View Full Version : [preview] HL2 su Tom's Hardware
mirage12345
23-05-2004, 19:17
A questo indirizzo
http://www.tomshardware.com/game/20040522/index.html
una breve preview di Half-Life 2, che peraltro non ci da molte notizie in + di quelle che già si sapevano. C'è anche un filmato
http://www.tomshardware.com/game/20040522/images/half_life_2-1300k.wmv
di 1m22" (solo 13MB) con immagini inedite... un elicottero mai visto prima che spara proiettili multidirezionali, spari nell'acqua etc....
Questa la conclusione dell'articolo:
"Half-Life 2 should be engaging and could, through storytelling and action, become the next Best Video Game Ever........ And, speaking of release, at the end of the E3 demos, the Valve presenter let us know that everything would be coming out this summer. Hallelujah!";)
Preview abbastanza inutile e filmato vecchio...
Si aspetta solo una data ufficiale ormai.
Sul fatto che HL2 possa essere il miglior gioco della storia non c' è dubbio, ma saremo noi gamers a decretarlo.
vingilot
23-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da Xilema
Preview abbastanza inutile e filmato vecchio...
Si aspetta solo una data ufficiale ormai.
Sul fatto che HL2 possa essere il miglior gioco della storia non c' è dubbio, ma saremo noi gamers a decretarlo.
non vedo l'ora che esca, imho da quel che si è potuto vedere fino ad ora sarà incredibile:eek: :eek: :eek:
Caparzio
23-05-2004, 20:49
Originariamente inviato da mirage12345
http://www.tomshardware.com/game/20040522/images/half_life_2-1300k.wmv
di 1m22" (solo 13MB) con immagini inedite... un elicottero mai visto prima che spara proiettili multidirezionali, spari nell'acqua etc....
Dire http://prometheus.ngi.it/smile/oold.gif e poco, meglio dire oldissimo!!
:mc:
athlon xp 2400
23-05-2004, 21:08
:old: :old: :old: :old: :spam: :old: :old: :gluglu:
Originariamente inviato da athlon xp 2400
:old: :old: :old: :old: :spam: :old: :old: :gluglu:
Scusami se te lo dico ma sto girando un po'nel forum stasera e non ho potuto fare a meno di quanto tu stia spammando!!! Avrai postato una decina di messaggi assolutamente inutili, per favore datti una regolata, non mi va di legere da tutte le parti old, spam e di vedere tapiri. Datti una calmata!
goldorak
23-05-2004, 22:00
Originariamente inviato da vingilot
non vedo l'ora che esca, imho da quel che si è potuto vedere fino ad ora sarà incredibile:eek: :eek: :eek:
Tutti dicono grafica incredibile, fisica incredibile ma la durata ? Nessuno sa quanto durera' il gioco ?
Spero solo che non si finisca cosi' rapidamente come max payne 2 perche' senno' sarebbe una delusione.
majin mixxi
23-05-2004, 22:22
Sul fatto che HL2 possa essere il miglior gioco della storia non c' è dubbio
azz quanta sicurezza
Originariamente inviato da goldorak
Tutti dicono grafica incredibile, fisica incredibile ma la durata ? Nessuno sa quanto durera' il gioco ?
Spero solo che non si finisca cosi' rapidamente come max payne 2 perche' senno' sarebbe una delusione.
Quelli della Valve hanno detto che durerà circa 2 volte il primo HL.
Originariamente inviato da majin mixxi
azz quanta sicurezza
Ho detto "POSSA", non "SIA" !
Se c' è qualche gioco che ha un' eredità tanto illustre da poter far pensare di diventare uno dei migliori giochi della toria... beh, quello è HalfLife 2.
Ho detto "POSSA", non "SIA" !
Se c' è qualche gioco che ha un' eredità tanto illustre da poter far pensare di diventare uno dei migliori giochi della toria... beh, quello è HalfLife 2.
scusate se intervengo,
ma secondo me deponete troppe speranze in questo titolo, è vero ho visto anch'io l'ultimo filmato dell'E3 e sembra davvero bello, ma secondo me bisogna vedere.
CIuaz Pindol
TheRipper
23-05-2004, 23:13
Secondo me HL2 potrebbe ambire a diventare titolo dell'anno, ma sicuramente non il migliore della storia...Secondo me lo state sopravvalutanto in modo bestiale...manco fosse un Deus-ex.
