View Full Version : [LA domanda] Il senso della vita
Vi sarete interrogati spesso su quale sia il senso da dare alla vita, alla vostra vita.
C'è chi si accontenta di lasciarsi travolgere dalla vita e dai suoi eventi e chi crede di poterla controllare al 100%.
C'è chi vive per diventare ricco e chi per circondarsi di affetti.
Per voi, quale è il senso della vita? Perchè, appena vi fate questa domanda decidete di continuare e tirare avanti?
Black Dawn
23-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da Chromo
Vi sarete interrogati spesso su quale sia il senso da dare alla vita, alla vostra vita.
C'è chi si accontenta di lasciarsi travolgere dalla vita e dai suoi eventi e chi crede di poterla controllare al 100%.
Per voi, quale è il senso della vita? Perchè, appena vi fate questa domanda decidete di continuare e tirare avanti?
Il mio personale "senso della vita" è attendere la domenica (o il sabato, dipende :D ) per togliere la moto dai cavalletti e aprire il gas in pista...:cool:
Ovviamente quando ho i soldi necessari!
:stordita:
Genjo Sanzo
23-05-2004, 17:19
Il senso della Vita ?
Viverla
amd fan 222
23-05-2004, 17:40
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta
amd fan 222
23-05-2004, 17:49
Benvenuto
jumpermax
23-05-2004, 17:53
fino ad una settimana fa non l'avevo... da oggi è far chiudere i battenti alla SIAE... non vedo come vita possa essere spesa meglio! :D
bananarama
23-05-2004, 17:54
Per me il senso della vita e' diventare ricco e perfezionare me stesso. In generale il senso della vita dovrebbe essere diventare quello per cui si e' nati, sia che tu sia destinato a fare lo spazzino, sia che tu sia nato figlio del sultano del brunei.
Ciao
Servire il culto http://utenti.lycos.it/diogod666/face4.gif
-kurgan-
23-05-2004, 17:56
http://images-eu.amazon.com/images/P/B00004W0U2.02.LZZZZZZZ.jpg
retyty85
23-05-2004, 18:00
Il senso(scopo) della vita è riprodursi per garantire la continuazione della nostra specie.
Originariamente inviato da retyty85
Il senso(scopo) della vita è riprodursi per garantire la continuazione della nostra specie.
E poi, garantito quello?:D
retyty85
23-05-2004, 18:03
Originariamente inviato da fd-82
ovvio :cool:
:sofico:
Black Dawn
23-05-2004, 18:08
Originariamente inviato da fd-82
Fosse così semplice "garantirlo", quà non si batte chiodo...:rolleyes: :O :asd:
retyty85
23-05-2004, 18:18
Originariamente inviato da retyty85
ovvio :cool:
:sofico:
lol ..ho inteso male la domanda..avevo capito 'garantito quello' come se fosse garantito il fatto di riprodursi :oink:
Il senso della vita è: 42. (Vediamo quanti la colgono).
La vita non ha senso.
Semplicemente accade.
Nestasiato
23-05-2004, 18:57
Originariamente inviato da Mixmar
Douglas Adams? :)
Il senso della vita è: 42. (Vediamo quanti la colgono). La taglia?
Originariamente inviato da jumpermax
fino ad una settimana fa non l'avevo... da oggi è far chiudere i battenti alla SIAE... non vedo come vita possa essere spesa meglio! :D Per me vietare la detenzione di cani in città.
versus2k3
23-05-2004, 19:17
42. No, scherzo. Scopo della vita: viverla.
"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, and nothing more".
:huh: :confused: :fagiano:
:D
versus2k3
23-05-2004, 19:44
spiegazione (http://en.wikipedia.org/wiki/The_Answer_to_Life,_the_Universe,_and_Everything)
A me piacerebbe fare, scrivere, creare qualcosa che mi sopravviva, oltre a dei figli.
Athlon64-FX53
23-05-2004, 20:49
Sbattersi una vita per morire! :muro:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sbattersi una vita per morire! :muro:
Pessimista!!!! ;)
mapunz2002
23-05-2004, 21:16
il senso della vita è di godersela e non pensare a quello che ci sarà dopo.
ma sopratutto a nn pensare a cosa c'è dopo la morte
la risposta è semplice x t.......e!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
:D
-kurgan-
23-05-2004, 22:02
io l'ho colta.. MITICO! :D
solo gli autostoppisti possono capire.
Di per se la vita non ha senso, ma bisogna viverla sempre appieno per far si che un giorno si possa dire che ne è valsa la pena...
Quello che voglio fare nella vita è imparare il più possibile della vita.
Quando morirò vorro aver imparato il più possibile di tutto, è l' unica vera cosa che mi spinge ad andare avanti ogni giorno, il sapere e la conoscenza !
Originariamente inviato da Fabryce
Di per se la vita non ha senso, ma bisogna viverla sempre appieno per far si che un giorno si possa dire che ne è valsa la pena...
Non mi ispira molto nemmeno questa ipotesi perche se poi muori che ne sia valsa la pena conta molto poco a mio parere. Io ho degli obiettivi nella vita pero non credo abbiano nulla a che fare con il senso della vita che secondo me non esiste, anche se riflettere per cercarne uno fa pensare a molte cose.
Originariamente inviato da Xilema
Quando morirò vorro aver imparato il più possibile di tutto, è l' unica vera cosa che mi spinge ad andare avanti ogni giorno, il sapere e la conoscenza !
e aggiungerei la f..a
Achille130
23-05-2004, 22:48
Probabilmente il senso della vita non esiste, ma mi piace attribuirle questo motto per viverla: "Nothing is impossibile". Questo è il mio scopo, superare i miei ostacoli :).
majin mixxi
23-05-2004, 22:48
mi chiedo spesso quale sia il senso,sopratutto quando raggiungo un obbiettivo che mi ero prefissato,la mia gioia dura un attimo e subito mi chiedo e adesso?
tutto qui?
deve essere tremendo arrivare all'ultimo giorno di vita e accorgersi di non avere vissuto
spinbird
23-05-2004, 22:49
http://digilander.libero.it/spinbird/ciclico.jpg
Originariamente inviato da Fabryce
e aggiungerei la f..a
Direi... utile ma non indispensabile.
Se si ha una certa forza d' animo e certi valori...
versus2k3
23-05-2004, 22:59
Originariamente inviato da Xilema
Mi ci vedo molto in quello che hai detto.
Athlon64-FX53
23-05-2004, 22:59
Pessimista!!!! ;)
Però la frase riassumeva assolutamente il concetto :sofico:
andreamarra
23-05-2004, 23:16
Originariamente inviato da jumpermax
fino ad una settimana fa non l'avevo... da oggi è far chiudere i battenti alla SIAE... non vedo come vita possa essere spesa meglio! :D
LOLLONE :asd: :rotfl:
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.