PDA

View Full Version : aiuto!!!

nonsoniente
23-05-2004, 16:35
Cia a tutti!
visto che qualche anno fa in questo forum ho trovato sempre ottime soluzioni .......torno qui nella speranza che ancora una volta qualcuno di voi mi possa aiutare.
Ho comprato un ipaq 5555 qualche mese fa. Devo dire molto utile (lavoro) , divertente (mp3 e brevi filmati su sd) un pò a corto di benzina ma in definitiva un'ottimo acquisto.
Ciò che ancora non riesco a fare e navigare su internet.....
NIENTE. ho provato in mille modi: via activesync, via WIFI (aeroporto di Linate) via bluetooth con il cellulare di un amico............risultato :ZERO.
Premetto che non sono il massimo in esperienza e conoscenza.
Qualcuno mi può aiutare?
come diavolo si fa?

Vi ringrazio in anticipo.

nonsoniente (veramente)

supertonno
23-05-2004, 18:42
Intanto prova con il cradle, condividendo la connessione di casa.
Dopo che vedi che funziona puoi usare il un connessione BT ad AS e cosi funzionerà per forza. Per il WI FI e da vede, io ancora non l'ho montanto, quindi non ti so dire nello specifico.

nonsoniente
25-05-2004, 14:09
Grazie mille per la sollecitudine.................ma come dice il mio nome io non so niente.Ovverò : come faccio a condividere al connessione di casa? Cosa vuol dire BT e AS?
So che forse sono disarmante.............
Grazie mille!

nonsoniente

supertonno
25-05-2004, 14:27
Scusami tu per gli abbreviativi....:D
BT=bluetooth
AS=Active Sync
Allora, per condividere la connessione devi andare sotto proprietà della connessione (tasto destro sull'icona), tra i pannelli della finestra in alto ce ne uno con scritto condivisione in Win 2000, cmq e l'ultimo. Li abiliti la condivisione della connessione.
Ora ne non ricordo male se attacchi il ppc al cradle puoi navigare.

Per ora iniziamo cosi, poi vediamo di farlo con il bt