Ci vuole ben altro che un mucchio di sequenze scriptate e di fisica per fare il migliore gioco della storia.
TnS|Supremo
23-05-2004, 23:14
Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me HL2 potrebbe ambire a diventare titolo dell'anno, ma sicuramente non il migliore della storia...Secondo me lo state sopravvalutanto in modo bestiale...manco fosse un Deus-ex.
Ci vuole ben altro che un mucchio di sequenze scriptate e di fisica per fare il migliore gioco della storia.
Ecco chi mancava asd
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:16
Ma poi...sbaglio o in quell' articolo c' è scritto che la grafica cmq nn è che sia strabiliante dopo aver visto UT2k4 e FC??:confused: :confused:
TnS|Supremo
23-05-2004, 23:18
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ma poi...sbaglio o in quell' articolo c' è scritto che la grafica cmq nn è che sia strabiliante dopo aver visto UT2k4 e FC??:confused: :confused:
ma infatti hl2 non e tutta grafica come FC asdasd
Ragazzi, sostanzialmente mi sono rotto le balle di star qui a parlare di HL2 e di quello che ne pensa la gente.
Per me sarà semplicemente il miglior FPS "puro" se rispecchierà quello che si è visto nei filmati, se voi avete altre sensazioni... affari vostri !
Per il resto non farei paragoni impossibili con giochi sostanzialmente diversi come Deus ex o System shock 2.
Lo stesso Doom 3 è molto diverso come tipologia di gameplay da HL2.
Come concetto di gioco, inerente agli FPS "tradizionali", HL2 mi sembra anni luce avanti a tutto e tutti sotto quasi ogni punto di vista.
TheRipper
23-05-2004, 23:27
Ragazzi, sostanzialmente mi sono rotto le balle di star qui a parlare di HL2 e di quello che ne pensa la gente.
Il problema e' che il forum serve per questo...ogniuno dice cio' che pensa...
Se non ti sta bene sei liberissimo di non accedere...ma se decidi di farlo, sei pregato di avere rispetto per l'opinione altrui.
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:31
Come concetto di gioco, inerente agli FPS "tradizionali", HL2 mi sembra anni luce avanti a tutto e tutti sotto quasi ogni punto di vista.
P\S
Mi passeresti una copia masterizzata di HL2 che hai a casa???:O :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Io dopo U2 e DE2 starei molto attento a quello che dici, almeno di DOOM 3 qualcuno ha provato una demo XBOX e ci ha sbavato sopra;)
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:31
Se non ti sta bene sei liberissimo di non accedere...ma se decidi di farlo, sei pregato di avere rispetto per l'opinione altrui.
unrispect-XIL colpisce ancora:sofico: :sofico:
a me sembra una figata ma dire che è il più innovativo, avanti a tutto e a tutti etc è esprimere un giudizio un po affrettato. Vedremo quando uscirà. Personalmente per ora a mio parere il miglior fps rimane metroid insieme a DE anche se è limitativo definirli sparatutto.
TnS|Supremo
23-05-2004, 23:40
P\S
Mi passeresti una copia masterizzata di HL2 che hai a casa???:O :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Io dopo U2 e DE2 starei molto attento a quello che dici, almeno di DOOM 3 qualcuno ha provato una demo XBOX e ci ha sbavato sopra;)
ah si e una preview non ci sta magari in ita?
Rispetto le opinioni altrui tanto quanto vengono rispettate le mie.
Ce l' avete tanto su con me perchè mi faccio seghe mentali su HL2 e poi andate ad aprire il 3D degli ultrà di Doom 3...
Un po' di coerenza almeno !
NAZI-XIL colpisce ancora:sofico: :sofico:
M' infastidisce molto essere appellato nazi, anche se solo per scherzo...
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:46
M' infastidisce molto essere appellato nazi, anche se solo per scherzo...
EDITO;)
andreamarra
23-05-2004, 23:47
Frequenti poco off-topic, vero?
:asd:
:)
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:48
Originariamente inviato da TnS|Supremo
ah si e una preview non ci sta magari in ita?
Io vorrei una demo...così me lo giudico da solo;) ...che è meglio:D
Andre106
23-05-2004, 23:49
Ma almeno uscise presto 'sto gioco.
