View Full Version : Tra quanto tempo scenderà il prezzo delle connessioni Adsl?
Secondo voi tra quanto scenderà il prezzo dell'adsl?
non credo che scenderà...al massimo aumenterà
Athletico
23-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da roby.73
non credo che scenderà...al massimo aumenterà
Non vedo perchè dovrebbe aumentare...
Cmq non credo nemmeno che scenderà a breve...
Originariamente inviato da Athletico
Non vedo perchè dovrebbe aumentare...
Cmq non credo nemmeno che scenderà a breve...
non ho mai visto tariffe telefoniche diminuire
:muro:
al massimo ho visto componenti hardware diminuire appena esce un modello migliore
Athletico
23-05-2004, 18:41
non ho mai visto tariffe telefoniche diminuire
:muro:
Ah no? Le tariffe telefoniche scendono spesso.... le tariffe di TIM di qualche anno fa sono molto + alte rispetto alle attuali... e le adsl stesse sono scese anche grazie all'upgrade recente.
E' chiaro che a volte ci sono rialzi, ma sono casi piuttosto isolati.. una volta che si sono assestate mantengono l'equilibrio
Originariamente inviato da Athletico
Ah no? Le tariffe telefoniche scendono spesso.... le tariffe di TIM di qualche anno fa sono molto + alte rispetto alle attuali... e le adsl stesse sono scese anche grazie all'upgrade recente.
E' chiaro che a volte ci sono rialzi, ma sono casi piuttosto isolati.. una volta che si sono assestate mantengono l'equilibrio
mi sembra che le tarife adsl sono stabili da un pezzo e nella speranza che non aumentino per cause a noi sconosciute , dubito ceh diminuiscano in maniera sensibile.
al massimo aumentano gratis la banda 256-640
Athletico
23-05-2004, 19:00
mi sembra che le tarife adsl sono stabili da un pezzo e nella speranza che non aumentino per cause a noi sconosciute , dubito ceh diminuiscano in maniera sensibile.
al massimo aumentano gratis la banda 256-640
Guarda che se hanno aumentato la banda da 256 a 640 hanno anche diminuito il prezzo delle 640 che ora pagano come le vecchie 256
;)
L'unico prezzo che non è sceso è quello della 1,2Mbits
Adesso credo che i prezzi saranno per diverso tempo su questi livelli visto l'attuale upgrade che ha causato l'abbassamento dell'adsl a 640 e l'upload delle 256 a 640. Spero che qualcosa cambi anche per noi con la 1280 visto le previsioni da parte della telecom di offrire la 4mbit.
Ciao!
Athletico
23-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Zermak
Visto le previsioni da parte della telecom di offrire la 4mbit.
Ciao!
Più che altro speriamo che queste previsioni siano realistiche! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.