiavo ogni santo giorno ogni materia) e poi passare l'esame con voti discreti. Tanto sapevo che avrei fatto l'univ quindi avrei potuto rilassarmi per cinque anni visto che la preparazione che mi ha dato la scuola mi è servita poco o niente! :(

kikbond
23-05-2004, 21:21
Originariamente inviato da Drusiè
io ho studiato tutti e cinque gli anni (scientifico) e a volte me ne pento amaramente! ho visto tutti i miei compagni non fare niente, imparare due stronzate prima di ogni interrogazione (mentre io studiavo ogni santo giorno ogni materia) e poi passare l'esame con voti discreti. Tanto sapevo che avrei fatto l'univ quindi avrei potuto rilassarmi per cinque anni visto che la preparazione che mi ha dato la scuola mi è servita poco o niente! :(

allora mi consoli un po'..

spyuz85
23-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da Drusiè

ricorda, un giorno te lo ritroverai...;)