View Full Version : Chiedo scusa a tutti
amd fan 222
23-05-2004, 18:06
Nella mia permanenza in questo forum ho sbagliato molte cose ed adesso mi vorrei scusare con tutti i quali ho fatto un torto . Se volete gentilmente acettare le mie scuse
Paganetor
23-05-2004, 18:06
Originariamente inviato da amd fan 222
Nella mia permanenza in questo forum ho sbagliato molte cose ed adesso mi vorrei scusare con tutti i quali ho fatto un torto . Se volete gentilmente acettare le mie scuse
vediamo cosa si può fare... :O
amd fan 222
23-05-2004, 18:07
Originariamente inviato da Paganetor
vediamo cosa si può fare... :O
Seriamente ?
beh dai torniamo amici ok? mmh mi sa ke nn te conosco forse cmq accetto le scuse :D
Berserker
23-05-2004, 18:07
1000€ e non ci si pensa più, dai.
amd fan 222
23-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da Black87
beh dai torniamo amici ok? mmh mi sa ke nn te conosco forse cmq accetto le scuse :D
Grazie
Paganetor
23-05-2004, 18:09
Seriamente ?
no! :D
io qui dentro conto meno del due di picche (hai presente? :D )quando la briscola è cuori :D
solo se mi fai fare un giro sulla tua ibiza 380cv col nos :D :rotfl: :rolleyes:
amd fan 222
23-05-2004, 18:10
io qui dentro conto meno del due di picche (hai presente? :D )quando la briscola è cuori :D
Scusa ma non capisco
amd fan 222
23-05-2004, 18:10
Originariamente inviato da Ser21
solo se mi fai fare un giro sulla tua ibiza 380cv col nos :D :rotfl: :rolleyes:
Come passeggero
Nestasiato
23-05-2004, 18:11
Quanto hai in tasca?
Come passeggero
*morto*
ma con che carte ci giochi a briscola? :asd:
di cosa dovresti chiedere scusa.. tanto da aprire un 3d sul famigerato OT? Hai rotto troppo le balle?
amd fan 222
23-05-2004, 18:15
Originariamente inviato da LadyLag
Hai rotto troppo le balle?
Qualcuno dice che ho rotto troppo :cry:
Originariamente inviato da eriol
*morto*
mi sono cappottato dalle risate quando ho letto sto posto eriol :D :rotfl:
crespo80
23-05-2004, 18:15
e sarebbe pure ora che ti levassi dai coiones
:sofico:
Originariamente inviato da Ser21
mi sono cappottato dalle risate quando ho letto sto posto eriol :D :rotfl:
:asd: ;)
amd fan 222
23-05-2004, 18:16
Originariamente inviato da crespo80
e sarebbe pure ora che ti levassi dai coiones
:sofico:
Non è giusto , mi sto umiliando a chiedere scusa publicamente a tutti quanti e tu mi rispondi così :cry:
Come passeggero
Allora ci risiamo!
...e sei cosi' servile da dargli automaticamente ragione?
Anche avesse ragione, mandalo a cagare... se poi vuoi proprio toglierti dalle scatole per un po', sei ancora in tempo :O
amd ma ke è successo tesoro sù... dai che per 100+ euro ci mettiamo una pietra sopra :sofico:
amd fan 222
23-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da muso
Allora ci risiamo!
Non so se lo sai ma sono dell'89 e sull'Ibiza ci vado sembre da passeggero perchè la guida sempre mio padre , ora tu che vuoi ?
:muro:
Scuse non accetate.
supermario
23-05-2004, 18:20
qui c'è gente k è stata cacciata per una parolina di troppo...tra l'altro detta pure a ragione contro tipi come tee vuoi pure chiedere scusa
hai l'enorme aggravante di esserti ri-registrato con un altro nick dopo un ban......pregherei la giuria di tener conto pure di questo!:sofico: :sofico:
amd fan 222
23-05-2004, 18:20
Anche avesse ragione, mandalo a cagare... se poi vuoi proprio toglierti dalle scatole per un po', sei ancora in tempo :O
Se li mando a cagare i moderatori mi bannano :cry: :cry:
Che dici cambio carattere e divento moooooolto+ duro ?
Sono in cerca di un amico/a sul forum
Come passeggero allora te la cerchi...
ma non devi chiedere scusa... devi semplicemente ammettere che sei uno sfigato esaltato che se la tira
Ibiza col nos :rotfl:
3 ninfomani :rotfl:
2 ragazze :rotfl:
insomma mi sa che l'impiccagione è poco per te :muro:
supermario
23-05-2004, 18:21
gli amici non si ottengono facendo i fighetti......così ottieni l'esatto contrario come vedi:rolleyes:
amd fan 222
23-05-2004, 18:21
Originariamente inviato da supermario
qui c'è gente k è stata cacciata per una parolina di troppo...tra l'altro detta pure a ragione contro tipi come tee vuoi pure chiedere scusa
hai l'enorme aggravante di esserti ri-registrato con un altro nick dopo un ban......pregherei la giuria di tener conto pure di questo!:sofico: :sofico:
Adesso basta !
Chi ti credi di essere ?
Io smetterei di trollegiare su questo forum.
Se sei veramente dell'89 sei una causa persa ormai....
no ti prego....non diventare moooooooolto più duro...........:cry:
seriamente: e sii te stesso cazzo!
non inventare più balle!
Non so se lo sai ma sono dell'89 e sull'Ibiza ci vado sembre da passeggero perchè la guida sempre mio padre , ora tu che vuoi ? ma il NOS te lo fà premere a te il papi?
supermario
23-05-2004, 18:22
Adesso basta !
Chi ti credi di essere ?
:eh: :eh:
vedi sei uno sfigato senza vita sociale che cerca aiuto su internet... altro che ninfomani e ibiza col nos :rotfl:
solo che hai sbagliato atteggiamento, non siamo bocia da cadere ai tuoi piedi perchè conti un sacco di balle :rotfl:
Paganetor
23-05-2004, 18:23
L., fidati: qui siamo davvero ai confini della realtà! :D
PS: non mi hai più risposto... hai chiamato i carabinieri x farti dare una scorta contro di me? :D
amd fan 222
23-05-2004, 18:23
Originariamente inviato da Maxmel
ma il NOS te lo fà premere a te il papi?
Dimmi tu se il pulsante sta sul volante perchè lo devo premere io ?
Ma vai a lavorare và :p
se sono i mod a dirlo devi proprio aver rotto le pelotas...:O
Dimmi tu se il pulsante sta sul volante perchè lo devo premere io ?
*testata contro il monitor*
Adesso basta !
Chi ti credi di essere ?
mi ricordi un rompiballe di un altro forum (di cui sono moderatore) :rotfl:
Dimmi tu se il pulsante sta sul volante perchè lo devo premere io ? Bhe io mi romperei i coglioni a star li a far niente...
amd fan 222
23-05-2004, 18:25
no ti prego....non diventare moooooooolto più duro...........:cry:
seriamente: e sii te stesso cazzo!
non inventare più balle!
D'ora in poi sono me stesso e prego i moderatori se potete cancellare tutte le balle che ho scritto .
D'ora in poi sono me stesso e prego i moderatori se potete cancellare tutte le balle che ho scritto .
ma va, non ce n' è bisogno :D
amd fan 222
23-05-2004, 18:26
Originariamente inviato da Maxmel
Bhe io mi romperei i coglioni a star li a far niente...
no perchè l'Ibiza non esiste
L., fidati: qui siamo davvero ai confini della realtà! :D
PS: non mi hai più risposto... hai chiamato i carabinieri x farti dare una scorta contro di me? :D
:confused: quando? che dovevo risponderti? :what:
amd fan 222
23-05-2004, 18:26
ma va, non ce n' è bisogno :D
Che vuoi dire ?
Allora la macchina con 400 cavalli non sarebbe una balla?
Ok sii te stesso dillo, liberati.... descrivici chi sei :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e che auto hai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
amd fan 222
23-05-2004, 18:27
Lascialo stare forse ha bevuto un pò troppo !
Che vuoi dire ?
che non c'è bisogno di fare questa richiesta ;)
Paganetor
23-05-2004, 18:28
aspè, passo in PVT! :D
amd fan 222
23-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da muso
Allora la macchina con 400 cavalli non sarebbe una balla?
Certo ! Secondo te poteva essere vero ?
D'ora in poi sono me stesso e prego i moderatori se potete cancellare tutte le balle che ho scritto . se dovessero fare cosi per tutti farebbero prima a chiudere bottega quindi non ti preocupare...
Berserker
23-05-2004, 18:29
Facile così...
