PDA

View Full Version : Tra quanto tempo scenderà il prezzo delle connessioni Adsl?

Glide
23-05-2004, 16:31
Secondo voi tra quanto scenderà il prezzo dell'adsl?

roby.73
23-05-2004, 18:05
non credo che scenderà...al massimo aumenterà

Athletico
23-05-2004, 18:27
Originariamente inviato da roby.73
non credo che scenderà...al massimo aumenterà

Non vedo perchè dovrebbe aumentare...

Cmq non credo nemmeno che scenderà a breve...

roby.73
23-05-2004, 18:31
Originariamente inviato da Athletico
Non vedo perchè dovrebbe aumentare...

Cmq non credo nemmeno che scenderà a breve...

non ho mai visto tariffe telefoniche diminuire
:muro:

al massimo ho visto componenti hardware diminuire appena esce un modello migliore

Athletico
23-05-2004, 18:41
non ho mai visto tariffe telefoniche diminuire
:muro:

Ah no? Le tariffe telefoniche scendono spesso.... le tariffe di TIM di qualche anno fa sono molto + alte rispetto alle attuali... e le adsl stesse sono scese anche grazie all'upgrade recente.

E' chiaro che a volte ci sono rialzi, ma sono casi piuttosto isolati.. una volta che si sono assestate mantengono l'equilibrio

roby.73
23-05-2004, 18:45
Originariamente inviato da Athletico
Ah no? Le tariffe telefoniche scendono spesso.... le tariffe di TIM di qualche anno fa sono molto + alte rispetto alle attuali... e le adsl stesse sono scese anche grazie all'upgrade recente.

E' chiaro che a volte ci sono rialzi, ma sono casi piuttosto isolati.. una volta che si sono assestate mantengono l'equilibrio

mi sembra che le tarife adsl sono stabili da un pezzo e nella speranza che non aumentino per cause a noi sconosciute , dubito ceh diminuiscano in maniera sensibile.
al massimo aumentano gratis la banda 256-640

Athletico
23-05-2004, 19:00
mi sembra che le tarife adsl sono stabili da un pezzo e nella speranza che non aumentino per cause a noi sconosciute , dubito ceh diminuiscano in maniera sensibile.
al massimo aumentano gratis la banda 256-640

Guarda che se hanno aumentato la banda da 256 a 640 hanno anche diminuito il prezzo delle 640 che ora pagano come le vecchie 256
;)

L'unico prezzo che non è sceso è quello della 1,2Mbits

Zermak
23-05-2004, 19:16
Adesso credo che i prezzi saranno per diverso tempo su questi livelli visto l'attuale upgrade che ha causato l'abbassamento dell'adsl a 640 e l'upload delle 256 a 640. Spero che qualcosa cambi anche per noi con la 1280 visto le previsioni da parte della telecom di offrire la 4mbit.

Ciao!

Athletico
23-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Zermak
Visto le previsioni da parte della telecom di offrire la 4mbit.

Ciao!

Più che altro speriamo che queste previsioni siano realistiche! :sofico: