View Full Version : Logo Nvidia
Valerio081
23-05-2004, 17:50
Ma spiegatemi una cosa: com' è che in ogni gioco che ultimamente avvio compare il più delle volte il logo dell' Nvidia e mai quello della Ati? Mi vien da pensare che tutti i più recenti giochi vengono ottimizzati per schede video Nvidia e non per le Ati!
Illuminatemi
Kola_Gurra
23-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da Valerio081
Ma spiegatemi una cosa: com' è che in ogni gioco che ultimamente avvio compare il più delle volte il logo dell' Nvidia e mai quello della Ati? Mi vien da pensare che tutti i più recenti giochi vengono ottimizzati per schede video Nvidia e non per le Ati!
Illuminatemi
scusa ma ti sei risposto da solo :D sto thread nn ha senso
bart noel
23-05-2004, 18:02
tutti i più recenti giochi vengono ottimizzati per schede video Nvidia e non per le Ati!
..ergo il divario tra Ati e Nvidia è molto più consistente di quanto non apppaia nella realtà..........yahooooo!:D
Illuminatemi
nessuna ottimizzazione: solo $ in sponsor
Kola_Gurra
23-05-2004, 18:15
vabbe nn ci sarà nessuna ottimizzazione perchè poi nn c'è scritto NVIDIA CERTIFICATED GAME, ma nividia its meant to be played...che è un'altra cosa
però nn credo che un gioco con quel logo sia incompatibile con schede nvidia
Uhm.... scusate mi sembra un dato di fatto che il logo all'avvio sia una questione meramente economica...
Come a dire "perchè alla domenica sportiva appare serie a Tim e non Omnitel?!?!" insomma è ovvio che si tratta di sponsor...
Detto questo secondo me bisognerebbe, fintanto che la cosa non influenza il prodotto, fregarsene e continuare a vivere felici...! :cool:
Sara' stato chiesto 100 volte e la risposta e' sempre stata una da quanto ho letto...Semplicemente perche' nvidia a contribuito in danaro al progetto ed e' sicuro che con schede nvidia il gioco non dara' problemi...ma non e' assolutamente detto che vada meglio che con ati...solo non avrai problemi
Ora che è tutto chiaro... direi di chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.