Stare qui a tesserne le lodi o ad affossarlo non serva a nulla fino a che non l'avremo in mano:(
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:51
Originariamente inviato da Andre106
Stare qui a tesserne le lodi o ad affossarlo non serva a nulla fino a che non l'avremo in mano:(
GIA':)
TheRipper
23-05-2004, 23:52
Ce l' avete tanto su con me perchè mi faccio seghe mentali su HL2 e poi andate ad aprire il 3D degli ultrà di Doom 3...
Non so se ci sei mai stato sul 3D degli "Ultra' di Doom3", ma li ancora nessuno ha detto che Doom3 sara' il gioco piu' bello del mondo, nessuno si e' improvvisato "Frate Indovino" e soprattutto c'e' rispetto per eventuali commenti controcorrente...a differenza di ogni Thread aperto fin'ora su HL2.
Puo' venire chiunque a fare commenti su Doom3, sia positivi che negativi e di certo non verra' attaccato.
Non c'e' nulla di male a farsi le "seghe mentali" per un gioco di cui si e' appassionati e che si attente da tempo...sempre se fatto nel rispetto dell'opinione altrui, senza toni altezzosi e inni solenni...solo sana a pura passione.
Originariamente inviato da Andre106
Certo, ma questo discorso vale anche per i meno criticati Doom 3 e Stalker.
Non si hanno date precise neppure di questi giochi, eppure... mi sembra che fare il tiro al bersaglio con HL2 sia diventato uno sport...
Un po' di coerenza generale almeno.
ronaldovieri
23-05-2004, 23:53
Però te te devi da na calmata, visto che il gioco hl2 per te fa schifo perche entri sempre nei topic in cui se ne parla?
pari che tu sappia tutto, sei un poco presentuoso non trovi?
Non so se ci sei mai stato sul 3D degli "Ultra' di Doom3", ma li ancora nessuno ha detto che Doom3 sara' il gioco piu' bello del mondo, nessuno si e' improvvisato "Frate Indovino" e soprattutto c'e' rispetto per eventuali commenti controcorrente...a differenza di ogni Thread aperto fin'ora su HL2.
Puo' venire chiunque a fare commenti su Doom3, sia positivi che negativi e di certo non verra' attaccato.
Aspettami che arrivo allora...
TheRipper
23-05-2004, 23:57
Però te te devi da na calmata, visto che il gioco hl2 per te fa schifo perche entri sempre nei topic in cui se ne parla?
Perche' non potrei?
pari che tu sappia tutto, sei un poco presentuoso non trovi?
Dico solo la mia opinione, che non e' di certo la verita' assoluta!
Ti da fastidio? la "X" e' in alto a destra.
JENA PLISSKEN
23-05-2004, 23:58
Io conto molto su entrambi i giochi...solo che sono un appassionato di DOOM e quindi lo attendo con > ansia...l' importante è che mi facciano incollare allo schermo:oink: :oink:
Io conto molto su entrambi i giochi...solo che sono un appassionato di DOOM e quindi lo attendo con > ansia...l' importante è che mi facciano incollare allo schermo:oink: :oink:
Se usciranno quest' estate... sta sicuro che da qualche parte t' incollerai, non so se sullo schermo, ma t' incollerai :D
Giuro che non riesco a capire che senso abbia tifare per l'uno o per l'altro gioco.... non lo dico per polemica.... non lo capisco davvero!
Non sarebbe meglio se fossero molto belli entrambi?
Vabbè... io poi sono particolare perchè faccio fatica anche a comprendere le diatribe Lazio-Roma anche se lì con uno sforzo mentale posso anche arrivarci... ma qui.... :rolleyes:
Per il resto il titolo "miglior gioco della storia" penso sia un pò buttato lì e lascia il tempo che trova. Al massimo si potrebbe dire miglior "fps" della storia ma più di quello assolutamente no...
TnS|Supremo
24-05-2004, 00:06
Perche' non potrei?
Dico solo la mia opinione, che non e' di certo la verita' assoluta!
Ti da fastidio? la "X" e' in alto a destra.
asd cmq davvero diventi pesante, stai sempre' in mezzo ai topic di hl2 e dici che non ti interessa nulla.
ah ora dimmi che la "X" e' in alto a destra -.-
minchiele
24-05-2004, 00:08
Evviva , ormai la presenza di liti e discussioni accese sulla presunta qualità di HL2 è più certa della morte.
Bisognerebbe fare un regolamento parallelo del forum che valga solo per le discussioni di HL2 :sofico: :sofico: :muro: :muro:
TheRipper
24-05-2004, 00:08
asd cmq davvero diventi pesante, stai sempre' in mezzo ai topic di hl2 e dici che non ti interessa nulla.