Paganetor
Lascialo stare forse ha bevuto un pò troppo !
visto che qui non sono tutti cazzari come te, perchè non sparisci un attimo e ci lasci discutere?
grazie...
PS: sto ancora aspettando che tu venga qui da me... l'indirizzo ce l'hai...
amd fan 222
Dove abiti , mi stai simpatica
supermario
23-05-2004, 18:30
IO no !
ma tu continui a sostenere che tuo padre(prima eri tu) ha una ibiza col nos???e apri pure un treadh per chiedere scusa per le cazzate che dici??ma hai un conflitto interno che ti sta logorando
io continuo a sostenere la parte del popolo che vuole la tua testa
motivazione principale??
5. Bannaggio Utenti
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
e basta penso...non serve altro
la legge è uguale per tutti:muro:
Paganetor
:rotfl:
amd fan 222
visto che qui non sono tutti cazzari come te, perchè non sparisci un attimo e ci lasci discutere?
grazie...
PS: sto ancora aspettando che tu venga qui da me... l'indirizzo ce l'hai...
Non vengo +!
ho capito.. qui parlate di roba sulla quale io non sono niente...
amd...avrai la punizione che ti spetta! :O
L.
Berserker
23-05-2004, 18:31
Hai capito, lo sbarbatello...
ma pussa viaaaaa
Dedicato a Amdfan222 (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)
:)
supermario
23-05-2004, 18:33
ma pussa viaaaaa
LOOOOOOOOOOOOOOOLLL:sofico: :sofico:
amdfan............
http://www.spammers.it/viol/29.gif
e dopo
http://www.spammers.it/viol/21.gif
su gentile concessione dell'utente Lupellox85:D
:wtf:
amd fan 222
23-05-2004, 18:33
Originariamente inviato da 737373
Dedicato a Amdfan222 (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)
:)
Adetto tu dovresti essere bannato .
ma pussa viaaaaa
ed ecco un altro mattone in faccia....:asd: :asd: :asd:
ragazzi diamoci una calmata....ha sbagliato...stop ....ha capito di aver sbagliato dov'è il prob???
tutti perfetti???;)
Originariamente inviato da supermario
ma tu continui a sostenere che tuo padre(prima eri tu) ha una ibiza col nos???e apri pure un treadh per chiedere scusa per le cazzate che dici??ma hai un conflitto interno che ti sta logorando
io continuo a sostenere la parte del popolo che vuole la tua testa
motivazione principale??
5. Bannaggio Utenti
Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
e basta penso...non serve altro
la legge è uguale per tutti:muro: ce n'è che lo meritano di più
amd fan 222
23-05-2004, 18:35
Originariamente inviato da kikbond
ragazzi diamoci una calmata....ha sbagliato...stop ....ha capito di aver sbagliato dov'è il prob???
tutti perfetti???;)
Bravo è questa la cosa che mi fa arrabbiare !
Athlon64-FX53
23-05-2004, 18:36
Vabbè... ti avevo sgamato già un mese fa che raccontavi fesserie... tra l'altro avevo riportato 2 post contraddittori tuoi messi nella stessa pagina.
Sei anche poco furbo a farti pescare così
Quella del NOS me l'ero persa... beh io ero rimasto alle mille fighe che ti eri fatto.
Ricorda che quelli che se ne fan di più son quelli che ne parlan meno o quelli che palesemente possono permetterselo!
amd fan 222
23-05-2004, 18:37
ho capito.. qui parlate di roba sulla quale io non sono niente...
amd...avrai la punizione che ti spetta! :O
L.
Sorry leggiti qualche mio vecchio post
Athlon64-FX53
23-05-2004, 18:38
Originariamente inviato da Black87
cmq.... io c'ero!
Io pure... a questa non sarei mancato per nulla al mondo :rotfl:
Sorr leggiti qualche mio vecchio post
non ci tengo proprio! :O
Nestasiato
23-05-2004, 18:39
Sì vabbè, ma non esageriamo...
Ha 15 anni, ha detto un paio di cazzate (io ho letto solo il post che c'è poco più sotto) ma già dall'inizio avevo capito che era tutto inventato, e comunque non credo abbia offeso qualcuno.
Se gli avete creduto gli unici boccaloni siete voi, dal mio punto di vista, mentre lui è un ragazzino di 15 anni come tanti altri.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Vabbè... ti avevo sgamato già un mese fa che raccontavi fesserie... tra l'altro avevo riportato 2 post contraddittori tuoi messi nella stessa pagina.
Sei anche poco furbo a farti pescare così
Quella del NOS me l'ero persa... beh io ero rimasto alle mille fighe che ti eri fatto.
Ricorda che quelli che se ne fan di più son quelli che ne parlan meno o quelli che palesemente possono permetterselo!
corcordo...chi si fa il figo perkè si vanta di essersene fatte miliardi è uno sfigato...tutti quelli che conosco che trombano da pazzi nn ne parlano mai in giro
amd fan 222
23-05-2004, 18:40
Originariamente inviato da Nestasiato
Sì vabbè, ma non esageriamo...
Ha 15 anni, ha detto un paio di cazzate (io ho letto solo il post che c'è poco più sotto) ma già dall'inizio avevo capito che era tutto inventato, e comunque non ha offeso nessuno.
Se gli avete creduto gli unici boccaloni siete voi, dal mio punto di vista, mentre lui è un ragazzino di 15 anni come tanti altri.
Miracolo , uno che mi capisce !
amd fan 222
23-05-2004, 18:41
corcordo...chi si fa il figo perkè si vanta di essersene fatte miliardi è uno sfigato...tutti quelli che conosco che trombano da pazzi nn ne parlano mai in giro
Grazie per il consiglio .
Thunderman
A me allora mi dovrebbero bannare vita natural durante, ti faccio l'elenco di persone a cui rompo ogni giorno le balle (giorno più giorno meno:sofico: )
lnessuno
edivad82 (che è pure admin:eek: :D )
Raven (ed è pure mod, giusto oggi l'ultimo episodio :D )
Bluelake (mod, ogni tanto rompo le balle pure a lui :D :D )
FreeMan (mod, in genere glieli rompo su un altro forum :D :D )
Pandyno (mod pure lui e assomiglia a un panda :O :D )
Cleopatra87
markolino
Harvester
Lady Lag (ogni tanto pure a lei :D )
Hanamichi
alimatteo86
Blue Spirit
Genjo Sanzo
737373
Crissina
LuPellox85
LuNoco
ecc...
Insomma tu pensa che ancora non mi bannano, quindi non vedo perchè dovrebbero bannare te!:sofico: :sofico: :sofico:
Athlon64-FX53
Miracolo , uno che mi capisce !
Più che altro un santo direi :eheh:
Genjo Sanzo
23-05-2004, 18:42
Non vengo +!
ohi guarda che pure io ti sto aspettando....
amd fan 222
23-05-2004, 18:42
Originariamente inviato da Thunderman
A me allora mi dovrebbero bannare vita natural durante, ti faccio l'elenco di persone a cui rompo ogni giorno le balle (giorno più giorno meno:sofico: )
lnessuno
edivad82 (che è pure admin:eek: :D )
Raven (ed è pure mod, giusto oggi l'ultimo episodio :D )
Bluelake (mod, ogni tanto rompo le balle pure a lui :D :D )
FreeMan (mod, in genere glieli rompo su un altro forum :D :D )
Pandyno (mod pure lui e assomiglia a un panda :O :D )
Cleopatra87
markolino
Harvester
Lady Lag (ogni tanto pure a lei :D )
Hanamichi
alimatteo86
Blue Spirit
Genjo Sanzo
737373
Crissina
LuPellox85
LuNoco
ecc...
Insomma tu pensa che ancora njavascript:checklength(document.vbform);
[controlla la lunghezza del messaggio]on mi bannano, quindi non vedo perchè dovrebbero bannare te!:sofico: :sofico: :sofico:
Forse perchè sono già stato sopeso e perchè sto moooooooooolto antipatico ai moderatori . Mi serve un amico
Thunderman
23-05-2004, 18:43
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Nestasiato
Se gli avete creduto gli unici boccaloni siete voi, dal mio punto di vista, mentre lui è un ragazzino di 15 anni come tanti altri. Ma infatti... Se gli state dietro di te vi lamentate? Cmq io due risate me le sono fatte.
quotissimo: ad esempio io in giro non ne parlo mai, no no! :O
:sofico: :D :D :sofico:
Perdonami, non sopporto certe manie di protagonismo. Più che chiedere scusa agli altri dovresti farlo con te stesso perchè ti stai semplicemente ridicolizzando.
A buon intenditor...;)
Chiuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.