PDA

View Full Version : Nuovi sistemi p2p

atomo37
23-05-2004, 15:25
vorrei che ognuno dicesse la sua sul p2p: nuovi programmi, tecnologie, metodi di file sharing.

Io partirei dal nuovo software di p2p anonimo che cerca di proteggere la privacy degli utilizzatori, argomento credo di forte attualità.

Il programma in questione è già perfettamente funzionante, lo trovate insieme a tante informazioni all'indirizzo:
http://Mute-net.sourceforge.net

ps: questa discussione era nata erroneamente nella sezione off topic, sarebbe bello continuarla.

Kinh
23-05-2004, 15:39
interessato

recoil
23-05-2004, 18:34
c'è già un thread su Mute nella sezione Web e Provider (che è sicuramente la più indicata). non è in prima pagina ma penso sia ancora aperto quindi basta cercare ;)

atomo37
23-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da recoil
c'è già un thread su Mute nella sezione Web e Provider (che è sicuramente la più indicata). non è in prima pagina ma penso sia ancora aperto quindi basta cercare ;)

come ho scritto nella presentazione questo non vuole essere un thread su mute ma una discussione aperta su quanto di nuovo accade nel mondo del p2p e sono partito con mute.

cmq grazie

recoil
23-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da atomo37
come ho scritto nella presentazione questo non vuole essere un thread su mute ma una discussione aperta su quanto di nuovo accade nel mondo del p2p e sono partito con mute.

mi ero dimenticato di scriverlo, c'è un thread in cui di discute anche di questo, parla della sorveglianza nel p2p ed è in prima pagina nella sezione web