No ti dico semplicemente che hai ragione...HL2 come gioco non mi interessa...
La cosa che mi interessa e' rispondere a certe affermazioni esagerate ed eccessivamente partigiane di chi con estrema sicurezza dice che HL2 sara' il migliore gioco della storia.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 00:09
ah ora dimmi che la "X" e' in alto a destra -.-
NO...è in basso esattamente altriplo della metà del lato sinistro:O :O
TheRipper
24-05-2004, 00:10
Per il resto il titolo "miglior gioco della storia" penso sia un pò buttato lì e lascia il tempo che trova. Al massimo si potrebbe dire miglior "fps" della storia ma più di quello assolutamente no...
Ma neanche quello...soprattutto prima dell'uscita.
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 00:10
No ti dico semplicemente che hai ragione...HL2 come gioco non mi interessa...
La cosa che mi interessa e' rispondere a certe affermazioni esagerate ed eccessivamente partigiane di chi con estrema sicurezza dice che HL2 sara' il migliore gioco della storia.
U2 docet:D
TheRipper
24-05-2004, 00:12
U2 docet
A proposito...ma lo sai che U2 ancora non l'ho visto?:D
Ma e' davvero cosi' brutto?:D
Ma neanche quello...soprattutto prima dell'uscita.
Potrebbe benissimo essere il miglior gioco della storia...
Quando si usano i periodi ipotetici tutto è permesso.
E' solo mediocre.
Half life 2 e Doom 3 saranno i migliori giochi della storia !!! :sofico:
... fino a quando non usciranno Half Life 3 e Doom 4 !!! :eek:
ad libitum ...:D
cia:p
Originariamente inviato da gialex
Half life 2 e Doom 3 saranno i migliori giochi della storia !!! :sofico:
... fino a quando non usciranno Half Life 3 e Doom 4 !!! :eek:
ad libitum ...:D
cia:p
Ti stai dimenticando di Duke Nukem Forever :D
Vi state dimenticando di chi gli fps non li può vedere.... :p
Datemi retta... abbandonate il termine "gioco" perchè è assolutamente inadatto..... ;)
Originariamente inviato da Rinha
Datemi retta... abbandonate il termine "gioco" perchè è assolutamente inadatto..... ;)
In che senso ?
Ti stai dimenticando di Duke Nukem Forever :D
beh no non l'ho dimenticato ... Duke Nukem Forever è ormai entrato nella LEGENDA !!!:sborone:
anche perchè nella storia non ci sarà MAI ! :muro:
cia:D
p.s. io ripongo in Half Life2 le tue stesse speranze che si stanno tramutando in convinzioni :cool:
... e in Doom3 quelle di Jena
sperando che The Ripper abbia visto lungo su S.T.A.L.K.E.R.
:D
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 00:32
L' ho trovato piatto...senza PHATOS;) e colpi di scena;)
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 01:01
beh no non l'ho dimenticato ... Duke Nukem Forever è ormai entrato nella LEGENDA !!!:sborone:
anche perchè nella storia non ci sarà MAI ! :muro:
p.s. io ripongo in Half Life2 le tue stesse speranze che si stanno tramutando in convinzioni :cool:
... e in Doom3 quelle di Jena
sperando che The Ripper abbia visto lungo su S.T.A.L.K.E.R.
:D
Spero che da questi 3 ne esca almeno 1 decente:sofico:
Spero che da questi 3 ne esca almeno 1 decente:sofico:
Saranno tutti e tre decenti ;)
io son sicuro che ci sarà da divertirsi !:cool:
In che senso ?
Nel senso che parlare di miglior "gioco" della storia è assolutamente errato...! ;)
Un conto è dire fps, un altro gioco....
E' come se volessi dire che Starway to Heaven è il miglior brano musicale mai prodotto o che la Guernica è il più bel quadro...
Insomma ne faccio un discorso "etico", non qualitativo.... :cool:
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 01:20
Nel senso che parlare di miglior "gioco" della storia è assolutamente errato...! ;)
E' come se volessi dire che Starway to Heaven è il miglior brano musicale mai prodotto o che la Guernica è il più bel quadro...
Bella frase:D
TheRipper
24-05-2004, 01:22
Nel senso che parlare di miglior "gioco" della storia è assolutamente errato...!
Insomma ne faccio un discorso "etico", non qualitativo....
Hai ragione! ma il discorso e' ben piu' grave di cosi'!
E' come dire che Guernica e' il miglior quadro del mondo, mentre Picasso lo sta ancora dipingendo!
Capirai anche tu che e' a dir poco ASSURDO!:D
già ma se io prediligo gli fps , per me , potrebbe essere il miglior gioco della storia !:O
cia :p
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 01:27
già ma se io prediligo gli fps , per me , potrebbe essere il miglior gioco della storia !:O
cia :p
X te....quindi un pò come la COPPA del NONNO:sofico:
xilema è l'unico moderatore non in stato ameboide. Gli altri moderatori nn si schierano mai, sembrano di ghiaccio :D
JENA PLISSKEN
24-05-2004, 01:38
Originariamente inviato da Gen.Web
xilema è l'unico moderatore non in stato ameboide. Gli altri moderatori nn si schierano mai, sembrano di ghiaccio :D
Forse xchè se ne sbattono???:sofico:
C' è sempre qualcosa che piace più di un' altra, e non sempre quete cose appartengono alla stessa categoria.
Per esempio... a me la cioccolata piace più della Gioconda :D
TheRipper
24-05-2004, 01:49
X te....quindi un pò come la COPPA del NONNO
E' vero:D
Pero' l'importante e' specificare che si sta esprimento un proprio gusto...
Per esempio guardando l'anno scorso, per me Tron 2.0 e' stato il migliore FPS dell'anno, ma la stragrande maggioranza della comunita' videoludica non la pensa certo come me.
X te....quindi un pò come la COPPA del NONNO:sofico:
assolutamente per me è come la COPPA CAMPIONI !;)
scusate,ma nel dvd di una rivista,azz non record il nome!,ci sono due presunti nuovi filmati su hl2,ma guardandoli questi sono i soliti di sempre (strider, coastline me pare) ma rispetto a quelli vuisti in precedenza mi pare che fossero piu skifosi seghettati e skattosi!
che dite?
byez
Originariamente inviato da lokutos
scusate,ma nel dvd di una rivista,azz non record il nome!,ci sono due presunti nuovi filmati su hl2,ma guardandoli questi sono i soliti di sempre (strider, coastline me pare) ma rispetto a quelli vuisti in precedenza mi pare che fossero piu skifosi seghettati e skattosi!
che dite?
byez
Dipende tutto dalla compressione.
I filmati sono vecchi come il cucco comunque...
generals
24-05-2004, 10:25
scusate ragazzi ma ho scaricato il filmato dell'e2 2004 e con quick time ascolto solo il sonoro senza immagini, il software dice che non ci sono aggiornamenti, come mai? mi potete aiutare? grazie
Admiral T. Marco
24-05-2004, 11:12
E smettila, ti rendi conto che hai scritto una ca**ta immane ? :rolleyes:
Admiral T. Marco
24-05-2004, 11:13
... e poi parli tu, citando Deus ex come se fosse chissà che, ma per favore....:muro:
bombardax
24-05-2004, 12:29
raga l'estate è lunga, può essere fine giugno o metà settembre...
secondo voi sarà più inizio o fine estate???
cacchio sono settimane che dicono che è tutto pronto, diano una data ufficiale e stop...
falcon.eddie
24-05-2004, 13:59
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
E smettila, ti rendi conto che hai scritto una ca**ta immane ? :rolleyes:
Scusa Admiral ma a me le ca**te sembra le dica tu,io sto ancora segnato col tuo thread sulla 9900Pro da 384MB e ho ancora i tuoi pvt che mi assicuravi che arrivavano...Prima di dire agli altri che sono pallonari dovresti guardare te stesso.Tu che dici?
Thunder82
24-05-2004, 14:10
Originariamente inviato da Admiral T. Marco
... e poi parli tu, citando Deus ex come se fosse chissà che, ma per favore....:muro:
Perchè per te Deus Ex è un giochetto da serie B? :rolleyes:
Originariamente inviato da falcon.eddie
Scusa Admiral ma a me le ca**te sembra le dica tu,io sto ancora segnato col tuo thread sulla 9900Pro da 384MB e ho ancora i tuoi pvt che mi assicuravi che arrivavano...Prima di dire agli altri che sono pallonari dovresti guardare te stesso.Tu che dici?
quella nn fu bella, fu storica:cool: :D :sofico:
Hai ragione! ma il discorso e' ben piu' grave di cosi'!
E' come dire che Guernica e' il miglior quadro del mondo, mentre Picasso lo sta ancora dipingendo!
Capirai anche tu che e' a dir poco ASSURDO!:D
sì, ma posso dire... "guernica potrebbe essere il quadro migliore del mondo, quando sarà finito"... capisci?
TheRipper
24-05-2004, 15:24
sì, ma posso dire... "guernica potrebbe essere il quadro migliore del mondo, quando sarà finito"... capisci?
Certo...pero' se guardi qualche post piu' su ti renderai conto che non e' lo stesso tono che hai usato tu.
Ci sono persone che i condizionali non sanno (o non vogliono) utilizzarli.
vingilot
24-05-2004, 19:14
E' vero:D
Pero' l'importante e' specificare che si sta esprimento un proprio gusto...
beh, ma è solo retorica dai! è ovvio che affermare "per me sarà il gioco più bello della storia" significa "SPERO che sia il gioco più bello della storia"....
....cioè almeno per me è chiaro;) !
[cmq tron 2.0 è una fissa!!!]:D
Admiral T. Marco
24-05-2004, 20:14
Dico che potevi evitare di scrivere, visto che non c'entra una mazza con la discussione in corso.:rolleyes:
Originariamente inviato da vingilot
beh, ma è solo retorica dai! è ovvio che affermare "per me sarà il gioco più bello della storia" significa "SPERO che sia il gioco più bello della storia"....
....cioè almeno per me è chiaro;) !
[cmq tron 2.0 è una fissa!!!]:D
Sai... per qualcuno è difficile da capire...
Xed Player
24-05-2004, 21:43
Secondo me si è sollevato un polverone che poteva benissimo rimanere a terra:O
Se ci pensate bene siamo tutti videogiocatori che sperano di avere presto tra le mani 2 gioconi mica da ridere! Dopo questo è logico che ognuno di noi abbia le proprie simpatie e tifi più per uno che per l'altro. Questo perchè sono due giochi profondamente differenti che si adattano a certi tipi di gusti!
Parlando schiettamente vi dico questo: i produttori di Doom 3 hanno più volte ribadito che il loro obiettivo sarà quello di impaurire il giocatore con giochi di luci, rumori, mostri ecc....
Dall'altra parte c'è HL2 che ha come obiettivo quello di trascinare il giocatore con la trama e, logicamente, con una grafica e una fisica decisamente importanti! A questo punto se sono amante dell'horror e del sangue a fiumi (videoludicamente parlando:D ) mi concentrerò sulla fatica targata Id; mentre se voglio semplicemente vivere una grande avventura ed essere trasportato dagli eventi (un pò come succede in call of duty) sceglierò HL2. Ricordiamoci che hanno entrambi una grande storia alle spalle e che tutti si aspettano molto dai reciproci seguiti!
Vedrete che quest'estate vi ritroverete tra le mani sia l'uno sia l'altro, perchè alla fine vince il divertimento!
Ho finito vostro onore :D :D :D
Ps. scusate la lunghezza del mio pensiero :p
CIAO
coooosa??? :eek: :asd:
comunque preview inutile e tutta roba vecchia
Come mai poi la scelta di tom's?Mantenere viva l'attenzione?
è arrivata la preview anche sul sito di Tom in italiano ;) ve la linko : http://www.tomshw.it/index.php :D
cia:)
Bah...io li aspetto entrambi...
HL2 per quello che è stato HL1 e per quello che è la fisica...e poi ho fiducia nella storia...
D3 lo aspetto per il pathos...non ho trovato nessun fps che mi facesse "tremare" come doom :p
Altri giochi non ne ho visti carini...vedrò questo weekend FarCry, che non ho ancora provato, ma ho paura che come trama-pathos non sia granchè.
Miglior gioco? Che vuol dire? Nulla.
Può essere tra i più belli, poi va a gusti...dipende da cosa uno cerca, da cosa vuole, da cosa ama.
Di sicuro tutta questa attesa sta facendo "sclerare" (sto esagerando, chiaramente) un sacco di gente :D
Notte
Xed Player
24-05-2004, 23:09
Il gioco più bello non può esistere se non nelle nostre menti o supposizioni. Ogni gioco dopo qualche mese viene irrimediabilmente schiacciato da un'altro più graficoso, più curioso, più atteso (più tutto inzomma :) )
A questo punto entrano in scena i pezzi da 90; quei videogiochi che anche dopo molto, moltissimo tempo rivedi e rigiochi con (vero) piacere!
Che ci volete fare, stasera mi sento poetico :D
Saluti!
Intel-Inside
24-05-2004, 23:17
Scusate amici, mi intrometto per chiedere gentilmente una Info :
Ho qui il Coupon trovato nella Radeon, quando sarà disponibile e andrò a scaricarlo da sito Valve o ATi che dir si voja ... ke versione sarà?
... Sarà identica alla versione commerciale? Potrò giocare On-Line?
Grazie! :)
TnS|Supremo
24-05-2004, 23:22
Originariamente inviato da Intel-Inside
Scusate amici, mi intrometto per chiedere gentilmente una Info :
Ho qui il Coupon trovato nella Radeon, quando sarà disponibile e andrò a scaricarlo da sito Valve o ATi che dir si voja ... ke versione sarà?
... Sarà identica alla versione commerciale? Potrò giocare On-Line?
Grazie! :)
Lo scaricherai attraverso steam e sara' come la versione che trovi in negozio
Intel-Inside
24-05-2004, 23:26
Grazie! quindi SP e MP :D ke bello, però kissà quanti GB ... beh sicuramente sarà in Versione DVD ... beh tanto ho la 1280 :sofico:
Grazie ;)
Ma si era anche parlato di invio anche a domicilio o no?
Io sono con il 56 K
Thunder82
24-05-2004, 23:36
Originariamente inviato da Intel-Inside
Grazie! quindi SP e MP :D ke bello, però kissà quanti GB ... beh sicuramente sarà in Versione DVD ... beh tanto ho la 1280 :sofico:
Grazie ;)
Anche io ho il coupon, e spero che me la facciano scaricare in versione CD perchè non ho il masterizzatore DVD... :muro:
Thunder82
24-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da ulk
Io sono con il 56 K
Non so se spediscono fuori dall'America. E cmq ci metterebbe un casino di tempo ad arrivarti e dovresti pagare le spese di spedizione dall'America + la dogana... lo compreresti originale con quei soldi!
Meglio scaricarlo da Steam
TnS|Supremo
24-05-2004, 23:37
Originariamente inviato da ulk
Io sono con il 56 K
Si potresti anche fartelo mandare ma non so se ti conviene cmq dovrai pagare le spese di spedizione
Intel-Inside
24-05-2004, 23:44
mi sa ke alla fine ti conviene fartelo scaricare da qualke tuo amico in Internet di cui ti fidi e poi fartelo spedire... e magari ha anke il master dvd cosi' sei proprio a posto :)
E così magari ne usufruisce anche lui....! :oink:
Ehm.... ho sia Fw che un bel masterizzatore Dvd... serve una mano?!?! ;)
JENA PLISSKEN
25-05-2004, 00:56
Originariamente inviato da Thunder82
Anche io ho il coupon, e spero che me la facciano scaricare in versione CD perchè non ho il masterizzatore DVD... :muro:
Al max ti faranno scaricare HL1:sofico: :sofico: :sofico:
ma perchè se è tutta roba vecchia aprite un nuovo td? :muro: :muro:
Anche perchè Fastweb senza masterizzatore dvd ... a che serve? :asd:
Ho la tua stessa combo ;)
Perché non c'é una cd-key sul coupon?
Thunder82
25-05-2004, 11:50
Originariamente inviato da street
Perché non c'é una cd-key sul coupon?
certo che c'è la cd-key
quindi, scarichi da steam, utilizzando una cd-key, che quindi registri con una mail e una password.
Risultato, lo usa solo chi ha la cd-key (che non puo piu essere passata)
Bhè la cd-key sarà ovviamente necessaria per il multi ma non vedo cosa vieti (a parte la legge...! :p ) di fare più installazioni con la stessa cd key... :D
Insomma, a me del multiplayer interessa poco.... se qualcuno si fida.... :sofico:
Già che ci siamo, a parte segnalare che c'è la versione italiana si tom's hw http://www.tomshw.it/game.php?guide=20040522 così anche chi non spik inglisc :D ci capisce...
e poi...siccome ho due buoni per scaricare il gioco, potrò scaricarlo masterizzarlo e vendorlo con tanto di buono? o vendere solo il buono? a quanto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.